Ciao a tutti
sn un ragazzo di 21 anni.Da tre anni frequento un corso di body building con risultati pari a zero.Non seguo una dieta,anche perchè nn saprei a chi rivolgermi.Mi potete dare qualche consiglio?
Anche in merito all'allenamento.grazie
ciao
Ciao a tutti
sn un ragazzo di 21 anni.Da tre anni frequento un corso di body building con risultati pari a zero.Non seguo una dieta,anche perchè nn saprei a chi rivolgermi.Mi potete dare qualche consiglio?
Anche in merito all'allenamento.grazie
ciao
Posta la Tua attuale alimentazione e vediamo come e se si può migliorare.
Immagino che tu voglia mettere su massa...
Bene! Posta la tua attuale alimentazione, nonchè i tuoi dati..
Ciao a tutti....
in genere la mattina bevo un bicchiere di latte e tre biscotti....mentre a metà mattina vado al bar e mi compro una pizzetta sfoglia e a volte una anche pasta. A pranzo mangio 50 g di pasta,insalata,carne(in genere petto di pollo) e la frutta...A metà pomeriggio mangio unp panino con prosciutto cotto,mentre a cena mangio insalata,carne e frutta.In genere mangio cosi,a volte di più...Sn alto 1:69 e peso 61 kg...Tenete conto che oltre alla palestra,passo 7 ore al giorno in ospedale.Sn uno studente di infermieristica....grazie.....Ciao![]()
Innanzitutto fai pulizia..
COLAZIONE
latte scremato/yoghurt magro + frutta secca + fette biscottate/pane/cereali + frutta
SPUNTINO
pane integrale + affettati magri/tonno/uova/parmigiano/fiocchi di latte + olio/frutta secca + (frutta)
PRANZO
pasta/riso + carne/pesce + olio + verdura
SPUNTINO
pane integrale + affettati magri/tonno/uova/parmigiano/fiocchi di latte + olio/frutta secca + (frutta)
CENA
carne/pesce + verdura + olio + frutta/legumi/riso
Ti ha già detto tutto matteinn, unisco un consiglio:
Leggiti tutta la sezione alimentazione, specialmente i threaad a proposito di diete ipercaloriche o "dieta per massa"... Prova a stilarti un piano iniziale, di cui possiamo discutere insieme. Prova semmai a dare dei valori in peso agli alimenti postati da Matteo.
Benvenuto!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
grazie....tendo mlt a prendere kili nell'addome e sui fianchi...ho fatto un pò di tutto per crecare di perderli...ho utilizzato anche una crema della collistar,ma nn è servito a nulla....grazie in anticipo per la risposta.ciao
ma come mai? strano.. eppure di solito queste creme fanno miracoli!Originariamente Scritto da cleido85
![]()
scherzi a parte, il grasso localizzato lo perderai dimagrendo nel complesso.. quello sarà proprio l'ultimo ad andare via, lo so che non è facile e che sarebbe + semplice se esistesse un esercizio da fare per 20 minuti tutti i giorni per Bruciare i fianchi.. ma purtroppo (o per fortuna) il corpo umano è fatto così!
con me nn hanno funzionato....tra l'atro sn abbastanza asciutto in tt il corpo,eccetto l'addome e i fianchi.....mi sà che nn c'è nulla da fare per me.
ma dai.. certo che si può fare.Originariamente Scritto da cleido85
hai mai visto uno con il 6% di grasso corporeo con le maniglie dell'amore?
scusata se vi rompo ancora!che lavoro aerobico mi consigliate per perdere adipe dall'addome?
Uno qualsiasi, possibilmente il più dispendioso a livello energetico. Penso che la corsa sia l'ipotesi migliore.
Fermo restando che consumare calorie in più serve solo a fare superare il consumo giornaliero in funzione dell'introito calorico.
Se ad esempio non riesci a mangiare meno di 2000kcal, fai lavori aerobici per portare il dispendio a 2400kcal![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
non amo molto la corsa.appena posso utilizzo la bicicletta...stavo pensando di iscrivermi ad un corso di spinning......se vi inserisco il mio attuale allenamento mi dite cosa ne pensate?
certo, ma fallo nell'apposita sezione..Originariamente Scritto da cleido85
ho inserito i file nella giusta sezione(almeno credo!!!!!)
Segnalibri