Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 12 di 12
    obelix non   collegato Principiante

Predefinito Dieta Definizione, Suggerimenti?

ciao,sono in procinto di asciugarmi e levare un po' di grasso sulla pancia in eccesso,la mia attuale per ora questa che posto fatta nel periodo di massa,consumo molto latte e derivati,leggendo altri post si diceva che il latte era contro indicato,come posso sostituirlo con altro visto che quasi vivo di latte e yougurt?? grazie.

7.00 latte 300ml 6/8 fette biscottate burro d'arachidi oppure 30g di pro spremuta
    10.00 160g di tonno crackers
    12.30 pasta 120g circa,grana o tonno 80g
    16.00 300ml latte piu pro in polvere o 500g di yougurt
    20.00 carni,petto di pollo e verdure o insalata e un panino
    22.00 250g di yougurt.

mi rendo conto che oltre la massa ho accumulato troppo grasso,ora ho eliminato il pasto delle 10.00 mangio 2 mele e la colazione senza le pro. aspetto suggerumenti ciao!
    obelixxxxxxx

L'avatar di yukatan
    yukatan non   collegato Mr Universo

Predefinito

allora dovresti dirci di + su dite.... quanto pesi quanto grasso ect ect cmq ovvio che devi diminuire tutto.
    al posto del latte al mattino albumi?
    al pomeriggio frutta, sera niente
    Have a good Workout

Predefinito

81kg 17% di grasso sono un tipico endo-mesomorfo,ho l'idea di cambiare anche allenamento dando priorit all'aerobica,cio fare un allenamento coi pesi full body e uno aereobica 40min.
    obelixxxxxxx

L'avatar di yukatan

Predefinito

si occhio pero a nn mangiare il doppio dopo la aerobica che allora inutile! inizia gradualmente cmq potresti fare 2 volte da 20 minuti. volendo 1 dopo i pesi ma nn che ci guadagni qlc, anzi ma se nn hai tanto tempo. allora punta ad arrivare minimo ad un 10% di grasso che vuol dire una bella differenza, prova a sostituire il latte o quantomeno riduci notevolmente. lascia perdere anche le pro in polvere dai che ti servono hai circa 70 kg di massa magra e mangi il triplo di me che ne ho quasi 60!
    nn assumi troppi carbo al massimo riduci la pasta 80-100 gr ma nn cambia molto. TAGLIA CON LATTE E PRO
    Have a good Workout

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    NYC/Roma

Predefinito

Non devi mai eliminare i pasti....semmai niente latte e yogurt..le proteine le prendi con l' acqua.....e diminuisci i carboidrati...120 gr sono troppi.....

L'avatar di yukatan

Predefinito

no no ma io nn ho mai detto di eliminare, se si capito cosi scusate che mi sono spiegato male! taglia voleva dire o diminuisci o sostituisci mentre nel primo post il sera niente era riferifto al pre nanna yougurth!
    Have a good Workout

Predefinito

aerobica intendo cyclette step tapin roulant ecc. ecc. allenandomi sempre con pesi con basse reps. per mantenere la massa,eliminare il latte specie al mattino sar moooolto dura!
    obelixxxxxxx

No Limits non   collegato Principiante

Predefinito

Cerca di aliminare solo latte e derivati, mangia + frutta e verdure e prendi proteine da altre fonti che non siano latticini. Comincia con L'HIIT che meglio e per il programma fai sempre il BII.

L'avatar di Andriol
    Andriol non   collegato Mr Italia

Predefinito

fai sempre il BII
    ma scusa ma che vuol dire fai sempre BII, non che il BII sia sempre e comunque da applicare.

Predefinito

Quello che cerco di dirti che io mi alleno sempre e comunque con Il BII e che la fase di massa e definizione la curo con la dieta e l'inserimento dell'HIIT eo di sessioni d'aerobica, tutto qui!!!!!!!

L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non   collegato Mr Italia

Predefinito

Niente di male, per pensa anche a chi legge e magari da per scontato quello che magari tu hai acquisito in anni di esperieza e quant'altro, per cui si sente suggerire il BII e segue alla lettera

Predefinito

Ed infatti parlo del mio caso, ma siccome sono istruttore e seguo diversa gente, parlo anche di molti altri casi senza per questo dare per scontato quello che dico!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter