Originariamente Scritto da
Mor
Ciao ragazzi, ho un problema, mi rivolgo soprattutto a che segue delle diete low carb, metaboliche chetogine etc
Premetto che è già da un anno che ho abbassato la quantita di carbo nella mia alimentazione, variando in diversi periodi ma mai i superando i 150gr al dì.
Il mio problema è che già da un pò di tempo ancor prima di cambiare alimentazione molte volte mi sentivo stanca fiacca etc, e ho sempre che fosse a causa della mia pressione perennemente bassa!
Attualmente però i problemi sono peggiorati (già da qualche mese) e da un paio di settimane stò facendo una low carb (circa 85gr carbo al dì) mi ritrovo addirittura ad avere forti giramenti di testa il cervello che mi scoppia, freddo etc.... pensavo che fosse un problema di calorie ma non è che dimagrisco sono sempre uguale!! Invece qualcuno mi ha fatto preoccupare, dicendomi che potessero essere attacchi di ipoglicemia!! Oggi quando mi sono sentita male ho misurato la glicemia (mio padre è diabetico, abbiamo la macchinetta) e il valore era 45, è il caso di preoccuparsi?

Segnalibri