Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: primissimo post

  1. #1
    stefanolorenzi non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito primissimo post



    Ciao,arrivo oggi.
    Vi chiedo alcune cose pur sapendo che ci vorrebbero molto più tempo e spazio per dare risposte. Mi accontento di fare un passo alla volta.
    Allora, 35, anni, nessuna attività fisica sino a 10 mesi fa. Dieta: non parliamone: solo carboidrati e latticini e poca verdura.

    Ora palestra tre volte alla settimana con due sessioni di pesi(moderati) e una sessione di cardio da 20-30 minuti +pesi con obiettivo perdita grasso e definizione, nulla di più.
    Alimentazione: colazione con 150 gr di latte scremato, caffè, fruttosio, 2 cucchiai di cereali. Pranzo verdura +carne o pesce e 30 gr di pane, cena carne o pesce(150 gr) e verdura, 30 gr pane. Uno joghurt con riso. Su consiglio dell'istruttore assumo proteine (Mirabol volchen) 30 gr due volte al giorno tra i pasti. Prendo un termogenico(Beta PHos di Met-Rx).

    Cosa ne pensate senza demolirmi subito?
    Grazie, a presto.

  2. #2
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito

    Quanto pesi ? e da quanto ti alleni ? non ho capito se da ora o da dieci mesi.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    stefanolorenzi non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito ecco il resto...

    Hai ragione me ne ero dimenticato.
    Mi alleno... da 10 mesi, peso 172,8 per 175 cm.
    Grazie!

  4. #4
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    172,8?!??!??!???!?!??!

    allora prima cosa DIETA!!!!!§83 §83 §83

    1) benvenuto
    2) solito consiglio dato ai nuovi arrivati: fai per prima cosa un giro sul forum per cercare di sistemare la tua dieta....

  5. #5
    L'avatar di Pro78
    Pro78 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Credo proprio e spero volesse scrivere 72,8 altrimenti quell'obbiettivo perdita grasso e definizione lo vedo molto lontano. §83




    GOOD TRAINING !

  6. #6
    stefanolorenzi non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Rettifico...

    Ammmmmazzzaaaaa!!!!! mi ero preso un colpo anch'io leggendo i vostri commenti...poi ho scoperto l'erroruccio... . quei cento chili in più da nulla.... Infatti peso 72,8. Ma vorrei perdere ancora qualcosa...Quand'ero 69 mi sentivo meglio. Esagero?
    Bene, ora che siamo partiti con tutti i dati a posto aspetto che qualcuno, che abbia resistito alle mie cazz..........te, mi risponda e mi dica di che morte morire.
    Ciao e grazie ancora

  7. #7
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,314

    Predefinito


    sempre in attesa che tu faccia un giro sul forum per prendere spunti per modificare e poi ripostare a tutti la tua dieta, ti darei qualche piccola indicazione sparsa su quello che faccio io rispetto alla tua dieta....via il latte dalla colazione, leva i 60gr di proteine (Mirabol...ecc) e sostituiscili con degli spuntini a base di mandorle/noci/nocciole (grassi "buoni" che non vedo....) in modo da abbassare anche il tot. giornaliero di proteine che mi sembra alto, ed elimina il termogenico che serve a poco...aggiungi del riso ad uno dei 2 pasti principali magaro togliendo il pane...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter