Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi Sono Tirato.....(ma Sembro Un Seccolino)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Infelice Mi Sono Tirato.....(ma Sembro Un Seccolino)

    Ciao a tutti....come leggete dal titolo del post.mi sono definito perso 68,2 Kg sono alto 176......a inizio maggio ero 76 Kg.
    Pero' ragazzi credetemi al momento sono tutto (SQUARTATO) come si dice.....ma nn sono del tutto contento.....sembro un secco (almeno cosi' mi vedo) ma la cosa che fa' piu male e che dopo un anno di intenso lavoro e dieta rigida senza sgarrare mai....arrivo ai mesi caldi per mettere una maglietta che dia valore ai miei muscoli...e devo sentirmi dire:"pero' stavi meglio prima --bello grosso--- che adesso)....a questo punto o deciso di ingozzarmi di carboidrati a differenza che fino a ieri ne assumevo solo 40G al giorno.vorrei poter recuperare Kg anche sporki per la fine di questo mese.......................(e' 1 anno che pratico questo affascinante sport e devo dire che in 1 anno o avuto risultati strabilianti quest' inverso sul serio sembravo un torello nessuno credeva che facessi questo sport solo da 1 anno.........e adesso devo sentirmi dire che sono diventato secco e che(faccio ridere??????)---il brutto e' che anche io mi vedo secco,e sinceramente nn volevo definirmi quest'anno perche ritengo che la definizione debba avvenire solo quando ci si a una notevole massa muscolare che viene valorizzata di piu con la definizione, ma chi a sviluppato una buona massa in 1 anno come il mio caso se si definisce si perde in parte anche di massa magra e nn si a l'effetto che dovrebbe dare la definizione (secondo il mio punto di vista)-----cmq sia---------TUTTI A TAVOLA ADESSO...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da promoooo
    Ciao a tutti....come leggete dal titolo del post.mi sono definito perso 68,2 Kg sono alto 176......a inizio maggio ero 76 Kg.
    Pero' ragazzi credetemi al momento sono tutto (SQUARTATO) come si dice.....ma nn sono del tutto contento.....sembro un secco (almeno cosi' mi vedo) ma la cosa che fa' piu male e che dopo un anno di intenso lavoro e dieta rigida senza sgarrare mai....arrivo ai mesi caldi per mettere una maglietta che dia valore ai miei muscoli...e devo sentirmi dire:"pero' stavi meglio prima --bello grosso--- che adesso)....a questo punto o deciso di ingozzarmi di carboidrati a differenza che fino a ieri ne assumevo solo 40G al giorno.vorrei poter recuperare Kg anche sporki per la fine di questo mese.......................(e' 1 anno che pratico questo affascinante sport e devo dire che in 1 anno o avuto risultati strabilianti quest' inverso sul serio sembravo un torello nessuno credeva che facessi questo sport solo da 1 anno.........e adesso devo sentirmi dire che sono diventato secco e che(faccio ridere??????)---il brutto e' che anche io mi vedo secco,e sinceramente nn volevo definirmi quest'anno perche ritengo che la definizione debba avvenire solo quando ci si a una notevole massa muscolare che viene valorizzata di piu con la definizione, ma chi a sviluppato una buona massa in 1 anno come il mio caso se si definisce si perde in parte anche di massa magra e nn si a l'effetto che dovrebbe dare la definizione (secondo il mio punto di vista)-----cmq sia---------TUTTI A TAVOLA ADESSO...
    ritorna da una dieta con il 50% delle calorie dai carbo e calorie da mantenimento (33 x kg di peso), 2gr di pro/kg massa magra ed il resto grassi

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    quoto pietro, ad eccezione per la sua ultima affermazione.... beh dopo un periodo di ketogenica o low carb che sia i carboidrati prima che convertano in grasso devono ricaricare di glicogeno il muscolo >> acqua ...... di conseguenza noterai un incremento dei volumi a scapito pero di un appanammento generale


  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi permetto di pensare che qualche miglioramento magari era possibile nella dieta. Anch'io ho (più o meno) le tue stesse misure antropologiche, tuttavia, non ho perso pressoché nulla di massa magra a discapito di quella grassa. Il livello di definizione è molto più accentuato (8-9%, partendo da un 12 ad inizio di maggio).

    Comunque, in linea di massa sono d'accordo con Te: quando leggo post che ha questi incipit "Sono alto 18,5 e peso 64 Kg. Vorrei fare definzione. Cosa mi consigliate ? " Mi cadono le braccia e faccio molta fatica a non rispondere male...

    Avevo fatto un post a proposito in primavera.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Ti capisco tattoos però bisogna anche dire che se uno è magro ma ha la panzetta che nasconde gli addominali, se inizia a far massa quest'ultima non può che aumentare! o sbaglio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Capisco il dubbio: tuttavia, occorre innanzitutto bilanciare bene in termini di macronutrienti e livelli calorici la dieta. Per fare massa non occorre ingolfarsi di cibo.

    In secondo luogo, in una dieta ipocalorica qual è quella di "definizione", un po' di massa magra ce la giochiamo. Se è discreta la sua dimensione, non c'è problema. Se non lo è, ci giochiamo tutto il lavoro fatto d'inverno.

Discussioni Simili

  1. consiglio su dieta massa per crescere tirato
    Di lucariellone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-05-2013, 12:51 PM
  2. come vi sembro?
    Di manuelitho nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-2010, 02:22 PM
  3. guardate come vi sembro?
    Di robysubaru nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-07-2007, 05:41 PM
  4. VORRRESTE AVERE 60 cm di BRACCIO?(tirato)
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 01:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home