Ciao ragazzi, vi pongo una domanda oramai sulla bocca di tutti vedo...ma per avere addominali che si notino, è proprio così difficile???
Credo di seguire un'alimentazione sana al 100%, mai uno sgarro, non so' + a quale santo votarmi! Dopo anni di BB ho ripreso con costanza da ottobre scorso dopo problemi con una spalla in disordine...
Altezza 193 cm
peso prima inizio 78-80 kg (ora 85-86 kg)
esercizi: tutti quelli per gli addominali fino a svenire!
Ho provato per circa 2 mesi a fare cardio, risultati discreti, insomma...![]()
Colazione: cerali integrali con latte parzialmente scremato, 4-5 fette biscottate o con miele o marmellata, a seconda dei gg barrette o biscotti integrali.
Pranzo: nei giorni di lavoro in palestra riso in bianco con tonno e petto di pollo;
Prima allenamento: bresaola o prosciutto crudo (senza pane!), o 1 frutto o 1 barretta energetica;
Cena: 2 bistecche di vitella o pesce, o tacchino, verdura o insalata, frutta;
Vi sembra una alimentazione squilibrata?![]()
PS: Anche negli altri gg non tocco pane e non mangio schifezze, nè dolci, salse salsette o roba del genere! Niente alcolici, birra, bibite gassate, solo acqua!
Un altro dubbio che mi assilla! Allora, di costituzione sono molto magro ma ho qst cavolo di pancetta, è possibile che avendo un viso sfinato magro, appena mangio es. una "mollica" mi cresce la pancia e mi sento gonfio, il viso rimane secco??? Scusate lo sfogo!!!![]()
Grazie in anticipo!
Segnalibri