Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: la mia dieta

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    ...un'altra cosa. A me dell'italiano correttissimo non interessa assolutamente niente. Solo che a volte, se uno vuole esprimere una serie di concetti e non usa una virgola e non rilegge neanche quel che ha scritto, non si riesce a comprendere tutto perfettamente... perchè se qualcuno ha modo di far chiarezza grazie alle sue conoscenze, deve far poi confusione per la fretta di scrivere, quando poi è magari costretto a ripetere due volte?

Mi piacerebbe solamente che tutto quello che uno vuol spiegare, si capisca dal primo all'ultimo pensiero...
    l'ho detto mille volte purtroppo scrivo di fretta e nn rileggo mai infatti a volte quando rilego le vostre quotate mi accorgo ma visto e considerato che mi sono ccorto che molti di voi golgono in pieno il senso di quello che scrivo mi sembrava di aver capito che un paio di punteggiature o un paio di tasti clikkati in modo disordinato nn combiadsssero prorprio tutto il senso del post, percio...............per quanto riguarda i medici che consigliano il latte ....se sono degl'incompetenti?
    SI........e il fatto dl calcio e il suo assorbimento jim era intervenuto prorprio alla tua domanda sul post dove era postata ma se tu nn ti curi nemmeno di leggere dove posti nn sara mica colpa nostra no? e cmq parlava di ambienti acidi ecc
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Predefinito

Sul vecchio forum e qui sul nuovo

http://www.bbhomepage.com/forum/show...=&threadid=751

con altre aggiunte.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Troppe proteine yukatan pesi 60 Kg mangi + del doppio di quelle necessarie
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Caro il mio 4ca vatti a rivedere il thread... Jim era intervenuto ma di fosforo non si era parlato!

L'avatar di Cesarone

Predefinito

Mi scuso con yucatan per aver invaso il suo thread...

…ora sono soddisfatto, ho letto finalmente il thread incriminato… sono ancora ben lontano dall’essere convinto, devo sentire certamente più pareri, visto che fino ad ora le voci pro-latte sono sicuramente in maggioranza…
    Spero bene che Jim sia tale “Francesco Vignoli - Veterinario in Castelfranco E.”, visto che ho trovato nel web l’articolo completo da cui Jim ha tratto varie frasi nel suo post nel vecchio forum… in caso contrario, Jim avrebbe solo fatto un copia e incolla, cosa che tutti siamo capaci di fare… BADATE BENE CHE NON HO ACCUSATO NESSUNO!

Prego Jim di intervenire nuovamente sul discorso del fosforo che ho già citato… visto che non ho trovato risposta a quella parte sull’assimilazione del calcio… se non ricordate il discorso del fosforo ve lo ripeto…

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

A Cesare.......ma vuoi berti il latte ? ma bevitelo, per quello che mi riguarda il discorso del latte era cominciato molto prima dal semplice fatto che anni addietro era andato a seguire un convegno di medicina dove si parlava di vvisezione DNA e manipolazione genetica dei cibi, e durante un contrasto tra giornalisti e ricercatori, un tossicologo ha fatto il discorso sul latte, e visto che prima c'era stata una domanda dal pupplico collegata a sport e fitness il docente aveva fatto unparallelo con quello che si credeva fosse una pratica utile per chi si vantava di avere una dieta sana e bilancata inserendo latte e i suoi derivati compresi gl'integratori.
    Poi tu vorrai nomi date rapporti del convegno ecc ecc. ma noi nn siamo qui ne a fare una campagna contro il latgte ne a convincere te percio beviti il latte tu e tutti quelli che lo vogliono bere (visto che siete la maggioranza)............figuraTI CHE CI FREGA............la maggioranza di quelli ch vanno in palestra fanno anche 2 ore di allenamento e un'ora di aerobica e allora questo trasforma il loro sistema in un ottimo allenamento?
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by Gio
    Troppe proteine yukatan pesi 60 Kg mangi + del doppio di quelle necessarie
    io ho contato circa 2-2.2 gr di pro per kg di massa magra (premetto che ora ne mangio meno) ho molta poca massa grassa.
    voi quanto fate di gr per peso di massa magra? te gio?
    grazie (aiuto ho sempre sconsigliato a tutti di magnare troppe pro e ora me lo state dicendo voi )

bye

L'avatar di yukatan

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Mi scuso con yucatan per aver invaso il suo thread...

figurati

L'avatar di yukatan

Predefinito

ehm forse ho sbagliato qlc nel conto delle calorie perchè + la vedo e + mi rendo conto che cmq nn è che mangi poi chissachecosa!

su certe cose potevo essere poco chiaro, per esempio il pesce 200 gr solo di merluzzo che è il meno nutriente, 90 gr di sgombro (il + proteico) nn per difendermi ehhh ditemi tutto!!!!!!!
    grazie!

L'avatar di yukatan

Predefinito

anh lo stesso per gli altri sono circa:

tonno 112 (2 scatolette 56)
    salmone 100
    sgombro 90
    merluzzo-platessa 170-200 circa (la scatola findus sono 7 pezzi se nn sbaglio e in tutto 400 gr quindi in 2 volte sono 3 pezzi e 4 pezzi 180-200 ciirca)

lo stesso per carne bianca (150 poco meno di mezzo pollo) e 100 o poco + di rossa

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Rivedendola non sei altissimo con le pro....forse mi sbagliavo con la dieta di daddo che leggevo in contemporanea ??? §83 sorry comunque bilanci abbastanza bene il tutto e fai cose abbastanza semplici riso carne verdure uova direi che per le mie modeste conoscenze in campo di alimentazione non ti ucciderà, magari mangiati un paio di albumi in più la mattina e diminuisci la bresaola allo spuntino.... condisci con un filo d'olio a pranzo e cena e direi che è ok cmq senti anche i pareri degli altri (sempre che cesarone non organizzi un girotondo per il latte ..scherzo naturalmente hehe )
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di Cesarone

Predefinito

Caro 4ca, io il latte non lo bevo già da un po', e raramente mangio formaggio!

Non hai ancora capito che mi piace capire le cose fino in fondo... il tema è tutt'altro che chiuso... non si sta cercando di convincere qualcuno a bere o non bere il latte, si sta semplicemente cercando di andare in profondità nell'argomento...

Se poi sotto la qualifica di moderatore vedi nei miei post sul latte qualcosa di sbagliato è tuo compito farmelo notare ed eliminare i miei interventi.

L'avatar di yukatan

Predefinito

Originally posted by Gio
    Rivedendola non sei altissimo con le pro....forse mi sbagliavo con la dieta di daddo che leggevo in contemporanea ??? §83 sorry comunque bilanci abbastanza bene il tutto e fai cose abbastanza semplici riso carne verdure uova direi che per le mie modeste conoscenze in campo di alimentazione non ti ucciderà, magari mangiati un paio di albumi in più la mattina e diminuisci la bresaola allo spuntino.... condisci con un filo d'olio a pranzo e cena e direi che è ok cmq senti anche i pareri degli altri (sempre che cesarone non organizzi un girotondo per il latte ..scherzo naturalmente hehe )
    purtroppo lui nn skerzava ehehehe si si il filo d'olio lo metto, hai ragione con gli albumi quelli sono circa 11 pro mentre la bresaola sono 30 pro! vedrò di fare un 20-20!
    ti ringrazio, ho sempre cercato di seguire con semplicità e rigore quanto trovo in fatto di alimentazione (lo stesso cerco di fare per l'allenamento anche se lo trovo + difficile) e qua sul forum ho trovato molto! mcrobert è pazzo: il suo concetto è di mangiare quanto + si riesce senza ingrassare. ecco io potrei mangiare un cavallo al giorno con questo ragionamento! dimenticavo ovviamente chiedo sempre consulto alla mamma [c-|]

ditemi anche voi altri (4ca, shawn?) grazie

bye

L'avatar di yukatan

Predefinito

potrei forse diminuire le pro al mattino e inserire un pasto proteico al pomeriggio. - albumi e meno carne nello spuntino e ne faccio un altro al pome rimanendo costante nelle quantitò. faccio 4 pasti proteici nelle prime 7 ore della giornata e poi per altre 9 ore ne faccio 1 solo! + 15-30 mandorle che dite?!?!??!?!
    help! dai!

L'avatar di yukatan

Predefinito

cioè prima facevo cosi adesso vorrei riequlibrare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter