Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un pivellino di 1,93

Tenebrio non  è collegato Principiante

Predefinito Un pivellino di 1,93

Ciao a tutti, sono convinto che grazie a voi potrei arrivare a diventare 1 animale...
    sono un ragazzo di 16 anni e sono alto 1,93, ho qualche rotolino e peso 84 kg, vorrei mettere su massa facendo lavorare soprattutto il trapezio ed il grande dorsale per la schiena ed i pettorali...ùnaturalmente metterei anche addominali, anche se nn sono strettamente necessari...
    1) Mio padre che è professore di anatomia mi ha autorizzato a prendere degli integratori e degli amminoacidi...
    2)che integratori dovrei prendere e che amminoacidi?mi dareste qualche nome?
    3)il lavoro verrà eseguito da me in questo modo:
    a)ho scelto per lavorare la stagione estiva perchè no faccio un cxxxxx dalla mattina alla sera
    b)ho una panca completa a casa, alcuni attrezzi ed ora anche una panca orizz cn bilanceri...
    c)vorrei integrare il tutto con nuoto!
    d)che tempi si prevedono, cioè dopo quanto diventerò 1 animale??? :-)))
    Il lavoro non ha mai ucciso nessuno... si però perchè rischiare???

L'avatar di Powerr
    Powerr non  è collegato Principiante

Predefinito

dipende da che animale vuoi diventare...
    se vuoi diventare una quaglia o un tordo ci metti poco
    **Cobra on my left, leopard on my right**

Vegeta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Dai sei completamente fuori strada e le domande così poste non hanno senso. L'uso di integratori con cambierà una virgola, proprio perchè supplementi, ed il resto si commenta da se..... sarei quasi tentanto con quel nick a pensare ad un fake..........cmq come per tutti i nuovi e vecchi iscritti vale la regola che prima di chiedere è bene cercare tra i post nelle varie sezioni, poichè moltissimi hanno già avuto risposta.

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

scusate ma quello non sono io!!!!!!

impostore!§83 accidenti ma hai scelto quel nome perche' leggevi il forum e ti son rimasto simpatico vero ?

Poi col nome che hai in poco tempo diventerai un drago!!!!tutti i tenebro son cosi' geneticamente.Dimmi abiti anhe tu in transilvania come me vero?

Ricordati gli amminoacidei non prendereli dagli integratori ma dal sangue delel tue vittime,al limita vai in macelleria e compri un paio di sanguinacci!§88

Che bello siamo in due!!!!

Poi vegeta dice sembra un fake,la cosa e' che se veramenrte avessero voltuo copiarmi avrebbero dovutro sapere che io non son affato attratto dal nuoto,in quanto un campione di nuotoverrebbe sbaragliato da un campione di BB o da uno di arti marziali e questo con tante polemiche che seguirorno lo scrissi tempo fa',

poi tutti sanno che voglio diventare un Levrone e che quindi alleno tutto il corpo,non solo la parte superiore, e tutto l'anno nonsolo in estate

infine sanno che i oso bene che gli interatori non son quell efficacacia che pubblicizzano.....be se poi mi vedete bere le proteine sappiamo perche' comunque va beh....

cioe' insomma mi ha copiato solo il nome,anche perche' in giro ho scritto di essere un metro e 80 con le scarpe,tutto tranne che alto.......boh..

magari nn e' un fake solo gli son rimasto simpatico
    beh anche tu a me benvenuto nel club! ti auguro di riuscire di cuore nel BB!!!
    Ultima modifica di Tenebro; 17-05-2003 alle 09:46 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di Tenebro

Predefinito

beh guarda da quanto hai detto hai due panche,mettendo a parte che l'ideal e' la palestra,ci sono un sacco di cose che puoi fare,

la panca piana orrizontale,i rematori di vario tipo ,i curl,gli shrugh,......tutti esercizi che sicuramente puoi fare e ti aiuteranno a diventare forzuto....e hce sono quelli che fanno la granparte dei BBers per granparte del loro allenamento...poi se una delle due panche se ho capito bene e' una multifunzione......allora magari li potresti fare le spinte in basso pe ri tricipit se hai un lat machine e le trazione per i dorsali....

cioe' di eserciza ne hai da fare li'....pero' lo SQUAT lo puoi fare?ha una leva per il leg curl sulla panca?

vorrai aumentare solo la parte superiore del corpo ma consiglio del tuo simile tenebro allenare le gambe da' soddisazione

il problem apero' che gli esercizi che ho menzionato io magari a te fanno male...ti solo detto quelli che faccio io con un attrezzatura simile alla tua a casa mia ma guarda....anche se ho l'attrezzatura io mi faccio vedere da un istruttore,sopratutto per la tecnica di esecuzione,si rischsa di farsi male.....

e ricorda che io sono solo uno scemo qualunque.....ti ho voluto solo dire che anche io ho un atttrezzatura simile e buona parte degli esercizi li posso fare....pero' attenzione...chissa 4ca quando vede che siamo in due§88
    Ultima modifica di Tenebro; 17-05-2003 alle 09:59 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito Re: Un pivellino di 1,93

Originally posted by Tenebrio
    Ciao a tutti, sono convinto che grazie a voi potrei arrivare a diventare 1 animale...
    sono un ragazzo di 16 anni e sono alto 1,93, ho qualche rotolino e peso 84 kg, vorrei mettere su massa facendo lavorare soprattutto il trapezio ed il grande dorsale per la schiena ed i pettorali...ùnaturalmente metterei anche addominali, anche se nn sono strettamente necessari...
    1) Mio padre che è professore di anatomia mi ha autorizzato a prendere degli integratori e degli amminoacidi...
    2)che integratori dovrei prendere e che amminoacidi?mi dareste qualche nome?
    3)il lavoro verrà eseguito da me in questo modo:
    a)ho scelto per lavorare la stagione estiva perchè no faccio un cxxxxx dalla mattina alla sera
    b)ho una panca completa a casa, alcuni attrezzi ed ora anche una panca orizz cn bilanceri...
    c)vorrei integrare il tutto con nuoto!
    Azzo, che fisico per soli 16 anni! A quell' età ero 1.80 per 115 kg di puro grasso! §83

L'avatar di Tenebro

Predefinito Re: Re: Un pivellino di 1,93

Originally posted by Corvette
    Azzo, che fisico per soli 16 anni! A quell' età ero 1.80 per 115 kg di puro grasso! §83
    e' bhe si chiama Tenebrio!§88 rosicate rosicate e' una stirpe imbattibile quella di noi vampiri tenebri
    Ultima modifica di Tenebro; 17-05-2003 alle 09:56 AM

.

L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Irriverente

Benissimo vuoi diventare un animale, ma almeno sai cosa è il body building ? ti faccio lo spelling B O D Y B U I L D I N G §83

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    Benissimo vuoi diventare un animale, ma almeno sai cosa è il body building ? ti faccio lo spelling B O D Y B U I L D I N G §83
    veramente lo spelling è BI O DI IPPLOS BI U I ELLE DI I ENNE GI
    §83
    Have a good Workout

L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Yukatan come sei pignolo0

L'avatar di Tenebro

Predefinito

e dai....io francamente penso a dievtnare potente e selvaggio e implacabile,incrementando la massa muscolare e praticando arti marziali....per animale credo si intenda una capacita' atletica molto al di sopra delle persone comuni e spettacolare

.

Alexander Thorp non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Vorrei solo far notare come Tenebro abbia a pochi mesi dal suo arrivo in questo forum raggiunto la quota di 790 messaggi........... IMPRESSIONANTE.... un altro paio di mesi e supererà anche 4ca........
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

L'avatar di Tenebro

Predefinito

purtroppo nn arrivero' neanche a 810 ormai,ma a quanto pare avrete tenebrio:la vendetta!,il capitolo 2....

.

Tenebrio non  è collegato Principiante

Predefinito

Grazie a tutti per i posts, sia alle persone serie che mi hanno sostenuto, che ai fanghi che han cercato di affondarmi senza esito...
    1)Grazie infinite a Tenebro, sono felice che tu mi abbia preso in simpatia, anche se ti ho "copiato" il nick...Il mio nick nn ha nulla a che vedere cn il tuo in quanto "Tenebrio" è il nome di una particolare specie di vermi allevati da chi ha necessità di allevare dei rettili o degli anfibi come faccio io, il nome è sinonimo di graaaande flagello, ma nn mi dispiace d essere simile a Tenebro, almeno nel nome...
    2)Chiunque mi abbia detto di fare palestra nn poteva sapere che ho deciso solo adesso di iniziare il bb, anche perchè durante lo sviluppo è bene nn praticarlo, perchè i muscoli tenderebbero a gonfiarsi nn lasciando proseguire la crescita...e poi d'estate sto in un piccolo villaggio della papuasia (terrasini) dove penso che nn ci sia la palestra, quindi ho comprato le due panche e sto provvedendo ad altri ogg...
    3)nn sapevo che leggendo gli altri posts vi avrei evitato una grossa rottura di scatole...e poi cari ragazzi se accogliete un neofita in questo modo (mi riferisco a qualche galleggiante in particolare), fate scappare tutti da questo fantastico mondo che è il bb!!!!! §83
    4) Nn ricordo chi mi ha detto che a 16 anni era 115 kg, come pisellino hai fatto avenirne fuori?
    mi daresti 1 mano???
    5) spero di non avervi rotto ancora le scatole e scusatemi per lo sfogo...!
    Il lavoro non ha mai ucciso nessuno... si però perchè rischiare???

L'avatar di Tenebro

Predefinito

sono felice che tu mi abbia preso in simpatia, anche se ti ho "copiato" il nick...l
    infatti e' un onore sei nel club dei prescelti con pochi altri
    Il mio nick nn ha nulla a che vedere cn il tuo in quanto "Tenebrio"
    peccato pe te ragazzo.....§83
    il nome di una particolare specie di vermi allevati
    questo mi inquieta
    nome è sinonimo di graaaande flagello
    e beh in effetti questo corrisponde......

vegeta ha detto:
    sarei quasi tentanto con quel nick a pensare ad un fake
    anche io ho pensato a un copiamento. quindi scusa se dici che ti faccio scappare!!!!

per quanto riguarda la palestra,bhe coi pesi non si scherza....che tu voglia farci BB o altro...attenzione quindi se ti alleni da solo
    .....poi non so' quanto i pesi influiscano sulla crescita..poi dai sei un metro e 1 91!!!!che vuoi i due metri?Poi hai detto di aver iniziato solo adesso...ok ma proprio perche' sei agli inizi e' meglio uno che ti guarda....comunque fai attenzione se ti alleni da solo
    Ultima modifica di Tenebro; 18-05-2003 alle 06:23 PM

.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter