Ce ne sono così tanti tipi che è difficile scegliere!
Però secondo me gli specialK e simili hanno un indice glicemico alto quindi credo sia meglio la crusca... o sbaglio? Qualcuno mi sa dire quale è il tipo migliore?
Grazie!
Ce ne sono così tanti tipi che è difficile scegliere!
Però secondo me gli specialK e simili hanno un indice glicemico alto quindi credo sia meglio la crusca... o sbaglio? Qualcuno mi sa dire quale è il tipo migliore?
Grazie!
Personalmente mi sono buttato su una sottomarca di All-Bran che trovo all'Eurospin. Si chiamano Fibrette, ed hanno meno carbo, oltre che meno ingredienti. Sono più semplici, costano di meno, sono in confezione da 500 gr. invece che da 375 gr. e sono più buoni.Originariamente Scritto da Spyr
La confezione è azzurra, ma li puoi trovare anche nei supermercati SISA con la confezione arancione e si chiamano CRUSKINI. Sono identici, sia negli ingredienti, sia nei valori, sia nella ditta che li produce.
All'Eurospin costano € 1.25. Al SISA costano attorno agli € 1.89.
Non esiste un tipo migliore..dipende da cosa cerchi!!Originariamente Scritto da Spyr
Se cerchi un prodotto basso in carbo e in ig, ti consiglio all-bran % company...
Se cerchi un prodotto ad alto ig con molti carboidrati e poche proteine, ti consiglio i Fitness Nestlè o i cornflakes classici o ancora il muesli naturale!!
Ho visto anche io quelli dell'eurospin, mi sembrano una buona scelta!
Cmq grazie!
Non fare caso agli errori di ortografia nelle traduzioni in Inglese, Francese e Tedesco sulla scatola!Originariamente Scritto da Spyr
![]()
Ultima modifica di user_del87452; 04-06-2006 alle 01:01 PM
Segnalibri