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Risultati da 16 a 30 di 34
  1. #16
    L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non  è collegato Mr Italia
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    Alex ha scritto questo (copia/incolla):
    dimesserei gl'albumi e li metterei al posto delle nocciole e dello yogurt, le nocciole meglio negli spuntin i


    Se si considera che nocciole e yogurt li mangia al mattino ne consegue che il suggerimento di Alessandro è quello di fare colazione con gli albumi e le nocciole negli spuntini come aveva detto anche Mantrax

    E dai ragazzi vi siete capiti male tutto qua'
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  2. #17
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia
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    E dai ragazzi vi siete capiti male tutto qua'
    quando fanno così sembrano Sandra Mondaini e Raimondo Vianello....!!!!!!

  3. #18
    |\|3m3Si non  è collegato Principiante
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    Originally posted by enrico1968
    Alex ha scritto questo (copia/incolla):
    dimesserei gl'albumi e li metterei al posto delle nocciole e dello yogurt, le nocciole meglio negli spuntini


    Se si considera che nocciole e yogurt li mangia al mattino ne consegue che il suggerimento di Alessandro è quello di fare colazione con gli albumi e le nocciole negli spuntini come aveva detto anche Mantrax

    E dai ragazzi vi siete capiti male tutto qua'


    ma se assumo solo il frullato alla mattina con gli albumi e poi faccio i 2 spuntini con le nocciole devo anche portare a 2 i vasetti di yogurt giornalieri (e visto che qui i latticini non sono ben visti mi sembra un pò un controsenso)...visto che dal punto di vista del gusto mele-nocciole non mi sembra un grande abbinamento
    Durante la Grande Depressione del '22 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti

  4. #19
    4ca
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    Originally posted by |\|3m3Si
    ma se assumo solo il frullato alla mattina con gli albumi e poi faccio i 2 spuntini con le nocciole devo anche portare a 2 i vasetti di yogurt giornalieri (e visto che qui i latticini non sono ben visti mi sembra un pò un controsenso)...visto che dal punto di vista del gusto mele-nocciole non mi sembra un grande abbinamento

    ehehehe nn ha 30 kili di grasso?
    e quanti allora 10? ma dai? e come lo sai....... poi che c'entra?

    allora ho detto di dimezzare le uova 6 al mattino sono piu che sufficenti ne uso io 5., con la MELA
    e lo spuntino di sole nocciole e piu che sufficente che frutta e yogurt.....niente frutta e niente Yogurt.......perche le noccioline di proteine nn ne hanno?
    percio niente vasettidi Yogurt nessun incomopdo solo nocccioline sono piu che suff devi dimagrire o no?

    o 3m3 se vuoi fare cosi bene altrimenti fai come ti pare qui nessuno e obbligato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #20
    L'avatar di Gio
    Gio
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    mi intrometto alex... anche per uno come me ovvero sui 95 Kg che gioca a basket faresti spuntini a quel modo ? E' un pò che leggo questa cosa e mi son sempre chiesto se (magari per qualche determinato periodo) potrei trarne qualche giovamento, ultimamente (per asciugarmi un pò) ho ridotto notevolmente gli spuntini e ridotto qua e la, integratori 0 e mi è spuntata anche una venuzza sull'addome però (nel mio caso) non sono molto propenso a togliere le pro. negli spuntini...magari quando finirò con gli allenamenti (basket)? o magari se passa questa fase in cui stò dimagrendo ugualmente... ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #21
    L'avatar di Corvette
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    Originally posted by Gio
    mi intrometto alex... anche per uno come me ovvero sui 95 Kg che gioca a basket faresti spuntini a quel modo ? E' un pò che leggo questa cosa e mi son sempre chiesto se (magari per qualche determinato periodo) potrei trarne qualche giovamento, ultimamente (per asciugarmi un pò) ho ridotto notevolmente gli spuntini e ridotto qua e la, integratori 0 e mi è spuntata anche una venuzza sull'addome però (nel mio caso) non sono molto propenso a togliere le pro. negli spuntini...magari quando finirò con gli allenamenti (basket)? o magari se passa questa fase in cui stò dimagrendo ugualmente... ?
    Sono anch'io tutto orecchi su questa questione.

  7. #22
    L'avatar di Gio
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    mi rendo conto di aver generalizzato un pò e che non conosci la mia alimentazione ecc.... se se ne può tirar fuori un ragno dal buco bene altrimenti no problem
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
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  8. #23
    L'avatar di Corvette
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    Aggiungo un post utile

    Ma se si ha un metabolismo basale di 2500 calorie giornaliere e si fa sport agonistico tipo Gio o come facevo io, come si fa ad organizzare l' alimentazione?

    Mi hanno sempre detto che i test di bioimpedenza sono esatti. Sta di fatto che pur praticando sport per 4 - 5 volte alla settimana non riuscivo a dimagrire molto. Anzi, ultimamente avevo persino messo pancia!

  9. #24
    Shawn non  è collegato Mr Olympia
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    per quello che so io i test con l impedenziometro nonsono precisi perchè misurano il grasso lungo il percorso di andamento della corrente, quindi non la parte superiore del corpo...

  10. #25
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    Ma se si ha un metabolismo basale di 2500 calorie giornaliere e si fa sport agonistico tipo Gio o come facevo io, come si fa ad organizzare l' alimentazione?
    se vuoi ti dico come ho fatto io...tante tante tante prove...
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    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
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  11. #26
    4ca
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    Originally posted by Gio
    mi intrometto alex... anche per uno come me ovvero sui 95 Kg che gioca a basket faresti spuntini a quel modo ? E' un pò che leggo questa cosa e mi son sempre chiesto se (magari per qualche determinato periodo) potrei trarne qualche giovamento, ultimamente (per asciugarmi un pò) ho ridotto notevolmente gli spuntini e ridotto qua e la, integratori 0 e mi è spuntata anche una venuzza sull'addome però (nel mio caso) non sono molto propenso a togliere le pro. negli spuntini...magari quando finirò con gli allenamenti (basket)? o magari se passa questa fase in cui stò dimagrendo ugualmente... ?
    allora gio qui il dicorso e completamente diffferente.....ricordi quando scrivevo che un b.b. o chi si affida al fitness dovrebbe considerare piu il fatto di apparire piu di essere?

    questo chiaramente nn puo essere applicato ad un atleta che invece deve focalizzare piu la prestazione .....e in questo caso specifico consigliavo a 3m3 di distruggere e rifare senza timori che SICURAMENTE risparmiamo tempo, infatti costruire al buio per poi toglere e vedere che cmq nn rimane nulla e una bella delusione e moooooolti fanno prorrpio cosi .....potrei riempire un libro di aneddoti su questo tema (COPERTINAAAAAAA)

    nel caso specifico devi tenere conto delle energie che ti servono per supportare allenamenti e partita , stress fisico e psicologico che un po di neccioline per spuntino nn credo riescano a darti.

    pero pero pero ci sarebbe una cosa da considerare e che personalemtne avevo rpoposto a parecchi atleti ed e quella di rimandare il tutto a fuori stagione.

    infatti sono straconvinto che se ci si prende qualche mesetto in fuori stagione agonistica e si fa un vero lavoro di trasformazione fisica .....cambiando le basi sia con l'allenaemnto che con, sopratutto con l'alimentazione ne quadagneremo molto, un fisico migliorato nei suoi punti carenti darebbe un miglior controllo e una migliore prestazione sia con il rapporto peso potenza che nella coordinazione stessa.....pero chiaramente bisognerebbe avere il soggetto adatta, cioe uno che si presta a credere in questo ed e molto difficile vediao che gl'atleti oggi come oggi si affidano molto alle doti naturali, sono pochi quelli che costruiscono partendo da quelle che sono strade diverse infatti il fuoriclasse e nella maggior parte dei casi un dotato, e si vede piu spesso un dotato che si rivina che un mediocre che eccelle

    ma anche in questo cosa il discorso sarebbe lunghissimo
    ******************************
    ichiban
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  12. #27
    4ca
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    Originally posted by Corvette
    Aggiungo un post utile

    Ma se si ha un metabolismo basale di 2500 calorie giornaliere e si fa sport agonistico tipo Gio o come facevo io, come si fa ad organizzare l' alimentazione?

    Mi hanno sempre detto che i test di bioimpedenza sono esatti. Sta di fatto che pur praticando sport per 4 - 5 volte alla settimana non riuscivo a dimagrire molto. Anzi, ultimamente avevo persino messo pancia!
    questo e da rigollegare al discorso che si faceva sull'aerobica, se nn riposi scrordati di bruciare i grassi................se devi alimentarti per sopportare le fatiche che fai nn puoi badare anche al consumo dei grassi superlui o all'estetica.............un esempio sono i giocatori di fotball hanno bisogno di energie e nnostante che i loro allenamenti siano duri e lunghi alcuni di loro sono grassissimi.......nn solo un po di pancetta.

    per organizzare l'alimentazione o meglio per cambiare bisognerbbe fare un lavoro di base in off season e da li partire, fare in modo che il corpo ragioni e percio agisca in modo diverso, cosi cambiera dall'inizio e si potra essere differenti, ma bisogna farlo.............per alcuni e gia cosi la natura fa da se dall'inizio
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    ichiban
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  13. #28
    fabio83 non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito ..però..

    ragazzi..scusate ma a parte la dieta a me sembra che pure l'allenamento nn vada bene per niente..mi sembra la classica tabella da "lavaggio del cervello by Mc Robert"..scusa |\|3m3Si ma secondo te allora tutti quelli che fanno la panca e la lat nn allenano le braccia x nn sovrallenarle?dai lasciamo stare certe teorie pazzesche..

  14. #29
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    si infatti...pure l allenamento è out
    cmq.....perchè non ci dici la tua percentuale di grasso corporeo....prova a pinzarti con le dite indice e pollice 2 cm sotto l ombelico leggermente sulla destra.....almeno ci si fa un'idea migliore
    inutile dire togli di qua togli di la se nemmno si sa quanta massa grassa ha addosso


    e cmq le proteine servono...s elo mandi in catabolismo ne rallenti anche il metabolismo
    questo tutti lo sanno

  15. #30
    4ca
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    Predefinito Re: ..però..


    Originally posted by fabio83
    ragazzi..scusate ma a parte la dieta a me sembra che pure l'allenamento nn vada bene per niente..mi sembra la classica tabella da "lavaggio del cervello by Mc Robert"..scusa |\|3m3Si ma secondo te allora tutti quelli che fanno la panca e la lat nn allenano le braccia x nn sovrallenarle?dai lasciamo stare certe teorie pazzesche..
    poi quelle sono le teorie di marco cacco...............sono state tirate fuori anni e anni fa con la conclusione che i b.b. che ci credevano e le hanno messe in pratica si sono ritrovati con carenze esagerate che nn sono mai riusciti a ripristinare................insomma mi sembra che quqando si dimenticano le cose poi tutt'un tratto rispuntano e guarda caso c'e sempre qualcuno che nn le sa (i nuovi) e che le riprende in considerazione, certi errori nn si dovrebbero ormai mettere in cantina? e nn riprendere mai piu!
    poi se uno gioca a calcio fotball o altro e nn gli servono le braccia fatte in un certo modo mi sta anche bene ma nn siamo in un sito di forum e b.b.?
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    ichiban
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