Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: RAGAZZI mi hanno dato una bomba di dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito RAGAZZI mi hanno dato una bomba di dieta

    ciao ragazzi....mi hanno consigliato di postare qui la mia dieta..che da oggi ho iniziato.....
    premetto che mi è stata consigliata visto che avevo intenzione di mettere su un po di massa e muscoli, anche se onestamente devo dire che sono abbastanza muscoloso....cmq...premetto che sono alto 1,81mt e che peso 77kg...solo da oggi per la prima volta sto usando le proteine whey pro 80 % di proteine..e premetto che da lunedi prox inizierò a prendere pure gli amminoacidi..

    vi metto il mio mostro di dieta---a me sembra pazzesca....cmq...

    COLAZIONE
    50 gr di cornflakes ,3o gr proteine cn 250ml di latte, un caffe freddo, 1 capsula di multicentrum

    A MEZZA MATTINATA
    180 gr di tonno al nat.(oppure 100gr fesa di tacchino), 10 gallette e una mela

    A PRANZO
    100gr riso, 250gr di carne, insalata verde

    MERENDA
    30gr proteine cn 250 ml di latte, 60gr di riso

    PRE-ALLENAM
    1 caspula di multicentrum

    POST ALLENAMENTO
    10 bcaa

    CENA
    400gr di carne, 60gr di pane, insalata verde

    PRE-RIPOSO
    30gr proteine cn 150gr di acqua

    cosa mi dice di questa dieta???????vi ringrazio!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    buona, ma poki grassi

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    buona, ma poki grassi
    Mika tanto buona!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ciao, con questa dieta induci il tuo organismo a catabolizzare le proteine, e non alla crescita muscolare. L'errore primario che ormai la maggior parte delle diete presenta è la carenza di grassi; nel tuo caso la dieta ha un apporto calorico proveniente da proteine quasi il doppio di quello dei carbo.
    Io sono per una quantità di proteine 3gr/kg peso corporeo, però quando c'è un apporto di carbo quasi il doppio: 5gr/Kg peso corporeo.
    Her: Here there are of the rules to follow!
    Him: But I am allergic to the rules!!!
    3 The Uman Torch

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Inizierei quindi a diminuire le pro a pranzo (da 250gr passa a 150gr) e a cena (da 400gr passa a 200gr), poi i carboidrati aggiundi un 50% a pranzo (da 100gr riso a 150gr) e a cena arrotonda il pane (da 60gr passa a 100gr); non dimenticare un'altra cosa essenziale, i grassi, portali ad un 25-30 % dell'introito calorico aggiungendo:
    a colazione e negli spuntini una manciata di frutta secca e a pranzo e a cena un cucciaio di olio.
    Poi vedrai se cresci!!! ciao.
    Her: Here there are of the rules to follow!
    Him: But I am allergic to the rules!!!
    3 The Uman Torch

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    praticamente tra poco tempo i reni li useremo come ferma carte

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ovviamente, immagino che Johnny Storm scriva a titolo meramente personale. Anche perché parlare di grammature e quantità sinceramente penso sia veramente impossibile (per tante ragioni che ho già espresso più e più volte). Volete alzare le pro ? Fatelo. Ma fatevi anche tante belle analisi per monitorare i vostri bio-feedback.

    Eppoi, ma quanti Kg. di muscoli avete ? Siete dei professionisti ? Vi allenate 2 volte al giorno 7/7 ?

    Inoltre ho già avuto modo di dire che, oltre ad un utilizzo precipuo, le proteine possono essere utilizzate come energia e il surplus si trasforma in ciccia. Poi, fate voi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Volete alzare le pro ? Fatelo. Ma fatevi anche tante belle analisi per monitorare i vostri bio-feedback.

    Eppoi, ma quanti Kg. di muscoli avete ? Siete dei professionisti ? Vi allenate 2 volte al giorno 7/7 ?

    Inoltre ho già avuto modo di dire che, oltre ad un utilizzo precipuo, le proteine possono essere utilizzate come energia e il surplus si trasforma in ciccia. Poi, fate voi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Storm Visualizza Messaggio
    Ciao, con questa dieta induci il tuo organismo a catabolizzare le proteine, e non alla crescita muscolare. L'errore primario che ormai la maggior parte delle diete presenta è la carenza di grassi; nel tuo caso la dieta ha un apporto calorico proveniente da proteine quasi il doppio di quello dei carbo.
    Io sono per una quantità di proteine 3gr/kg peso corporeo, però quando c'è un apporto di carbo quasi il doppio: 5gr/Kg peso corporeo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    assolutemente d'accordo coN Tatoos . ricordiamoci che non siamo professonisti ma amatori del bb. dunque sovraccaricarsi di proteine e di altro credo che non sia una buona idea . 2gr di pro per kg di peso sono gia' abbastanza .

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito e quindi che dovrò fare?

    vi ringrazio ma....nn so aquesto punto come modificare cn precisione la mia dieta!!!!
    sapreste dirmi tutti i parametri che devo modificare e come ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Vuoi fare una bella cosa? Metti questa dieta sul dietacal, e poi alla fine sommi tutti i grammi di pro, carbo e grassi che ottieni..voglio proprio vedere che esce fuori! ..a quel punto conoscendo a quanti gr di pro carbo e grassi corrisponde questa alimentazione, potremo aiutarti meglio a risistemarla!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ovviamente, immagino che Johnny Storm scriva a titolo meramente personale. Anche perché parlare di grammature e quantità sinceramente penso sia veramente impossibile (per tante ragioni che ho già espresso più e più volte). Volete alzare le pro ? Fatelo. Ma fatevi anche tante belle analisi per monitorare i vostri bio-feedback.

    Eppoi, ma quanti Kg. di muscoli avete ? Siete dei professionisti ? Vi allenate 2 volte al giorno 7/7 ?

    Inoltre ho già avuto modo di dire che, oltre ad un utilizzo precipuo, le proteine possono essere utilizzate come energia e il surplus si trasforma in ciccia. Poi, fate voi.
    Certo che scrivo a titolo personale!!! di sicuro non consiglierei a nessuno, se non a me, di calarsi 3gr/kg di peso di proteine; sappiamo tutti quanto possono stressare il fegato.
    Il mio era un accenno alla mia dieta per fargli notare quanto fossero tante le proteine nella sua dieta, dicendogli che anche io, pur tenendole alte a 3 gr per g di peso, di abbassarle, tutto qua.
    Spero di non avermi fatto fraintendere, cmq posta la dieta e iniziamo a correggerla... ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito grazie ragazzi..allora..mettiamoci a lavoro!

    ragazzi bene!
    adesso vi posto cn precisione la mia dieta....
    tenete conto che x adesso sto prendendo solo proteine whey pro all'80%...e aminoacidi penso dalla prox settimana..partendo da lunedi credo...
    cmq...iniziate a correggere!!! ps..il multicentrum nn lo sto prendendo al momento!

    COLAZIONE
    -30gr di proteine miscelate a 250ml di latte
    -50gr di kellogs fitness
    -1 caffe freddo
    -1 capsula di multicentrum

    META' MATTINA
    -100gr fesa di tacchino
    -60gr pane azzimo
    -1 frutto che non sia banana

    PRANZO
    -100gr di riso
    -250gr di carne
    -insalata verde

    MERENDA
    -30gr di proteine mescelate a 250ml di latte
    -60gr di riso

    PRE-ALLENAMENTO
    -1 capsula di multicentrum

    POST-ALLENAMENTO
    -10 capsule di bcaa

    CENA
    -400gr di carne
    -60gr di pane
    -insalata verde

    PRE-RIPOSO
    -30 gr di proteine miscelate a 150ml di acqua


    vi ringrazio anticipatamente...siate piu precisi possibili visto che si tratta di una dieta molto pesante e particolare...ciao!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...e i grassi insaturi ?

    @Johnny: non ce l'ho con Te, ci mancherebbe. Occorre precisare, tuttavia, allo scopo di evitare qualunque malinteso. E' così difficile dare consigli seduti davanti ad uno schermo...

Discussioni Simili

  1. L'istruttore mi ha dato una monofrequenza in 4x10, perché dovrei ignorarlo?
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-2014, 03:44 PM
  2. Come ho migliorato la mia scheda - Me ne hanno dato una davvero pessima!
    Di 24mandrake nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 03:06 PM
  3. MI hanno dato una metabolica...pero'...
    Di angel83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2009, 07:40 PM
  4. La chetogenica è una bomba!
    Di robybaggio10 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 04:39 PM
  5. Mi hanno dato la scheda: giudicatela.
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-11-2006, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home