Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dieta da rifare... un aiutino grazie

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito dieta da rifare... un aiutino grazie

    salve a tutti. mi presento, sono un ragazzo di 23 anni alto 1e87 x 70kg. sono un paio d'anni che mi alleno in palestra 3gg a settimana, ma dato che il mio peso semmbra essere una costante invariabile mi sono deciso a farmi stendere una dieta da un allenatore del centro che frequento. l'ho seguita per una paio di settimane ma mi ha dato qualche "problemino" di digestione e di pesantezza. vorrei postarla per sapere che ne pensate. ringrazio chiunque in anticipo

    colazione
    30g di proteine(uso proteine microfiltrate) +300ml di succo
    1banana
    100ml di caffè
    1 compressa di supradine

    spuntino
    30g di proteine +200ml di succo+ 100ml di acqua
    125g di yogurt
    1 frutto

    pranzo
    100g riso+ 100g tonno
    verdura frutta

    spuntino
    30g proteine +300ml di succo
    1frutto

    cena
    100g di riso o pasta
    200g di carne bianca
    verdura frutta

    prima di dormire
    30g di proteine+ 200ml di succo+ 100ml di acqua

    inoltre avrei un altro dubbio. io comunque senza seguire questa dieta mangio veramente parecchio (solo all'orario dei 3 pasti principali ma comunque parecchio, sempre una porzione abbondante di primo, secondo e frutta) mi domandavo se nn sia un male forzare il mio fisico a ingurgitare tonnellate di proteine quando comunque il mio metabolismo ne sfrutta solo una determinata quantità e il resto a va a carico del fegato e reni. grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alias83 Visualizza Messaggio
    salve a tutti. mi presento, sono un ragazzo di 23 anni alto 1e87 x 70kg. sono un paio d'anni che mi alleno in palestra 3gg a settimana, ma dato che il mio peso semmbra essere una costante invariabile mi sono deciso a farmi stendere una dieta da un allenatore del centro che frequento. l'ho seguita per una paio di settimane ma mi ha dato qualche "problemino" di digestione e di pesantezza. vorrei postarla per sapere che ne pensate. ringrazio chiunque in anticipo

    colazione
    30g di proteine(uso proteine microfiltrate) +300ml di succo
    1banana
    100ml di caffè
    1 compressa di supradine

    spuntino
    30g di proteine +200ml di succo+ 100ml di acqua
    125g di yogurt
    1 frutto

    pranzo
    100g riso+ 100g tonno
    verdura frutta

    spuntino
    30g proteine +300ml di succo
    1frutto

    cena
    100g di riso o pasta
    200g di carne bianca
    verdura frutta

    prima di dormire
    30g di proteine+ 200ml di succo+ 100ml di acqua

    inoltre avrei un altro dubbio. io comunque senza seguire questa dieta mangio veramente parecchio (solo all'orario dei 3 pasti principali ma comunque parecchio, sempre una porzione abbondante di primo, secondo e frutta) mi domandavo se nn sia un male forzare il mio fisico a ingurgitare tonnellate di proteine quando comunque il mio metabolismo ne sfrutta solo una determinata quantità e il resto a va a carico del fegato e reni. grazie in anticipo
    A me nn sembra male...

    Cmq, si, è un male... Un'eccesso proteico può provocare un'innalzamento delle transaminasi e problemi epatici, ma renali in primis...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si ma il problema è che spendo una valanga.. devo prendere pro ultramegasuperfiltrate altrimenti nn digerisco nulla (e comunque problemi di gonfiore ci sono comunque) e nn è bello quando alla mattina mi sveglio cn i reni che mi rispndondo "pronto... nn sono le iperestensioni ma siamo noi due". mi servirebbe una mano per togliere un po' di polveri e mattere qualcosa di solido

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ma ci stai su 3lt d'acqua al giorno almeno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    2 + o meno... insomma starei sempre in bagno. importante vero? dici che è per quello il problema ai reni? comunque i soldini e i problemi digestivi restano. qualcuno mi ha consigliato di prendere qualcosa come 8 albumi di mattina, eliminare le polveri da spuntino e pre nanna compensando nel prima cn panino e bresaola e nel pre nanna cn fiocchi di latte. però calando da 120 grammi di pro in polvere al giorno (premetto che la valanga di polveri è dovuta al fatto che sono a spasso per gran parte del giorno)a solo 30 mi pare un po' un'assurdità aggiungenge solo per compensare 8 albumi e un panino cn bresaola. vorrei arrivare magari a prendere integratori solo una, 2 volte al giorno, però in maniera ben calcolata. nn lo so sono un profano. una mano

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ah, certo, poki pasti solidi e troppi integratori. Dovresti sostituire, come t hanno detto può andar bene... Cmq bevi di +, almeno 3 lt d'acqua al giorno, poi potresti anke scaricare le pro prima di dormire, sono caseina immagino, fanno un pallotto nello stomaco...

    Ke pro usi?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    pro max90 della eurosup.. sono a scambio ionico e microfiltrate, mi han detto che come marca ha un buon rapporto qualità pezzo. allora ok. tolgo le pro a colazione e ci metti gli 8 albumi, tolgo quelle nello spuntino e ci metto un bel paninozzo cn la bresaola, e vedo se tenere o sostituire quelle del pre nanna. ps. domanda stupida, sai se esistono albumi in commercio? magari che ne so, disidratati, prodotti da supermercato intendo. sarebbero molto + pratici di 8 uova da rompere tutte le mattine e buttare il tuorlo (anche per far scorta e per la consrevazione) forse nn esiste niente del genere...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Da me, a perugia, vendono delle confezioni di albumi da 1lt, all'ipercoop, forse ce l'hanno anke da te...

    Quelle del pre-nanna puoi sostituirle con i fiokki di formaggio magro...

Discussioni Simili

  1. Dieta un po' arrangiata...tutta da rifare?
    Di leonhardu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 01:51 PM
  2. scheda massa della palestra: da rifare!
    Di elise nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 07:15 PM
  3. ho iniziato da un mese con una scheda da rifare...
    Di elise nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 08:45 AM
  4. Devo Rifare la Dieta.Help ME.
    Di xray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2010, 10:53 PM
  5. la mia dieta..aiutino
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-2007, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home