Premetto: già esiste un forum ma è chiuso e nn posso postare!
Riapriamo la discussione sul caffè!![]()
Cosa comporterebbe un caffè un oretta prima dell'allenamento??Anzi mi spiego meglio... che poteri ha il caffè nel bb????
![]()
Grazieeeee
Premetto: già esiste un forum ma è chiuso e nn posso postare!
Riapriamo la discussione sul caffè!![]()
Cosa comporterebbe un caffè un oretta prima dell'allenamento??Anzi mi spiego meglio... che poteri ha il caffè nel bb????
![]()
Grazieeeee
il caffè è un eccitante....e anche un diuretico...![]()
Ultima modifica di tattoos; 23-09-2006 alle 09:04 PM
quindi mio caro stantio.. me lo consigli un ora prima dell'allenamento??
Mediamente ne prendo uno alle 14 e uno alle 17... calcola che mi alleno alle 18.30...pensi che va bene?? Zucchero di cann, dietor o normale???
SimoneMonty
*** Go hard... or go home!!!***![]()
Cosa speri di ottenere dal caffè prima dell'allenamento ????Originariamente Scritto da SimoneMonty
![]()
![]()
no no.. niente di che...![]()
![]()
![]()
Dato che lo prendo per passatempo (sono impiegato![]()
![]()
) volevo trarne beneficio... capito????
Tutto qua![]()
Però cmq credo che dia energia... minima ma la da.. se poi accompagnato da una mela subito dopo o subito prima.. ancora meglio.. no???
anche io tra le altre cose sono impegato....statale
credo che tu se hai voglia di alzare il ferro e migliorare fisicamente come tutti noi del resto ne lforum e altrove debba impostare tutto e poi partire
non fare domande a casaccio ...
![]()
![]()
scusa... volevo solo consigli...
![]()
![]()
![]()
Come già detto il caffè è eccitante...prenderne 1-2 prima dell'allenamento è buono, ma non esagerare..ti potrebbe portare tachicardia e spossatezza...
Per quanto riguarda lo zucchero...io farei amaro
Ciao
E noi vogliamo consigliarti fanciullo.....Originariamente Scritto da SimoneMonty
allora imposta una dieta
un allenamento
e i recuperi
gli obbiettivi
posta i dati poi![]()
un caffè prima dell'allenamento (soprattutto se lo bevi quotidianamente) non ha alcun effetto
su di me non hanno effetti neanche 3 caffè mezz'ora prima di andare a letto (oltre a non essere il massimo della salute)
Infatti...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io in certi periodi mi faccio il total energy della pronutrition.... Caffeina, guaranà, pappa reale, taurina, inositolo, rohdiola rosa, ecc....
Ti da la carica, quando ce l'ho lo prendo mezz'ora prima di ogni allenamento
Beato te ..io se prendo un caffè primadi andare a letto non dormo mica...sono ipersensibile a tutte le droghe.....su di me non hanno effetti neanche 3 caffè mezz'ora prima di andare a letto (oltre a non essere il massimo della salute)![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 25-09-2006 alle 02:12 PM
Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Segnalibri