In una dieta Lowcarb come contereste i chewing gum? Per una diecina al di per esempio quante calorie? Ok tutto dipende da che gomma ma per esempio stile le big babol con lo zucchero?
In una dieta Lowcarb come contereste i chewing gum? Per una diecina al di per esempio quante calorie? Ok tutto dipende da che gomma ma per esempio stile le big babol con lo zucchero?
Ma porca miseria, avete anche il tempo per farvi queste seghe mentali?![]()
Ma le scorregge sono un fenomeno aerobico che attiva il ciclo di Krebs, oppure è anaeorobico latticida ?
Non dai, King, scherzo, eh.
Ma sono assolutamente d'accordo con fifty. Non sei mica in cheto, no ?
beh, credo che king sia quantomeno in low carb... visto il periodo di definizione e conoscendo un pò il suo livello.
oltretutto domenica ha la gara di panca e penso si controlli per rientrare nella categoria di peso.
onestamente non so quanti zuccheri ci siano in una big bable
Ammesso e non concesso Somo, che problema c'è?
Non è una cosa cosi' indispensabile mangiare chewingum!
Almeno in questo periodo, invece di mangiarne 10 si limitera' a3/4![]()
Comunque senza aver fatto una ricerca approfondità penso che 10 BB avranno un introito calorico sicuramente inferiore a 100KCal.
beh, se sei a dieta stretta da un bel pò..e se ti piacciono molto le chewingum.. magari masticarle per quasi tutto il giorno ti può aiutare a "stringere i denti"
ora non so se sia o meno il suo caso, magari la sua era solo una curiosità e le big bable gli fanno schifo!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scusate il ritardo vi ringrazio per le riposte! In effetti Somoja ha capito al volo ero in strettissima low carb e masticando una diecina di gomme al giorno resisto molto meglio alle tentazioni. Adesso chiaro che sono seghe mentali ma e che per ogni sgarro alimentare pedalavo il corrispondente delle kcal con la bici d'appartamento prima di andare a letto e il giorno che mi sono ritrovato a farmnene 25 di gomme in un girono e mi domandavo quando avrei dovuto contare![]()
Cmq adesso e tutto finito la gara l ho fatta sabato e adesso mangio per un pezzo come mi pare, giusto per il piacere. Come si apprezza di piu il cibo dopo una dieta è incredibile!!!![]()
La soluzione è farsele masticare da un amico e quando non hanno piu gusto e quindi zucchri te le fai sputare e le mastichi tu![]()
hai già sperimentato?!?Originariamente Scritto da A.Classic
ma se invece delle big bobble consumassi gomme normalissime sugar free, ti cambierebbe tanto?
Si ho provato. Alcune sugar free dsono buone si ma non mi levano l immensa voglia di zuccheroOriginariamente Scritto da matteinn
....
e te credo... si chiamano "sugar free" x qlc no?![]()
a questo punto fatti un paio di coca light, tanto m***a x m***a...Originariamente Scritto da KingBalez
oppure un paio di bicchieri d'acqua dolcificata
Ora la sparo grossa preparatevi...![]()
In questo periodo mangio una 10 di gomme "sugar free"
hanno rilevanza a livello di I.G se consumate lontano o vicino dei pasti?
Thanks
Prima di fare queste domande ricordati di attivare la "seghe mentali mode"![]()
..io ho sempre saputo, poichè me lo disse un medico anni fa, che masticare le gomme fa venire fame...poichè masticando "si sta dicendo" allo stomaco che qualcosa sta per arrivare...cioè lui si attiva per ricevere cibo...
m'han detto una panzana®?![]()
Segnalibri