Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: La mia dieta ;)

multipower non  è collegato Principiante

Predefinito

Eheheh ero in cheto infatti

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by multipower
    Eheheh ero in cheto infatti
    a per quello qualcuno ha scritto massa
    ichiban
    *****************************"

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

no la foto non è recente, intendeva..ora no è così tirato
    cmq non avevo letto i post precedenti su parmalat, quindi non avevo capito
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 03:38 PM

flexer non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by 4ca
    a per quello qualcuno ha scritto massa
    ma perchè leggi ciò che la gente NON scrive?

io ho scritto che in quella foto faceva impressione perchè era stra definito e ultra magro e APPUNTO ho scritto: meno male che ora 6 in massa( quindi hai più carne addosso).
    Eppure mi sembra difficile equivocare!
    le mie parole sono così chiare...... anche perchè sul link della foto di multy c'è la data di luglio dell' anno scorso.....

ninja non  è collegato Mr Italia

Predefinito

se posso dire la mia , dico solo che alex lasciando il fatto che lui sia grosso o meno che è una stronzata , però ha un'esperienza che poki hanno , quindi credo che un po di rispetto x le sue conoscenze ci voglia , dato che alla fine molte cose ce le consiglia dalla sua esperienza diretta ...

x multy nn vogli farmi i fatti tuoi ma tutte quelle pro , nn ti fanno diventare un bombardiere in assetto da guerra :-) ?
    prima quando mangiavo 250 gr di pollo a pranzo e cena , senza proteine agli spuntini ect , solo questo , un altro po mi veniva a controllare bush a casa dato che in pratica cera il pericolo di morte x esalazione di gas mortali ...beato te se nn hai problemi ...
    se nn hai capito quello che ho detto , ti volevo solo dire che prima mangiando parecchie pro il mio intestino sofffriva e nn poco , e soprattutto alcunwe volte soffrivano pure i miei :-) , quindo sono sceso di pro e adesso nn sn + un bombardiere ...

ciao

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

mettendo a parte che e' scontato che conviene dare retta a 4ca ee Jim,

esiste in effetti la teoria della pulsatilita' proteica,

che sara' una teoria,ma da uno studio letto su IronMan un anno fa'

comunque c'e' un fatto:
    -----------------------------------------------------------------------------
    salta fuori che prendere una massiccia dose di proteine dopo
    che ne hai prese altre nel corso della giornata,questenon vengono
    usate tutte se non niente ,le cellule non sono una spugna infnita.
    -----------------------------------------------------------------------------
    quindi in condizioni di emergenza(carenza)potresti assorbire molte proteine in una volta,le cellule sarebbero affamate,MA
    dovresti mangiare poche prot nel resto giorno...BAH

Ma allora che si fa' ?
    si riduce l'apporto proteico nel resto nel giorno solo per scommettere di usarne di piu' poi (i 3 etti di carne della sera)per una squallida TEORIA?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io darei retta ai moderatori e mangerei in maniera equilibrata
    tutto il giorno,e' una fortuna avere come moderatori atleti forti
    ma che danno consigli adatti agli "umani".

sia alla salute dello stomaco che (sopratutto)per i muscoli.

Se digerisci 3 etti di carne e un quarto di latte dopo,puoi digerire i miei vecchi post.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

A parte il fattore permalosaggine un pò di tutti.....una cosa che non mi piace della dieta di multipower sono le polveri proteiche es nello spuntino del pomeriggio...non ho capito come mai le preferisci ad un cibo solido..potrebbe essere un fatto di comodità..oppure?...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

jim
    jim non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Partendo dal presupposto che non capisco dove ho attacato multy la mia era solo una battuta,per il fatto che nella sua dieta vi era un a gran quantità di latte.In ogni caso e la solita storia spesso io e Alex veniamo accusati di essere troppo aggressivi,ma non e questo lo scopo dei nostri post,magari non si capisce bene ma non vogliamo avere assolutamente un tono aggressivo o denigratorio verso glia altri utenti ci mancherebbe altro,in ogni caso mi pare siate un pò permalosetti.Prendiamo ad esempio il latte sia io che Alex abbiamo ripetuto non so quante volte quello che pensiamo su questo alimento ho scritto un post lunghissimo sul vecchio forum dove e tutto spiegato dettagliatamente,e c'è ancora gente che ti chiede sempre le stesse cose, dopo un pò e ovvio che sei stufo!!
    circa gli integratori non vedo che male ci sia se il ragazzo prende un pool aminoacidico..per esperienza diretta so ceh alimentarsi di solo cibo solido è meno efficente in certi frangenti..vedi post workout ecc, che far ricorso a una integrazione CHIRURGICA::non é che esprimo ciç senza averlo mai provato::lo esprimo per esperienza diretta::il cibo solido ha tempi di assimilazione ben precisi::con l integratore abbiamo un intervento mirato e di pronta utilizzazione::mi direte; cmq hai aminoacidi in corpo dal cibo ch assunto durante la giornata se hai fatto i pasti correttamente ecc ecc::in realt° ho provato entramebe le vie::quella con gli integratpori mi faceva recuperare; quell altra mi mandava in catabolismo
    Ma questa è una enorme fesseria ma dove stà scritto che gli aminoacidi sono meglio del cibo solido,questo succede perchè voi siete facile preda di tutte le bugie fraudolente che girano sull'alimentazione,vi hanno insegnato che se non prendete il vostro beverone a fine allenamento l'assorbimento.... BLA BLA BLA
    allora vi informo che quando si tenta di mantenere l'alimentazione di un malato si preferisce il cibo solido alle pillole questo perchè si e visto che viene assorbito molto meglio soprattutto in quei pazienti che hanno problemi digestivi (come nel post-operatorio)
    vi sono determinate cellule all'inetrno del vostro corpo che detrminano quali proteine devono essere formate trasmettendo al nucleo dei cromosomi il messaggio che una certa proteina e necessaria,il DNA in se stesso è una catena di nucleotidi e la sequenza di questi nucleotidi istruisce le cellule nel modo di fabbricare le varie proteine che il corpo necessita.I nucleotidi formano delle catene che sono conosciute come RNA cioè acidi ribonucleici.Poiché l'RNA trova inesorabilmente solo aminoacidi e poiché sappiamo che tutte le molecole di ciascun aminoacido sono del tutto interscambiabili per la sintesi proteica la fonte alimentare da cui provengono gli aminoacidi non è determinante.se l'aminoacido lisina è ciò che cerca il DNA, l'RNA transfer cercherà lisina e nient'altro senza riguardo se la molecola di lisina venga fuori da un hot dog,da una bistecca o da una pillola.La lisina e lisina che sia in una pillola o in una bistecca e deve essere UGUALE!!! se cosi non fosse non potrebbe essere usata! il codice genetico che il nostro corpo usa non potrebbe riconoscerla.

Predefinito

Originally posted by jim

Ma questa è una enorme fesseria ma dove stà scritto che gli aminoacidi sono meglio del cibo solido,questo succede perchè voi siete facile preda di tutte le bugie fraudolente che girano sull'alimentazione,vi hanno insegnato che se non prendete il vostro beverone a fine allenamento l'assorbimento.... BLA BLA BLA
    allora vi informo che quando si tenta di mantenere l'alimentazione di un malato si preferisce il cibo solido alle pillole questo perchè si e visto che viene assorbito molto meglio soprattutto in quei pazienti che hanno problemi digestivi (come nel post-operatorio)
    vi sono determinate cellule all'inetrno del vostro corpo che detrminano quali proteine devono essere formate trasmettendo al nucleo dei cromosomi il messaggio che una certa proteina e necessaria,il DNA in se stesso è una catena di nucleotidi e la sequenza di questi nucleotidi istruisce le cellule nel modo di fabbricare le varie proteine che il corpo necessita.I nucleotidi formano delle catene che sono conosciute come RNA cioè acidi ribonucleici.Poiché l'RNA trova inesorabilmente solo aminoacidi e poiché sappiamo che tutte le molecole di ciascun aminoacido sono del tutto interscambiabili per la sintesi proteica la fonte alimentare da cui provengono gli aminoacidi non è determinante.se l'aminoacido lisina è ciò che cerca il DNA, l'RNA transfer cercherà lisina e nient'altro senza riguardo se la molecola di lisina venga fuori da un hot dog,da una bistecca o da una pillola.La lisina e lisina che sia in una pillola o in una bistecca e deve essere UGUALE!!! se cosi non fosse non potrebbe essere usata! il codice genetico che il nostro corpo usa non potrebbe riconoscerla.
    evidentemente non hai recepito bene quello che ho detto...ossia sul timing di certe assunzioni..il discorso che poi hai fatto non fa una grinza e lo conosco gia per conto mio non devi insegnarmelo tu...
    cmq pensala come vuopi, io mi alleno da 14 anni, forse da molto piu di te, e le ho provate tutte...se dico una cosa per esperienza personale quella è..
    ciao
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 02:41 PM

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

mi viene in mente una canzone dei Rhapsody,da Dawn of Victory,
    The Bloody rage of the titans...ragazzi una discussione tra titani....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

volevo aggiungere una cosina, visto che Jim ha citato il "beverone" io ho provato anche questo e devo dire che non c'è alcuna differenza tra il beverone e il cibo solido, nel senso che cmq mi ci voleva tempo per digerirlo e non recuperavo bene, cosa che invece riesco a fare se dopo l allenamento assumo una piccola quantità di aminoacidi ramificati e una piccola quantità di zuccheri semplici, con aspartati di potassio magnesio e sale...cui ho voluto aggiungere anche dell acido alfa lipoico e della taurina e della vitamina c, trovandomi bene, molto meglio ceh senza il tutto e solo cn cibo solido
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 02:42 PM

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Shawn
    evidentemente non hai recepito bene quello che ho detto...ossia sul timing di certe assunzioni..il discorso che poi hai fatto non fa una grinza e lo conosco gia per conto mio non devi insegnarmelo tu...
    cmq pensala come vuopi, io mi alleno da 14 anni, forse da molto piu di te, e le ho provate tutte...se dico una cosa per esperienza personale quella è..
    ciao
    Provate tutte? 14 anni??????????

se dici uno cosa quella e?

ma allora sei la verita in persona allora che le chiediamo le cose o ci spremiamo il cervello bastera chiedere a te ormai sai tutto.
    ragazzi questo post e veramente degradato.

x flexer e per multi allora vediamo se questo signore era cosi 8 mesi fa e posta la dieta ora mi viene da pensare che con quella dieta non ho raggiunto quella forma percio qui casca il palco PEE INUTILE CHE METTI UNA FOTO A GIUSTIFICATE UN RISULTATO QUANDO QUELLO NON E STATO RAGGIUNTO CON QUELLA , ALLORA IO METTO LE FOTO DELLA GARA E VI SCRIVO LA DIETA DI TRE ANNI DOPO INSOMMA CI SIAMO CAPITI.
    poi visto gl'ultimi post mi sembra che qui siano arroganti un po tutti Shwan compreso.............. meno che io e Jim

un consiglio a multi la prossima volta posta la foto metti la dieta e scrivi con questa o raggiunto questo chin vuole consigli e poi continua............altrimenti non capisco il senso dei tupoi post e quelli del tuo compagno di merende
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    Provate tutte? 14 anni??????????

se dici uno cosa quella e?

ma allora sei la verita in persona allora che le chiediamo le cose o ci spremiamo il cervello bastera chiedere a te ormai sai tutto.
    ragazzi questo post e veramente degradato.

x
    dai suuuuuuuuuuuuu...tutte era per dire che cmq quello che ha detto lui l ho provato..insomma in fatto di nutrizione per crescere le ho provate tutte...con e senza integrazione....
    non vorrei mai dire che sono la vrità e dai!!!!

però posso dire con certezza che senza gl i integartori che assumo nel post workout, ferma restando u'alimentazione bilanciata di 5-6 pasti giornalieri secondo tutti i crismi ecc, io non recupero allo stesso modo
    ben intesi che non vado a consigliare agli altri neofiti ecc di prendre i ramificati nel post workout, tant'è che alla gente che alleno non li faccio usare, li uso io...
    per me è così..per gli altri può essere così, non è detto che sia, magari mi sono espresso male..magari mi avete visto arrogante quando invece forse...non solo io me ne sono uscito con termini un pò accesi visto quello che è successo col ragazzo che voleva solo una discussione costruttiva...ok?
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 03:37 PM

jim
    jim non  è collegato Mr Italia

Predefinito

evidentemente non hai recepito bene quello che ho detto...ossia sul timing di certe assunzioni..
    No sei tu che non hai capito...
    Infatti io mi riferivo proprio a quello tu prendi gli aminoacidi dopo l'allenamento per facilitarne l'assimilazione e io ti rispondo ancora che è una cavolata belle e buona infatti come ti ho già detto al paziente nel post operatorio si preferisce dare proteine derivanti da CIBO SOLIDO PERCHE SI E RIVELATO DI GRAN LUNGA MIGLIORE E ASSIMILABILE DELLE PILLOLE!!!!!
    e ti assicuro che un paziente in quelle condizioni ha più bisogno di un bodybuilder di una assimilazione veloce.
    il discorso che poi hai fatto non fa una grinza e lo conosco gia per conto mio non devi insegnarmelo tu...
    Allora fammi capire perchè mi sa che sei un attimo in confusione,prima dici che il mio discorso non fa una grinza poi però dici che dall'alto della tua esperienza e giusto fare il contrario.Evidentemente il tuo sistema metabolico - assimilativo non e umano e il tuo DNA-RNA e di origine KRIPTONIANA!.

se dico una cosa per esperienza personale quella è..
    Bè guarda questa te la potevi proprio risparmiare.

Predefinito

non sono superman, cmq rimango dalla mia...
    e cmq l esperienza personale quella è...è PERSONALE..non è tua o di pinco pallino, è MIA
    E CHE MINKIA!!!§83
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 03:37 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home