Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dieta in estate!

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito dieta in estate!

allora scusate la domanda molto ingenua:

le persone normale solitamente di estate mangiano meno anche perchè si ha meno fame e si eliminano e/o quantomeno si riducono certi cibi: frutta secca, miele, uova, latte ect ect (questo in linea di massima nn venitemi a criticare sto pezzo per piacere!)

indi percui voi BB solitamente come vi comportate? diminuite la quantità di taluni cibi e rimanendo in un discorso di percentuali pro, carbo, grassi potete dirmi nulla? 4ca che dici?

vi ringrazio e mi scuso ancora per la domanda forse scema!
    Have a good Workout

Vegeta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Bè se ti alleni come un bbuilder, mangi come un bbuilder, non vedo cosa possa centrare il discorso estate. Se poi una persona è poco incline ad allanarsi con il caldo per una serie di motivi, anche sociali è un'altro discorso se poi vivessi in California la domanda nenche si poneva, non so se mi hai capito.

L'avatar di yukatan

Predefinito

uhm insomma ti ringrazio visto che il post è stato anche ignorato penso che tutti abbiano la stessa idea del ma che cavolo dice sto yukatan? io mangio uguale tutto l'anno!!! bohhhh
    Have a good Workout

L'avatar di Goku
    Goku non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Se con la stagione estiva, smetti di allenarti, logico che non ti convenga seguire lo stesso regime calorico, ma se continui ad allenarti non vedo eventuali modiufiche se non l'impiego dei cibi che questa stagione ci propone in termini di frutta e verdura, e come sempre tanta, tanta acqua.
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

L'avatar di azimut
    azimut non  è collegato Mr Italia

Predefinito

non si dovrebbew mangiare per fame ma perchè ne hai bisogno; se ti alleni mantieni una certa dieta, magari aumenterei il consumo di frutta e vcrdura, prediligendo anche la consumazione di piatti freddi, l'acqua come già detto è sempre bene consumarne un buon quantitativo a seconda delle proprie caratteristiche fisiche.
    Comunque l'estate è un buon periodo per allenarsi pare che a livello ormonale la situazione sia ottimale.

L'avatar di yukatan

Predefinito

si ho letto qualche cosa anche io a riguardo degli ormoni che l'estate sarebbe favorevole alla massa. ovviamente continuerò ad allenarmi e quindi manterrò la stessa dieta, cambiando come hai detto tu prima!
    Have a good Workout

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter