mi potete aiutare a trovare i loro valori nutrizionali perfavore(li ho cercati per 2 ore ma non ho trovato niente)?
Grazie per la vostra disponibilità.
mi potete aiutare a trovare i loro valori nutrizionali perfavore(li ho cercati per 2 ore ma non ho trovato niente)?
Grazie per la vostra disponibilità.
Ciao secondo me è ben difficile poter valutare esattamente i valori di un qualsiasi tipo di macinato poichè sono molto influenzati da chi lo produce e solitamente il macinato è il sistema migliore per utilizzare di tutto un pò![]()
![]()
Quindi se vorresti usare macinato o hamburgher di tacchino ti converrebbe avere un macellaio di fiducia e farteli fare da lui con il petto così sai anche i valori nutrizionali
ehm.....un valore nutrizionale generico non esiste proprio?
ps.sto parlando del semplice hamburger(mi riferisco solo alla carne) e dela semplice carne macinata.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Se lo vuoi generico prendi quello del petto e della coscia
Petto 100gr
132kcal
22gr proteine
4,9gr grassi
Coscia 100gr
184kcal
30,2gr proteine
6,8gr grassi
mho il dilemma di cosa è fatto l'hamburger petto o coscia e se misto in che proporzioni ?? e se è fatto con altre parti???![]()
![]()
![]()
Il mio macellaio mi trita il petto di pollo, quindi gli hamburger (svizzere) hanno gli stessi valori.
in poche parole:devo chiedere al mio macellaio cosa ci mettono dentro.
Capito........grazie ragazzi per la vostra disponibilità.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nelle svizzere di pollo, comunque, spesso il macellaio trita tutto il petto, ed è perciò facile sentire tra i denti pezzetti duri: è la cartilagine, e a volte pezzeti di osso.Originariamente Scritto da Venom5
Il petto, invece, me lo compero intero, poi lo pulisco da pelle, cartilagine e tessuto connettivo bianco (viscido) che c'è, e se mi va, lo trito da solo facendoci gli hamburger.
Ne faccio chili, e poi li congelo.
esatto, considera gli stessi valori, a meno che tu non compri tali prodotti confezionati...Originariamente Scritto da Branco80
capito...........tnx branco e mattein.![]()
Segnalibri