Chi mi puo far un esempio di dieta ABCDE? Grazie
Chi mi puo far un esempio di dieta ABCDE? Grazie
Nella dieta ABCDE si fanno 2 settimane di ipercalorica attaccate a 2 di ipoocalorica e così via..comunque puoi leggere QUI, c'è spiegata la dieta ed anche l'allenamento ad essa correlato![]()
Salve a tutti!innanzitutto,voglio complimentarmi con gli autori di questo magnifico sito e con quanti vi partecipano attivamente:è davvero utile!
Ho tralasciato l'allenamento sistematico con i pesi ormai da un po',cercando di mantenermi in forma nei ritagli di tempo con panche,pesi,bilancieri e manubri
Ho letto del ciclo si spinta ABCDE,che non ho mai sperimentato, e vi sarei grato se mi aiutaste a sciogliere alcuni dubbi:
- a quanto pare,teoricamente,il ciclo dispinta ABCDE produce una risposta ormonale anche senza l'allenamento con i pesi;
- Ho intenzione di riprendere a praticare sport,alternando allenamenti di nuoto (che ho praticato per diversi anni) e pesi. In particolare,vorrei dividere la settimana in 2 allenamenti NUOTO + 3 allenamenti PESI (o viceversa) + 2 gorni di riposo.
IL MIO OBIETTIVO è quello di MANTENERE UN BUON TONO MUSCOLARE E UN BUON LIVELLO DI DEFINIZIONEensate che potrei abbinare questo tipo di allenamento con l'alimentazione prevista per il ciclo ABCDE?
- Nello specifico,se mi allenassi in vasca nei giorni di scarico di carboidrati (anche se so che nelle performance di resistenza servono gli zuccheri...) e mordessi i pesi nei giorni CARB-LOAD,riuscirei a ottenere un buon equilibrio massa-definizione muscolare?
Che tipo di allenamento mi consigliereste in merito ai pesi e,soprattuto quale tipo di (eventuale) integrazione?
Mi scuso per essermi dilungato così tanto e mi auguro di trovare tante risposte in soccorso ai miei dubbi...
BUON ALLENAMENTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri