Se in un pranzo ho due tipi di pietanze ad esempio carne e insalata ( è solo un esempio) è consigliabile mangiare prima tutta la carne e poi tutta l'insalata o si sta più leggeri consumando tranquillamente il pasto insieme?!
Ciao e grazie![]()
Se in un pranzo ho due tipi di pietanze ad esempio carne e insalata ( è solo un esempio) è consigliabile mangiare prima tutta la carne e poi tutta l'insalata o si sta più leggeri consumando tranquillamente il pasto insieme?!
Ciao e grazie![]()
Dato che il differimento ottimale per digerire carbo e pro (per via dei diversi PH ai quali vengono sottoposti) sarebbe eccessivo, mangia entrambi in contemporanea.
Dato che siamo in tema: il mio istruttore mi aveva consigliato, illo tempore, di mangiare prima la carne e poi il riso, oppure prima il companatico e poi il pane... devo avvisare la neuro?![]()
Beh in teoria(ed anche in pratica) si dovrebbero mangiare i macronutrienti nel seguente ordine:Originariamente Scritto da matteinn
Glucidi----------->Protidi---->Lipidi
Io tra carbo e proteine faccio passare una mezzora!!!![]()
ciao Emanuele
Originariamente Scritto da Ema85
davvero?
quindi se a pranzo dovessi mangiare un piatto di pasta,una fetta di carne e un pomodoro tu mangi prima il pomodoro e la pasta,poi aspetti mezz'ora e ti mangi la carne?????????
Ho composto or ora il numero della neuro...
![]()
troppo tardi, l'hanno già portato via...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
apparte gli scherzi, perchè mi ha detto una cosa del genere? forse per contrastare un assurdo picco dell'insulina in quei 30 secondi che mi servono per mangiare 50g riso?!?
Segnalibri