ragazzi,ho iniziato una dieta per mettere massa..
la mattina dovrei mangiare fette biscottate con burro di arachidi o marmellata..ma sono intollerante ad entrambe le cose...con cosa posso sostituire? grazie in anticipo!!!
ragazzi,ho iniziato una dieta per mettere massa..
la mattina dovrei mangiare fette biscottate con burro di arachidi o marmellata..ma sono intollerante ad entrambe le cose...con cosa posso sostituire? grazie in anticipo!!!
A cosa sei intollerante, esattamente ?
Precisamente a cosa sei intollerante di ciò che è contenuto nelle fette e nel burro di arachidi?
non lo so precisamente..tra qualche giorno dovrei andare a fare delle analisi..so solo che se le mangio dopo poco vomito..
comunque ci sono altri cibi che possono sostituirle e che hanno comunque le stesse proprietà nutritive?
Facci sapere i risultati delle analisi che farai. Poi vedremo.
Si, per le fette direi pane integrale, cereali integrali, ma se per caso sei intollarante ai cereali non vanno bene neppure questi... Fondamentalmente si tratta di carboidrati, quindi finchè non sai i risultati delle analisi potresti provare ad assumerli con frutta o magari yogurt alla frutta...
magari sarà qualche ingrediente nelle fette biscottate.
Quali usi?
uso le fette biscottate non integrali..mulino bianco...comunque non sono le fette biscottate perchè le ho mangiate così tante volte con la nutella e mai mi hanno fatto male..posso sostituire ad esempio burro d'arachidi o marmellata con il semplice burro?so che gente l'ha fatto
Eh si...se nn ci dici i risultati delle analisi continuiamo a parlare di nulla...![]()
appena possibile allora fai il test.
Cmq le puoi mangiare senza niente sopra, mica è obbligatorio metterci qualcosa![]()
Il burro non è che sia un granchè. Però se le sporchi appena![]()
Segnalibri