Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio X Dieta

L'avatar di tramonto
    tramonto non  è collegato Mr Italia

Predefinito Consiglio X Dieta

STO SEGUENDO UNA DIETA STRUTTURATA IN QUESTA MANIERA:

LE PROTEINE TOTALI GIORNALIERE LE TENGO SU 2,4/5 G. PER KG. CORPOREO

I CARBOIDRATI VARIANO GIORNALMENTE NELL'ARCO DEI SETTE GIORNI LUN 50G. MAR 50G. MER 50G. GIO 300G. VEN 50G. SAB 50G. DOM 150G.

COME GRASSI USO DEGLI OMEGA 3 E OLIO D'OLIVA

INIZIALMENTE HO PERSO PESO (COME VOLEVO) SONO ARRIVATO A 75,6 KG CON UN 6% DI GRASSI.........ADESSO PERO' MI RITROVO A 77 KG PUR SEGUENDO SEMPRE LA STESSA DIETA. MI ALLENO TUTTI I GG CON I PESI,IN PIU' FACCIO AEROBICA 3 VOLTE A SETTIMANA (30 MIN.) E COME INTEGRAZIONE USO AMINO RAMIFICATI,GLUTAMINA,SALI MINERALI E MULTIVITAMINICI,NN USO PROTEINE IN POLVERE.........

VISTO CHE VORREI SCENDERE ANCORA DI PESO E PERCENTUALE DI GRASSI,C E' NESSUO CHE MI SA' DIRE SE MAGARI SBAGLIO IN QUALCOSA,OPPURE IL MIO CORPO SI E' ABITUATO A QUESTA DIETA??? ASPETTO RISPOSTE...GRAZIE A TUTTI!!!
    jooonnnnnnnn

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

penso che tu sia molto alto con le proteine. poi come fai ad allenarti tutti i giorni con i pesi e fare pure 3 volte aerobica alla settimana?!
    Have a good Workout

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Predefinito

attenzione 2,4/5 per kg di massa MAGRA.
    L'aerobica non ti aiuterà molto, ed inoltre se sei entrato in una fase di stallo, dovresti rivedere l'alimentazione, considerato che da quello che dici la % calorica e la ripartzione dei macronutreinti è la stessa per tutti i giorni della settimana. Inoltre sarebbe utile leggere la tua pianificazione alimentare a riguardo come pure l'allenamento.

P:S distattiva il caps lock
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

L'avatar di ETTO
    ETTO non  è collegato Mr Italia

Infelice Re:consiglio...

Se continui con un dosaggio di pro cosi alto.. ... e in più tutti i giorni in palestra..... .....poi 3 volte a settimana aerobica ..........poi sabato 100 vasche in piscina... domenica partita di rugby......poi ti fai lanciare i componenti da miva e ti trasformi.......ma daaaaaiiii ma che credi che è cosi che si crescee,non te la prendere tramonto ma se continui cosi tu ''tramonti''.....davvero

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Se continui con un dosaggio di pro cosi alto.. ... e in più tutti i giorni in palestra..... .....poi 3 volte a settimana aerobica ..........poi sabato 100 vasche in piscina... domenica partita di rugby......poi ti fai lanciare i componenti da miva e ti trasformi.......ma daaaaaiiii ma che credi che è cosi che si crescee,non te la prendere tramonto ma se continui cosi tu ''tramonti''.....davvero
    §83 §83 §83

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter