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Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    |\|3m3Si non  è collegato Principiante
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    May 2003
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    20

    Predefinito



    Shawn e 4ca mi dite il vostro allenamento tipo e dove sbaglio io ?

    Quindi a quanto ho capito 4ca mi dici di piazzare i 6 albumi al mattino e di fare gli spuntini con solo le nocciole, però ho visto che un 100gr. di nocciole contengono solo poco + di 5 gr. di carbo...non sono un pò pochi pur essendo il mio obiettivo dover dimagrire?
    Durante la Grande Depressione del '22 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti

  2. #32
    fabio83 non  è collegato Mr Italia
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    Dec 2002
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    307

    Predefinito ...un consiglio

    ecco ragazzi un mio personale parere sulle teorie di Mc Robert..se siete alle prime armi(ma anche alle seconde,probabilmente),dimenticate OGNI parola di questo fantomatico bbuiilder..insomma..secondo costui se fai la panca nn puoi allenare i tricipiti(rischio sovrallenamento),idem per dorso-bicipiti,quadricipiti-femorali,ecc..
    insomma allora facciamo prima a stare a casa,no?e poi ATTENTI,se vi recate in palestra a piedi ASSOLUTAMENTE nn allenate le gambe sennò cadrete in sovrallenamento e il cortisolo vi distruggerà..certo xò,la sicurezza e la salute sn importanti per il caro Mc Robbo..ma dico io potrà mai essere salutare bersi 2 litri di latte al giorno come consigliano alcuni suoi seguaci..e perdonatemi un ultimo appunto..tutta quella polemica sul buisness degli integratori e poi t spedisce una mera pubblicità dei suoi libri spacciandotela per un dono del cielo..mah..a me sembra vagamente ipocrita..

    va beh la mia l'ho detta è solo un'opinione

    ricordate ragazzi buon senso..niente estremismi ne dall'una ne dall'altra parte a meno che nn si sappia cosa si sta facendo..

    scusate se mi sono intromesso nel thread è che qui c'è proprio un bell'esempio di quanto possano essere svianti queste teorie per le persone meno esperte(ME COMPRESO)

  3. #33
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Predefinito

    infatti sono straconvinto che se ci si prende qualche mesetto in fuori stagione agonistica e si fa un vero lavoro di trasformazione fisica .....cambiando le basi sia con l'allenaemnto che con, sopratutto con l'alimentazione ne quadagneremo molto, un fisico migliorato nei suoi punti carenti darebbe un miglior controllo e una migliore prestazione sia con il rapporto peso potenza che nella coordinazione stessa.....pero chiaramente bisognerebbe avere il soggetto adatta, cioe uno che si presta a credere in questo ed e molto difficile vediao che gl'atleti oggi come oggi si affidano molto alle doti naturali, sono pochi quelli che costruiscono partendo da quelle che sono strade diverse infatti il fuoriclasse e nella maggior parte dei casi un dotato, e si vede piu spesso un dotato che si rivina che un mediocre che eccelle
    Ne sono convinto anche io visto che l'estate miglioro sempre notevolmente rispetto agli altri mesi, infatti quest'anno mi son promesso di fare un buon lavoro in questi tre mesi. Il discorso dell'apparire è chiaro il mio guaio è che non faccio BB in funzione del basket (che poi ha i suoi contro) ma lo considero proprio una cosa a se...questo poi mi porta vantaggi e svantaggi dall'altra parte come il basket ne porta al BB però....accetto questi inconvenienti e cerco di fare quel che posso (e non mi lamento).
    Il messaggio degli spuntini è abbastanza chiaro...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #34
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Predefinito


    questo e da rigollegare al discorso che si faceva sull'aerobica, se nn riposi scrordati di bruciare i grassi................se devi alimentarti per sopportare le fatiche che fai nn puoi badare anche al consumo dei grassi superlui o all'estetica.............un esempio sono i giocatori di fotball hanno bisogno di energie e nnostante che i loro allenamenti siano duri e lunghi alcuni di loro sono grassissimi.......nn solo un po di pancetta
    già ... poi qua bisogna vedere un pò le priorità...il tipo di stagione che si affronta....insomma una serie di cose.

    per organizzare l'alimentazione o meglio per cambiare bisognerbbe fare un lavoro di base in off season e da li partire, fare in modo che il corpo ragioni e percio agisca in modo diverso, cosi cambiera dall'inizio e si potra essere differenti, ma bisogna farlo.............per alcuni e gia cosi la natura fa da se dall'inizio
    Infatti è quello che ho intenzione di fare...magari aprirò un thread così valuto quello che faccio ora e cerco di tirarne fuori un programma "off season" ... sarebbe interessante fare foto prima e dopo per vedere i reali cambiamenti in un periodo appunto "off season"...vedremo..

    Scusa Nemesis ti ho invaso il thread
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

 

 

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