Originariamente Scritto da
promoooo
Ciao a tutti....come leggete dal titolo del post.mi sono definito perso 68,2 Kg sono alto 176......a inizio maggio ero 76 Kg.
Pero' ragazzi credetemi al momento sono tutto (SQUARTATO) come si dice.....ma nn sono del tutto contento.....sembro un secco (almeno cosi' mi vedo) ma la cosa che fa' piu male e che dopo un anno di intenso lavoro e dieta rigida senza sgarrare mai....arrivo ai mesi caldi per mettere una maglietta che dia valore ai miei muscoli...e devo sentirmi dire:"pero' stavi meglio prima --bello grosso--- che adesso)....a questo punto o deciso di ingozzarmi di carboidrati a differenza che fino a ieri ne assumevo solo 40G al giorno.vorrei poter recuperare Kg anche sporki per la fine di questo mese.......................(e' 1 anno che pratico questo affascinante sport e devo dire che in 1 anno o avuto risultati strabilianti quest' inverso sul serio sembravo un torello nessuno credeva che facessi questo sport solo da 1 anno.........e adesso devo sentirmi dire che sono diventato secco e che(faccio ridere??????)---il brutto e' che anche io mi vedo secco,e sinceramente nn volevo definirmi quest'anno perche ritengo che la definizione debba avvenire solo quando ci si a una notevole massa muscolare che viene valorizzata di piu con la definizione, ma chi a sviluppato una buona massa in 1 anno come il mio caso se si definisce si perde in parte anche di massa magra e nn si a l'effetto che dovrebbe dare la definizione (secondo il mio punto di vista)-----cmq sia---------TUTTI A TAVOLA ADESSO...

Segnalibri