Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dimagrimento

  1. #1
    L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    637

    Predefinito Dimagrimento



    Per motivi che non sto a spiegare negli ultimi 5 giorni ho sfasato completamente la mia dieta. Precisamente ho assunto non più della metà delle calorie di cui necessito in un giorno, ho sbilanciato completamente i macronutrienti (e di conseguenza anche i micronutrienti) e ho avuto lungo periodi (svariate ore) di digiuno.
    Il risultato dalla bilancia è che sono passato in 5 giorni da 79kg a 76kg. Sono decisamente svuotato nei muscoli e l'ho potuto appurare col metro, ad esempio ho perso 1cm di braccia.
    Vorrei sapere a livello fisico cosa mi può essere successo?
    E quanto muscolo potrei essermi mangiato in 5 giorni di quei tre chilogrammi di peso? E se la situazione è velocemente recuperabile, contando di riprendere una corretta alimentazione.
    Preciso che ho anche bevuto molto poco.

  2. #2
    Pas79 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Posso risponderti riportando la mia esperienza nella prima settimana di dieta (non so se hai dato un'occhiata al mio thread).
    In pratica cio' che dovresti aver perso non è nient'altro che acqua. In 5 giorni non credo si possano perdere muscoli o ciccia.
    Poi, sarà un caso, ma anche io ho perso esattamente un centimetro di braccia da quando ho cominciato la dieta e circa 2,5kg in poco + di una settimana. Sono generalmente + svuotato rispetto a prima e questo anche a causa del basso quantitativo di carbo.
    In parole povere credo che non sia successo niente, risistema la dieta e vai avanti


    Ciauz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home