Ragazzi, ho un problemone........
ho scoperto che gli albumi d' uovo mi fanno venire delle irritazioni cutanee
(un po' come il problema di Branco80 con i tuorli).
Con cosa posso sostituire gli albumi di 4 uova che mangio tutte le mattine?
![]()
Ragazzi, ho un problemone........
ho scoperto che gli albumi d' uovo mi fanno venire delle irritazioni cutanee
(un po' come il problema di Branco80 con i tuorli).
Con cosa posso sostituire gli albumi di 4 uova che mangio tutte le mattine?
![]()
Ciao, guarda io stamattina per fretta e per cause di forza maggiore..(mi è caduto l'ultimo uovo per terra rompendosi) mi sono mangiato 2 panini con la carne secca....stavo per strozzarmi..se vuoi la via più semplice prenditi delle pro in polvere altrimenti ripieghi su altro però io la vedo dura mangiare tonno o bresaola la mattina....
Direi che il tonno o la bresaola il mattino sono un *****tto!!
per le proteine in polvere che mi consigli?
eheheeee... domandone!
fatti un giro nel reparto integratori...![]()
![]()
![]()
cmq io non le prenderei tutte le sante mattine...di tutto l'anno!
Io ho rischiato di strozzarmi eheh.....ma aspetta i più esperti in fatto di ricette eheh magari qualcuno trova qualcosa di mangiabile la mattina....
Potresti anche mangiarti dello yogurt magro o dei fiocchi di latte, cercando prodotti che non abbiano lattosio magari...
Se invece decidi di prendere le pro vai suelle whey, io ti consiglierei quelle senza aspartame... mi pare d'aver letto che ci sono le Optimum Nutrition gold al cioccolato senza aspartame altrimenti vai su quelle neutre (il gusto è quello che ê però).....
Quoto
cerca di variare il più possibile
Bene, grazie ragazzi, proverò a variare, ma le uova erano proprio perfette!!!![]()
ho avuto lo stesso problema cutaneo ma da quando uso gli albumi "confezionati" tutto a posto per ora![]()
ah si??
ora mi iformo su questi albumi che non conosco e provo anch'io!!
Come va la tua dieta Robylisso?
ehh.. abbastanza bene.. ogni tanto una famazza
però mi piace molto mangiare cosi pulito..
è duro l'allenamento costante.. ma se voglio buoni risultati mi devo mettere sotto![]()
passa ai fiocchi di latte (100g) o allo yoghurt magro bianco (250g)...
@Robylisso
Vai tranquillo, siamo nella stessa barca, anzi la mia è ancora più pesante, ma direi che i risultati si stanno vedendo e anche molto.....
alimentarsi così è davvero perfetto..... peccato per le uova!!!
@Matteinn
Grazie, problemino per i fiocchi di latte perchè proprio non mi scendono (anche se li spingo) ma lo yogurt non è un problema, lo posso mangiare tutti i giorni?
Sempre che il suggerimento di Robylisso non si riveli positivo anche per me!!
eheh ho letto i tuoi dati.. forza e impegno io 1 anno e mezzo fa pesavo 108 kgOriginariamente Scritto da ilpluto72
cmq prova a cercarli all'auchan, sono dell'aia
30 albumi liquidi.. a me durano 10 giorni a litro e costano relativamente poco
mangialo pure tutti i giorni, non ci sono controindicazioni!! guarda un po' i valori e valuta quanti grammi mangiarne.. (250g di mueller sono 400g di Mukki per intendersi...)
@Robylisso
OK, grazie!!
Io sono arrivato a 105, ma la persona che mi segue dice che ho perso troppo
in poco tempo, ma ti assicuro che non sono mai stato così bene in vita mia e sto anche mettendo su massa magra, mi spiace solo non essermi fatto foto quando ho iniziato!!
@Matteinn
Sconsigli le proteine in polvere? non le conosco e non le ho mai prese,
ma secondo te, converrebbe alternare con quelle o è meglio tutto dal cibo?
Segnalibri