Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto

lelelepir non   collegato Principiante

Infelice aiuto

Ciao a tutti !! mi potete consigliare? Sono un 1961 alto 1,80 longilineo peso kg. 71,50 , vorrei mettere un po di massa mi alleno coi pesi 3 volte a sett. ma... da una recente visita risulta che ho una % di grasso totale del 22% ( infatti ho l'addome leggermente farcito ) e 43% di muscolo ( in kg. 31 ).
    Vi chiedevo se posso contemporaneamente mettere un po di massa magra e togliere la farcitura sull'addome, come secondo voi dovrei comportarmi sia con l'alimentazione che con gli allenamenti?
    Grazie anticipatamente.
    Gabriele

L'avatar di Odino
    Odino non   collegato Principiante
    Localit
    scarse

Predefinito

Ciao Lelepir,
    io, da neofita quale sono, non ti posso dare dei gran consigli.
    L'unico consiglio che mi sento di darti, dal momento che ci sono passato io prima di te, quello di passare un po' di tempo a leggere in questo sito, ed anche in altri che trattano la stessa materia.
    Armati di pazienza e determinazione e.... i risultati arriveranno.
    Ciao.
    Chi sa fa; chi non sa insegna!

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Benvenuto Lelepir, ho visto che hai postato sulla sezione dieta a zona, forse per puro caso, oppure gi conosci questa metodica di alimentazione?
    Comunque, mettere su massa non concilia tanto con l'asciuigarsi, infatti ci sono periodi dell'anno in cui si segue una determinata aimentazione per metter su massa, ed altri periodi dove ci si alimenta per tirarsi e vedere i rusultati effettivi della dieta e allenamento precedente. Ora, in questa sezione le cose funzionano leggermente in maniera diversa, vale a dire che la dieta a zona non conosce periodi di massa o definizione, preso principalemnte come stile di vita e per saperne un po' di pi cmq ti consiglio di leggerti i post presenti in questa sezione.
    Sarebbe utile sapere in che modo ti alleni, e la dieta se che stai seguendo (ammesso che tu ne stia facendo una).

A presto.

Sherko.

L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non   collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Come dice Sherko aspettiamo tue news in metito all'allenamento ed all'alimentazione. Inoltre sfoglia le sezioni del forum ed usa la funzione ricerca per i primi dubbi, poi se ne hai altri....chiedi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter