Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Quindi 4ca in conclusione anche tu pensi che quel famoso numerino non abbia senso a priori, cioè prescindendo da altre caratteristiche fisiche... giusto?

Poi volevo fare un appunto a Tenebro, perchè i suoi calcoli sono sbagliati... i 2 grammi o i 3,5 grammi sono da moltiplicare per i kilogrammi di MASSA MAGRA, non per tutta la massa.
    ancora una volta cesarone......e non vuole essere un rimprovero.............se avessi lettto anche una sola piccola parte dei miei interventi avresti scoperto che e una cosa che ripeto da mesi e che mi sono sentito piu volte rimbalzare ridicolizzata.........come l'ultimo di cui non ricordo il nik che a schernito il fatto che io e jim avevamo puntualizzato sul fatto che assumere dagl'alimenti proteici una misura superiore a 30 grammi a pasto era una stupidaggine, risultato risate a fior di pelle.............sembrava avessimo detto delle cose assurde..........jim poi che gli ha fatto uno specchietto dettagliato di tutto cio che accade..........insomma vedi c'e una bella differenza tra le cose che si dovrebbero sapere e che per saperle non si deve nemmeno essere ricercatori...........e quelle che invece s'imparano sui depliant dei vitamin store e che sembrano incisi sulle pietre di MOse, tra comunicre semplicita e pazienza e invece promettere i miracoli................non c'e niente dafare si preferiscono i miracoli, si preferisce sempre e cmq uno o un foglietto con scritto fai cosi che accade il finimondo dentro di te e poi ti sveglio ............al massimo mmmmmmmmmmm vediamo vediamo domani con un braccio grosso e una decina di chili in piu MA solo di muscoli................ecco quello che tutti voliamo e il bello e che ce lo danno pure

poi lascia stare tenebro che si e costruirto un mondo tutto suo..........che poi adesso che ha scopreto come si scrive in rosso ogni volta che apro il forum mi sembra che ci siano i fuochi d'artificio...................e cmq quella dei grammi di proteine da calcolare con il peso corporeo............e una cosa che avevo ripetuto alla nausea e che il 99% calcola, grazie sempre ai depliant, includendo ciccia e ossa.............a volte anche scarpe e capottino...........percio....................rico rdiamolo ancora che fa sempre bene
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Quindi 4ca in conclusione anche tu pensi che quel famoso numerino non abbia senso a priori, cioè prescindendo da altre caratteristiche fisiche... giusto?
    Poi volevo fare un appunto a Tenebro, perchè i suoi calcoli sono sbagliati... i 2 grammi o i 3,5 grammi sono da moltiplicare per i kilogrammi di MASSA MAGRA, non per tutta la massa.

Semmai i calcoli sbagliati non son miei scusa,ma di LUXORe' stato LUI a fare fuori i numeri piu' un esempio sbagliatoCosa dici di me?

tu di ci che ho sbagliato i "calcoli" ma
    p guarda,il ragionamento di Luxor si riferiva proprio a quel calcolo dove si moltiplica il peso corporeo IDEALE per per x gr di proteine,calcolo sbagliato da fare,e io hao riportato pero' dove portvano i numeri e il concetto citato da lui

poi scusa son due volte di fila che ci e' stato dettoche quel calcolo coi numeirni non e' il massimo,anzi.....
    §#e

Lo ho capito persino io.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di Tenebro

Predefinito

Originally posted by 4ca

poi lascia stare tenebro che si e costruirto un mondo tutto suo..........che poi adesso che ha scopreto come si scrive in rosso ogni volta che apro il forum mi sembra che ci siano i fuochi d'artificio...................e cmq quella dei grammi di proteine da calcolare con il peso corporeo............e una cosa che avevo ripetuto alla nausea e che il 99% calcola, grazie sempre ai depliant, includendo ciccia e ossa.............a volte anche scarpe e capottino...........percio....................rico rdiamolo ancora che fa sempre bene
    spero che sia per stuzzicarmi,se ti da fastidio che scrivo in rosso nn lo faccio piu'

Comunque scusa Non sono io che ho tirato fuori i grammi di proteine per kg,

Se leggi i miei post(sempre a patto che tu ne abbia il tempo)spiegavo che e' SONO loro che han fatto cunfusione e che traevano conclusioni strane......
    dai,...tu scherzi ma poi c'e' chi ci crede davvero che io cio' il mondo tutto mio
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    spero che sia per stuzzicarmi,se ti da fastidio che scrivo in rosso nn lo faccio piu'

Comunque scusa Non sono io che ho tirato fuori i grammi di proteine per kg,

Se leggi i miei post(sempre a patto che tu ne abbia il tempo)spiegavo che e' SONO loro che han fatto cunfusione e che traevano conclusioni strane......
    dai,...tu scherzi ma poi c'e' chi ci crede davvero che io cio' il mondo tutto mio
    no di lo sanno che scherzooo eheheheh c'erto che puoi scrivere in rosso qui c'e la liberta assoluta a patto che stai al regolamento ehehehehehe rosso ehehehe
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro

Predefinito

guarda,dicicamola la verita',HO IL MONDO TUTTO MIO.....

.

L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo

Predefinito

E' una bella pretesa pensare che uno che scopre il forum per la prima volta, prima di intervenire se lo debba leggere tutto p quasi... questa cosa mi sta infastidendo non poco...
    Poi se proprio lo volete sapere, non siete in grado di rispondere a una domanda ben precisa, senza dovervi dilungare in commentoni fuori luogo e sgrammaticati... ve l'hanno insegnato il fuori-tema a scuola?
    Questi lunghi saggi di retorica... che stringi stringi non aggiungono niente di nuovo alle solite storie... piene di vittimismo, perchè voi istruttori vi sentite così incompresi...
    Certi interventi sono davvero insopportabili...
    Se mi chiedi che ci sto ancora a fare qui, ti rispondo che spero di trovare una risposta chiara a qualche mio quesito, visto che questo credo sia lo scopo del forum.

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

No però magari usi la funzione ricerca e trovi i thread simili a quello che chiedi, poi posti la tua discussione e tutti ne prendono parte, non è che tutti sono personal trainer in questo forum, non è che su 10 repliche 8 sono di trainber qualificati, ci sono persone come te e me ed altri che rispondono e basta in base alle proprie esperienze........non è che puoi sempre pretendere le cose.

L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ma scusa dove non ti è stato risposto? prendi le discussioni come sono, utili per accrescere il proprio bagaglio culturale, per fare crticica costruttiva e quant'altro..........sinceramente non ti capisco. Questa è una community e come si diceva prima ognuno dice la sua, come fai anche tu, ma nessuno pretende le cose, se vuoi il supporto help desk di una società di fitness e bodybuilding, paga il tuo abbonamento mensile............io trovo interessante il tuo discorso ed utili le risposte a prescindere dal fatto che le possa condividere o meno, ed avere ancora dubbi in materia. Il tuo stesso thread mi ha fatto pensare ad un qualcosa a cui sinceramente non ho pesnato molte volte e magari anche incosciamente ho dato una risposta sballata dentro di me................poi se ancora sei insoddisfatto e dici che te ne vuoi andare, bè nessuno ti trattiene.

L'avatar di Tenebro

Predefinito

E' una bella pretesa pensare che uno che scopre il forum per la prima volta, prima di intervenire se lo debba leggere tutto p quasi... questa cosa mi sta infastidendo non poco...
    Poi se proprio lo volete sapere, non siete in grado di rispondere a una domanda ben precisa, senza dovervi dilungare in commentoni fuori luogo e sgrammaticati... ve l'hanno insegnato il fuori-tema a scuola?
    Questi lunghi saggi di retorica... che stringi stringi non aggiungono niente di nuovo alle solite storie... piene di vittimismo, perchè voi istruttori vi sentite così incompresi...
    Certi interventi sono davvero insopportabili...
    Se mi chiedi che ci sto ancora a fare qui, ti rispondo che spero di trovare una risposta chiara a qualche mio quesito, visto che questo credo sia lo scopo del forum.

*Ma 4ca nn te lo ha detto che quel calcolo nn si usa?*

*Non ti ha detto che e' sbagliato?*

Hai sollevato un quesito interessante,e hai avuto una ripsosta interessante:

Calcoli fatti alla cavolo su due piedi son sbagliati,
    -------------------------------------------------------------------------
    Poi parli di post sgrammaticati,ho capito tutto,

te non fai la panca con 85kg,

nn la fai nemmeno,sei un intelettuale che deciso di attaccare gli istruttori di BB con la storia dei reni perche' sei invidioso dei loro muscoli!

Tse....
    §80
    Ultima modifica di Tenebro; 29-03-2003 alle 10:39 PM

.

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Scusa Cesarone dov'è che non hai avuto una risposta non esauriente? se vuoi una risposta dal punto di vista bio-chimico dell'organismo devi aspettare Jim, che non è sempre presente causa impegni di lavoro per cui non può essere assicurata una permanenza 24 su 24 sul forum. Poi io la penso un pò come gli altri. Hai un dubbio, bene postalo, chi vuole risponde o passa ad altre discussioni. Chi risponde lo può fare in base alla propria esperienza ed essere un utente "comune" e chi invece oltre all'esperienza può vantare delle qualifiche che aggiungono ulteriore esperienza per diverse ragioni, nessuno cmq come è stato già detto ha in mano il sanoto graal del bodybuilding e padrone della verità assoluta. Poi insomma non criticare chi mette a disposione un servizio gratuito ed utile a mio avviso, se per te è inutile ok tua libera critica ed osservazione, ma non pretendere quello che non puoi pretendere.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di Tenebro

Predefinito

scherzi a parte il tuo quesito e' interessante,

ma il problema per un preparatore intelligente nn si pone

perche' facendo le cose con CRITERIO,nn con quel calcolo li'

restera' all'interno di un range di sicurezza

------------------------------------------------------------------------------

Calcolare il massimo di proteine smaltibili non eì quindi un problem che si pone,non interessa portare l'organismo al limite

---------------------------------------------------------------------------------

Se ti interessa a livello scentifico,dubito che un istruttore di BB
    possa analizzarti la massa renale.non e' un medicone un dietologo

*Infatti vuole vedere il cetificato di sana costituzione di un medico*

Sulla base di quello,sa in che range di lavoro ed esercizio stare

Poi guarda,il mio parere te lo ho dato,sui reni se rimangono uguali o no ecc,nn dire che nn vieni capito

.

luxor79 non  è collegato Banned

Predefinito

cesarone, quanto ti capisco......qui c'è gente che in questo campo ne sà parecchio, purtroppo le risposte sono sempre così.....alla fine ti vogliono dare torto ma ridicono con altre parole ciò che avevi detto tu. Ad esempio 4ca dice che non serve studiare, ma poi pende dalle labbra di jim, dice che le conoscenze sul cortisolo creano solo confusione, ma ciò accade solo perchè queste conoscenze sono parziali e non globali, quindi alla fine diciamo le stesse cose, perchè anch'io sono d'accordo su questi concetti, ma lui vuol dire sempre qualcosa nel senso opposto. Per 4ca: quello che dicevo io per fare chiarezza è che molti preparatori, dietologi etc fanno affidamento su questo sistema di calcolo e questo non lo si può negare, non ho mai detto che tu o altre persone preparate davvero lo facciano, ma purtroppo qui in italia è la consuetudine, quindi non ti sentire sempre tirato in ballo.

L'avatar di Tenebro

Predefinito

Originally posted by luxor79
    cesarone, quanto ti capisco......qui c'è gente che in questo campo ne sà parecchio, purtroppo le risposte sono sempre così.....alla fine ti vogliono dare torto ma ridicono con altre parole ciò che avevi detto tu. Ad esempio 4ca dice che non serve studiare, ma poi pende dalle labbra di jim, dice che le conoscenze sul cortisolo creano solo confusione, ma ciò accade solo perchè queste conoscenze sono parziali e non globali, quindi alla fine diciamo le stesse cose, perchè anch'io sono d'accordo su questi concetti, ma lui vuol dire sempre qualcosa nel senso opposto. Per 4ca: quello che dicevo io per fare chiarezza è che molti preparatori, dietologi etc fanno affidamento su questo sistema di calcolo e questo non lo si può negare, non ho mai detto che tu o altre persone preparate davvero lo facciano, ma purtroppo qui in italia è la consuetudine, quindi non ti sentire sempre tirato in ballo.
    a parte l'ultimo pezzo del dscorso,nn ditemi che e' piu chiaro di me§88

.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

eheheh che fai Tenebro cerchi alleati ? Sei il mio mito , per cesarone e gli altri...ragazzi non sò se avete capito un pò la filosofia che ho colto io qui (poi magari ho capito male)

1 - si tende a non generalizzare
    2 - non si guardano troppe piccolezze e cose futili (tipo svegliarsi la notte a prender le proteine (mi son fissato con questa cosa...magari è anche buona...mhà ahahah )
    3 - non ci sono ragazzi di 20 anni che stilano diete, cicli e altre robe
    4 - vengono fatte discussioni serie e interessanti non riguardanti i soliti integratori
    5 - si sfatano miti scialbi e infondati (poi adesso che ho sentito i vari seminari a roma e visto qualcosina.........mi son fatto un'idea di quello che intendeva 4ca)

sono tutte caratteristiche che trovi in moltissimi forum(senza togliere nulla ad essi), personalmente è per questo che sono iscritto anche agli altri ma posto solo qui, le cose preferisco scoprirle con il mio sudore, anche perché non credo negli schemi validi per tutti. E soprattutto cerco di succhiare esperienza da qualcuno che ne ha veramente, poi uno può condividere o no, ma criticare e protestare...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

jim
    jim non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ad esempio 4ca dice che non serve studiare, ma poi pende dalle labbra di jim
    alla fine ti vogliono dare torto ma ridicono con altre parole ciò che avevi detto tu

Mi dispiace che la pensi cosi,spero proprio che sia solo un pensiero tuo e non di tutti gli utenti del forum,perchè se cosi fosse vorrebbe dire che io e Alex abbiamo sprecato solo tempo!!
    allora le cose sono due o noi non siamo riusciti a farci capire o voi non avete recepito il messaggio come volevamo darvelo.Se ci siamo dilungati in discorsi lunghi o che potevano sembrare superflui era solo per farvi aprire un pò la mente,per farvi capire non un metodo in se,cioè una soluzione ad un problema singolo,ma aiutarvi a risolvere quel problema,per risolverne altri!!
    ti faccio un esempio:se abbiamo detto che il cortisolo di per sè non è dannoso,perchè comunque crea un equilibrio a livello endocrino,idem vale per il testosterone che cala dopo tot minuti....nel senso che sebbene questi due ormoni possano portare dei danni in determinate situazioni rientra tutto in un normale pattern fisiologico quindi non dovreste dare molto conto a queste cose....pultroppo l'industria prende determinate cose e le gira a proprio favore,e voi ci cascate inconsapevolmente.
    Comunque come ho già detto altre volte io e Alex andiamo daccordo ci rispettiamo,questo non si può negare, ma su certe cose siamo in disaccordo,rimaniamo sulle nostre posizioni.
    Comunque se volete risposte secche ve le diamo subito,non so Alex ma io sono un maestro in questo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter