Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

Discussione: La mia dieta ;)

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by multipower
    Criticare? Io non sto criticando nessuno e soprattutto non mi faccio influenzare dal fatto che a chiunque tu ti riferisca sia una persona "famosa" o "grossa"
    Io dei risultati nel mio piccolo li sto avendo e le transaminasi e azotemia non sono male.

Ciao!

allora dillo era una cosa cosi che volevi? te la diamo subito cosi poi cambiamo argomento.

UN BELLISSIMO E FRAGROROSO APPLAUSO PER LA DIETA DI MULTIPOWER................ 77 77
    ichiban
    *****************************"

flexer non   collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by 4ca
    allora dillo era una cosa cosi che volevi? te la diamo subito cosi poi cambiamo argomento.

UN BELLISSIMO E FRAGROROSO APPLAUSO PER LA DIETA DI MULTIPOWER................ 77
    nn mi sembra un atteggiamento molto positivo.80 78

4ca

Predefinito

non ti sembra un attegliamento positivo???
    ma scusa ti sembra che sia stata l'unica risposta che gli si e data.
    Ma ragioniamo ed e gia successo altre volte, si spiegano delle cose e in piu risponde jim che ha dimostrato piu di qualche volta che ha delle basi indiscutibili se proprio non vuole credere a chi queste cose le ha imparate cmq su relazioni di medici tossicologi ecc, ma aime non ha titoli accademici.
    e dopo tutto quresto dice be mai io i miei risultati li ottengo e allora viva dio hai postato per sapere cosa ne pensiamo o per dire fare cosi che si ottengono dei risultati!
    insomma anche tu prima di criticarci leggi tutto GRAZIE
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    non ti sembra un attegliamento positivo???
    ma scusa ti sembra che sia stata l'unica risposta che gli si e data.
    Ma ragioniamo ed e gia successo altre volte, si spiegano delle cose e in piu risponde jim che ha dimostrato piu di qualche volta che ha delle basi indiscutibili se proprio non vuole credere a chi queste cose le ha imparate cmq su relazioni di medici tossicologi ecc, ma aime non ha titoli accademici.
    e dopo tutto quresto dice be mai io i miei risultati li ottengo e allora viva dio hai postato per sapere cosa ne pensiamo o per dire fare cosi che si ottengono dei risultati!
    insomma anche tu prima di criticarci leggi tutto GRAZIE
    noooooooooooooo!
    2 palle...ho scritto un papiro lunghissimo ma ho incluso troppe faccine e ho perso il post!

81
    cmq riassumendo un super-post....dico:
    conosco multypower su un altro forum ma non sono qui per difenderlo, ho solo scelto un occasione per intervenire in un forum che leggo da tempo.
    Multy non un ragazzo polemico, ha ottenuto grandi risulttai passando d aciccottino a super definito con vene ovunque grazie alla dieta ketogenica e ad alte dosi di proteine.
    Credo che lui abbia postato qui NON perch fosse alla frutta e avesse bisogno urgente di consigli, ma per confrontarsi....ricevere critiche e crescere (come tutti noi facciamo).
    Per stato aggredito da jim che praticamente ha trattato la sua dieta come se fosse una roba di cui vergognarsi..mi sembra logico che multypower si sia risentito di ci.
    Io dico solo che se Jim e voi aveste avuto un filo pi di pazienza e lo avesse ascoltato, multy avrebbe potuto raccontare la sua esperienza che , confermo, gli ha portato succcesso.....POI si potevano muovere critiche affinch lui ottenesse gli stessi risultati o migliori con una dieta meno proteica e pi salutare...avrebbe ringraziato lui, il suo corpo e tutti quanti.
    per aggredendolo con critiche aspre si rischia di ottenere l' effetto opposto, cio che multypower lasci immediatamente il forum e che continui la sua dieta che gli porta risultati ma che potrebbe anche portargli problemi di salute....vabb certo sarebbero caxxi suoi....per non molto positivo ragionare cos.
    Tutto l.

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

mi unisco a Flexer solo per dire che effettivamente il ragazzo stato un p troppo aggredito, e era anchenuovo del forum..insoma eehehhehe..che bel benvenuto..circa il fatto ceh non assimili piu 30 gr a pasto lo avete detto sia 4ca e jim che non un dogma e non che stanno cos le cose....vedrei molto meglio la considerazione del prenanna troppo vicino, perch altrimenti erano tranquillamente elaborabili quei 3 etti carne..in linea generale...poi sull 'utilit di buttai giu tutti di una botta sono scettico anche io

circa gli integratori non vedo che male ci sia se il ragazzo prende un pool aminoacidico..per esperienza diretta so ceh alimentarsi di solo cibo solido meno efficente in certi frangenti..vedi post workout ecc, che far ricorso a una integrazione CHIRURGICA::non che esprimo ci senza averlo mai provato::lo esprimo per esperienza diretta::il cibo solido ha tempi di assimilazione ben precisi::con l integratore abbiamo un intervento mirato e di pronta utilizzazione::mi direte; cmq hai aminoacidi in corpo dal cibo ch assunto durante la giornata se hai fatto i pasti correttamente ecc ecc::in realt ho provato entramebe le vie::quella con gli integratpori mi faceva recuperare; quell altra mi mandava in catabolismo
    fate vobis
    Ultima modifica di Shawn; 17-03-2003 alle 10:24 PM

multipower non   collegato Principiante

Predefinito

Posto i risultati che ho avuto mangiando 3 etti di carne a cena
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate La mia dieta ;)-30-07-02.jpg  

Predefinito

me sa che mo non te dice piu niente nessuno!!!
    ma che t hanno scartavetrato la panza?!?!? ehehe
    plica a zero

multipower non   collegato Principiante

Predefinito Ah, a proposito...

... della dieta "mediterranea"

Adv Exp Med Biol 1999;472:51-5 Related Articles, Links

Energy sources and risk of cancer of the breast and colon-rectum in
    Italy.

Favero A, Parpinel M, Montella M.
    Epidemiology Unit, Aviano Cancer Center, Italy.

Dietary habits are thought to be involved as determinant of breast and
    colorectal cancer. Nevertheless results of epidemiological studies on
    diet show several inconsistencies. This is true for the findings
    related to energy and its sources. Between 1991 and 1996, 2569 women
    with incident breast cancer (median age: 55 years) and 2588 controls
    (median age: 56 years), and 1953 subjects with cancer of the
    colon-rectum (median age: 62 years) and 4154 controls (median age: 58
    years) were interviewed in the hospitals of six Italian areas. The
    validated food frequency questionnaire included questions on 78 foods
    and recipes and specific questions on individual fat intake pattern.
    Significant risks for breast and colorectal cancer emerged with
    increasing intake of energy (odds ratios in highest vs. lowest
    quintile were 1.32 and 1.49 respectively). Due to the high
    interrelations existing among the various sources of energy, the
    separated analysis of each macronutrient didn't achieve the
    independent estimates of the effects. In order to overcome this
    situation, we used a completely partitioned model in which all the
    main sources of energy were entered simultaneously as continuous
    variables in the regression. High intake of starch led to an increase
    of cancer risk (odds ratios for an addition of 100 kcal/day were 1.08
    and 1.10 for breast and colorectal cancer respectively). A positive
    association was also found for saturated fat (odds ratios 1.16 for
    breast and 1.12 for colorectal cancer). High intakes of
    polyunsaturated fatty acids (chiefly derived from olive and seed oils)
    were protective more markedly for breast cancer. A possible
    interpretation of the risk for starch, implies the glycemic overload
    and hyperinsulinemia due to the high grade of refinement of cereals
    (the main source of starch) eaten in Italy.

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non   collegato Il Frangitore
    Localit
    182cm X 94 Kg

Predefinito

Originally posted by Shawn
    ....vedrei molto meglio la considerazione del prenanna troppo vicino, perch altrimenti erano tranquillamente elaborabili quei 3 etti carne..in linea generale...poi sull 'utilit di buttai giu tutti di una botta sono scettico anche io
    Allora c' qualcun altro che se ne accorto...il punto della mia critica era proprio questo, posto anche che fossero passabili i 70gr buoni di proteine serali (anche se x me restano troppi) sono i successivi 30gr di pro presi con 250ml di latte di soia che mi sembrano troppi, ok che devi "passare" la notte ma resto dell'idea che una combinazione sera-prenanna esagerata.
    Per il post di Flexer...sono d'accordo con te, quindi vorrei che multy prendesse la mia come una critica costruttiva
    ovvero x me il tuo regime proteico troppo alto, ma se non hai mai nessun problema di ogni tipo, continui a crescere, ti trovi bene ecc allora sarebbe illogico dirti di cambiare

In omnia pericola,
    tasta testicula!

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non   collegato Il Frangitore
    Localit
    182cm X 94 Kg

Predefinito

Dopo aver visto la foto...con la dieta che hai postato hai raggiunto quel fisico? Beh complimenti! Se mangiassi io quello che mangi tu sono sicuro che i miei addominali mi direbbero "ciao bello noi se na 'nnamo..."
    per il resto, sicuro che i 300gr di carne non vengano da cavalli tirati su a efedrina? 83 scherzo eh, ottima definizione ventrale

In omnia pericola,
    tasta testicula!

4ca

Predefinito

Allora mettiamo un po tutto in oprdine quimi sembra che in ogni casi si ricada sul fatto che a volte, e l'ho gia scritto mi sembrate un po fatti di porcellana e invito ancora a rileggere i post, gl'attacchini con il fatto che la scienza non si basi su sentito dire e il ma chi l'ha detto che non si possono assimilare 60g di prot in una volta sola mi pare mooolto poun agressivo di quello che e poi stato il seguito, e da li che credo siano partite le risposte piuttosto brevi che poi haNNO TANTO smosso a pieta nei confronti di Multy..che poi ha esosrdito con a me ha funzionato e arangiatevi........allora ho scritto mooolto tempo fa che io ho provato molte combinazioni anche con un kilo e mezzo di pollo al giorno e vincendoci pure gl'italiani, ma cio non mi ha innalzato l'ego tanto da arrivare a bloccarmi li ma ascoltare consigli ancora e ancora e ora ascolto anche quelli di jim, ma per continuare il discorso ti diro che in seguito ho anche abassato l'apporto proteico di piu della meta e quandagnando ancora kili fino ad arrivare al proffesionismo, insomma risultati alla mano non venette e altre cose che non giustificano nulla.
    insomma per finire non credo che gl'interventi di Jim siano stati agressivi ma il tono mi sembrava lo stesso di quello di multy percion non capisco nemmeno la critica da parte di shwan al quale estendo l'invito a rileggere tutto.
    in piu per finire ti ricordo chen le critiche non erano mosse a lui ma al fatto che insistesse in modo irrazionale su punti alquanto sbagliati che solo chi non conosce le basi del funzionamento del sistema non riconosce, percio quando qualcuno insiste sopratutto su errori elementari credo che essere piuttosto brevi e coincisi sia il minimo.................se poi inissitiamo che 2 + 2 fa 5 un bell'applauso non credo sia poi cosi offensivo.
    percio e stato piu volte detto che non perche una cosa funziona non puo essere leggermente modificata, infatti nessuno ha detto di sostituire la carne con la marmellata ma solo di diminuire, come siamo permalosi.
    ichiban

Predefinito

Originally posted by multipower
    Posto i risultati che ho avuto mangiando 3 etti di carne a cena
    multy mi fai quasi schifo in quella foto...
    meno male che sei in massa ora!

Predefinito

beh pure Multi si sentito un p punto e ha reagito di pari passo, forse lo avrei fatto pure io....insomma quella cosa del signor parmalat l ho trovata gratuita dai..che poi non c entrva niente
    tutto qui

4ca

Predefinito

ho visto solo ora la foto e direi che si denota un completo svuotamento dei muscoli sopratiutto braccia e petto percio vedrei di controllare meglio prorpio l'alimentazione e i 300g di carne di sicuro non sono stati il fulcro di quel risultato percio un'alimentazione piu equilibrata darebbe SICURAMENTE un risultato migliore.
    se credevi di sorprenderci ti sei sbagliato di grosso anzi hai evidenziato proprio quello che si era detto ma se sei contento dei risultati puoi dimenticarti rdi tutto e sopratutto di quello che abbiamo scritto che rimane invariato
    ichiban

4ca

Predefinito

Originally posted by flexer
    multy mi fai quasi schifo in quella foto...
    meno male che sei in massa ora!
    in massa? e allora in devinizione che fa sparise?
    scusate ma sapete cdi che state parlando? o stiamo giocando a prenderci in giro?

x shwan ma non ti rendi conto che la storia di parmalat era in relazione a tutto quello che si era scritto prima daiii, poi dire parmalat che e diventato un' offesa?
    mamma mia vabbe che le diete agiscono sull'umore ma a questi livelli
    ichiban

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter