Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: primissimo post

stefanolorenzi non  è collegato Principiante

Predefinito primissimo post

Ciao,arrivo oggi.
    Vi chiedo alcune cose pur sapendo che ci vorrebbero molto più tempo e spazio per dare risposte. Mi accontento di fare un passo alla volta.
    Allora, 35, anni, nessuna attività fisica sino a 10 mesi fa. Dieta: non parliamone: solo carboidrati e latticini e poca verdura.

Ora palestra tre volte alla settimana con due sessioni di pesi(moderati) e una sessione di cardio da 20-30 minuti +pesi con obiettivo perdita grasso e definizione, nulla di più.
    Alimentazione: colazione con 150 gr di latte scremato, caffè, fruttosio, 2 cucchiai di cereali. Pranzo verdura +carne o pesce e 30 gr di pane, cena carne o pesce(150 gr) e verdura, 30 gr pane. Uno joghurt con riso. Su consiglio dell'istruttore assumo proteine (Mirabol volchen) 30 gr due volte al giorno tra i pasti. Prendo un termogenico(Beta PHos di Met-Rx).

Cosa ne pensate senza demolirmi subito?
    Grazie, a presto.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Quanto pesi ? e da quanto ti alleni ? non ho capito se da ora o da dieci mesi.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito ecco il resto...

Hai ragione me ne ero dimenticato.
    Mi alleno... da 10 mesi, peso 172,8 per 175 cm.
    Grazie!

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

172,8?!??!??!???!?!??!

allora prima cosa DIETA!!!!!§83 §83 §83

1) benvenuto
    2) solito consiglio dato ai nuovi arrivati: fai per prima cosa un giro sul forum per cercare di sistemare la tua dieta....

L'avatar di Pro78
    Pro78 non  è collegato Principiante

Predefinito

Credo proprio e spero volesse scrivere 72,8 altrimenti quell'obbiettivo perdita grasso e definizione lo vedo molto lontano. §83

GOOD TRAINING !

Predefinito Rettifico...

Ammmmmazzzaaaaa!!!!! mi ero preso un colpo anch'io leggendo i vostri commenti...poi ho scoperto l'erroruccio... . quei cento chili in più da nulla.... Infatti peso 72,8. Ma vorrei perdere ancora qualcosa...Quand'ero 69 mi sentivo meglio. Esagero?
    Bene, ora che siamo partiti con tutti i dati a posto aspetto che qualcuno, che abbia resistito alle mie cazz..........te, mi risponda e mi dica di che morte morire.
    Ciao e grazie ancora

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

sempre in attesa che tu faccia un giro sul forum per prendere spunti per modificare e poi ripostare a tutti la tua dieta, ti darei qualche piccola indicazione sparsa su quello che faccio io rispetto alla tua dieta....via il latte dalla colazione, leva i 60gr di proteine (Mirabol...ecc) e sostituiscili con degli spuntini a base di mandorle/noci/nocciole (grassi "buoni" che non vedo....) in modo da abbassare anche il tot. giornaliero di proteine che mi sembra alto, ed elimina il termogenico che serve a poco...aggiungi del riso ad uno dei 2 pasti principali magaro togliendo il pane...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home