si mi sono deciso devo avviare il processo di definizione adesso ho un peso di 82 kg mi e dovrei arrivare magari dai 70 ai 74 kg con una dieta senza carboidrati e con molta aerobica magari tre volte a settimana.voi che nè dite![]()
si mi sono deciso devo avviare il processo di definizione adesso ho un peso di 82 kg mi e dovrei arrivare magari dai 70 ai 74 kg con una dieta senza carboidrati e con molta aerobica magari tre volte a settimana.voi che nè dite![]()
sperando sempre che non perdi forza non vorrei abbandonare i miei 74 kg sù panca però ormai ho deciso![]()
nn essere troppo drastico nel ridurre carbo e fare aerobica...altrimenti finisce ke perdi 1 sacco di massa magra e pochissimo adipe...
metabolica 6+1 6 giorni 0 CARBO
ed un giorno di ricarica anche 500 gr di carbo da cardo con IG alto, anche 80 gr di riso ogni 2 ore
Se in 4 settimane non scendi di 2 punti BF mi dai un pugno
o i 74 kg in panca .... non ti perdi niente
Ma l'utente sa cos'è una metabolica ? Ha un'età imberbe (rispetto alla mia). E sapete consigliare una metabolica, manco fosse un professionista ?
Mah...
dieta metabolica consiste in due tre settimane di scarico di carboidrati
non di azzerarli, bisogna alimentarsi di frutta secca , carne , pesce uova
broccoli bolliti carboidrati a basso indice glicemico
in questo modo i muscoli saranno scarichi di gliocogeno , quando andremmo a mangiare di nuovo i carboidrati in elevate dosi ricarichermo di nuovi i muscoli di glicogeno con il compenso di non igrassare, ottenendo quindi piu definizione![]()
ps se vi sentite troppo senza energia durante la dieta vi è concesso di mangiare alimenti tipo pane o pasta![]()
Che vuol dire "molta aerobica"? Non ammazzarti troppo e pensa più che altro a mangiare di meno e meglio (niente snack, fritti e robbaccia varia)..magari puoi abbassare un pò i carbo, ma di poco! Hai pur sempre 15 anni e sei in fase di crescita!
scaricati dietacal...
ragazzi fargli fare una metabolica nn è un po' troppo complicato? Alla sua età si mette da solo a pianificarsi un'alimentazione simile?
Rischierebbe solo dei danni.. forse è meglio fare una dierta semplice e pulita + aerobica, no?
Segnalibri