Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto su come dimagrire la pancia e i fianchi

Karya non   collegato Principiante

Predefinito Aiuto su come dimagrire la pancia e i fianchi

ciao a tutti, mi stato consigliato di leggere i vari post sul forum, riguardanti le diete e l'alimentazione, ma li ho trovati un po' confusi, il mio problema semplice:
    ho 23 anni sono alto 1,70 e peso 62 kg ,gioco ad hockey inline serie A1 ,e appana finito il campionato inizio a fare palestra sul serio, per aumentare la massa magra e se ce la faccio a definirmi un po',eliminando i grassi in eccesso.
    il mio problema la classica pancetta nella parte bassa degli addominali.
    La mia dieta attuale :

colazione
    200 gr latte p.s. con cereali fitness,
    un bicchiere di succo d'ananas

Pranzo
    Pasta in con olio extravergine e parmigiano
    verdura lessa
    1 pressatina di carne ai ferri

spuntino
    2 fette di pane con pomodoro

cena
    100gr di pasta
    1 uovo lesso

spuntino 22.30
    1 yogurt

nonostante non mangi tanto, mi rimane quasta maledetta pancietta e neanche facendo gli addominali bassi riesco a mandar via uffa,
    consigliatemi su cosa posso fare
    My personal page on karya.deviantart.com

L'avatar di yukatan
    yukatan non   collegato Mr Universo

Predefinito

allora casoami facendo una buona dieta ed allenando gli addominali essi spuntano. nn credere di dimagrire facendo gli addominali ecco. la cosa di addominali bassi e alti una cazzata. si contrae tutto insieme il retto addominale. beh come dieta di massa mangi ben poco. il pre-nanna finale con una dieta che fa acqua un po dappertutto perfettamente inutile. cmq nn mangi troppi carboidrati, elimina il pane al pomeriggio, tieniti sui 80-100 gr di pasta-riso. ma poi dimagrire e mettere massa insieme... cio sta qua un ibrido nn una dieta nn si capisce bene, povera di proteine ci sono un po di carbo. boh nn so cosa vuoi ottenere. io fossi al tuo posto farei una cosa del tipo ho che so.. 4 mesi di tempo (quanto hai pausa?) 3 metto massa magra e 1 mi definisco. cmq dieta e aerobica per definirsi, a me bastato eliminare merendine, focaccine, pizzette e varie altre via dicendo per perdere un po di peso. ovvio che dovresti farlo anche durante il resto dell'anno nn come chi mangia skifezze tutto l'anno con la scusa che sono in massa e perch tanto poi si tirano a luglio ecco... nel periodo di definizione prova con un 12 giorni di prova-valutazione in cui riduci i carbo e 5+2 tra scarica (pochissimi o niente carbo nn sopra i 30 gr cmq) e ricarica. beh questo penso sia un tiraggio elevato.. te devi solo dimagrire.. nn so nn ho capito bene delle cose. quanto tempo hai? dividi in 2 periodi netti di massa e definizione e poi cerca di nn mangiare skifezze per il resto delll'anno che se no inutile. dai una occhiata alla mia dieta se vuoi che siamo anche abbastanza simili di corporatura.
    spero di esserti stato di aiuto!

bye

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

mmmmmmmm62kili con fianchi e pancetta? e sei un'alteta di uno degli sport piu duri che esistano......ehehehe nn ce l'ha racconti tutto hai messo la dieta e va bene (il latte e derivati sono il tuo pane quotidiano e anche se qui ci sara qualcuno che dondolera la testolina mi sa che dovrai ridurli e sostituirli) poi dicevo nn ce la racconti tutta dicci quante birre dai
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Piov4891
    Piov4891 non   collegato Principiante

Predefinito

Originally posted by 4ca
    mmmmmmmm62kili con fianchi e pancetta? e sei un'alteta di uno degli sport piu duri che esistano......ehehehe nn ce l'ha racconti tutto hai messo la dieta e va bene (il latte e derivati sono il tuo pane quotidiano e anche se qui ci sara qualcuno che dondolera la testolina mi sa che dovrai ridurli e sostituirli) poi dicevo nn ce la racconti tutta dicci quante birre dai
    ehehehe effettivamente^^

P.S. ciao 4ca quanto tempo!!!!

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Piov4891
    ehehehe effettivamente^^

P.S. ciao 4ca quanto tempo!!!!
    ci asei mancato
    ichiban
    *****************************"

Karya non   collegato Principiante

Predefinito

Diciamo una cosa a birre, 1 dopo la partita e basta, non mangio schifezze e non bevo, solo acqua.

Per yukatan

Diciamo che io finisco il campionato agli inizi di giugno, poi ho una pausa fino a settembre, dopodiche inizio con la preparazione atletica e successivamente inizio con la coppa italia che si prolunga fino a novembre.
    quindi io ho tempo per "farmi a pezzi" fino a dicembre.

non che hai una tabella con gli esercizi da fare ,visto che mi hai detto che siamo simili di corporatura?
    dove posso dare un'occhiata alla tua dieta?

attendo con anzia risposta
    ciao ciao
    My personal page on karya.deviantart.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home