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Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ultimo passo..

  1. #1
    dome81 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Ultimo passo..



    ciao a tutti,finalmente dopo 7 mesi di duro allenamento e corretta alimentazione,mi ritrovo a 30 giorni dalla prova costume con otto chili "puliti" in più rispetto ad un anno fa.
    Vorrei precisare che il mio ingresso nel mondo b.b è dovuto da una bruciante esperienza,legata alla sfera sentimentale. tradotto:la mia ragazza mi ha lasciato perchè mi considerava un bradipo sudato che ciucciava litri di birra sotto l'ombrellone....
    comunque la ritengo una fortuna,perchè grazie a queasta esperienza mi sono avvicinato al b.b ed adesso mi sento un'altro uomo.
    Forte nel corpo e nella mente,avvolto da una stupenda sensazione di benessere.

    Passiamo al dunque.
    dopo tutti questi sacrifici,voglio gustarmi fino in fondo la vendetta,sfoggiando un six pack da urlo.MA HO BISOGNO DI VOI!!!1

    altezza 188 peso 81kg polso 17 b.f 11,8 longilineo collo 40cm.
    penso che la massa grassa sia poca,ma i six packs spuntano fuori solo in contrazione,ergo quando sono in posiszione eretta c'è solo un leggero accenno.
    Per questi ultimi trenta giorni ho pensato a questa dieta e questo alllenamento.

    lunedi: pettorali-gambe 10'tap.
    martedi:3x50 crunch 3x50 obbl. 3x20 lomba. 3x30 bassi. 3x40laterali.
    +30 cyclette.
    mercoledi:deltoidi+biceps 10'tap.
    giovedi:come martedi.
    venerdi-domenica riposo.
    sabato:dorsali-triceps 10 tap

    colazione:250 latte parzialmente scremato 25gr mandorle,115 pane 5 cereali,30 gr krono protein 95.
    spuntino:50gr integrale,50 bresaola,un fili d'olio.
    pranzo:2 mele,200gr pollo,insalata 20gr olio.
    spuntino pre work(18,00) 50gr integrale 50 tonno al naturale,un filo d'olio. 6gr creatina.
    cena(SArebbe anche il post work):250gr pollo,250gr cavoli,pomodorini,olio 20gr.

    Aspetto la vostra illuminazione.grazie.

  2. #2
    L'avatar di Simrulez
    Simrulez non  è collegato Mr Olympia
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    "per caso"fatti vedere dall'ex in costume mi raccomando!

  3. #3
    L'avatar di 3423rfewrf
    3423rfewrf non  è collegato Banned
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    250g di pollo la sera sono un po' troppe pro, così come i 30g di polveri a colazione.. potresti tramutare quelle pro in carbo a basso ig da inserire nel post-wo e grassi da aggiungere nello spuntino mattutino: magari un frutto come mele/pere/arance/pesche bel post-wo e più frutta secca/olio nello spuntino!
    complimenti per i risultati ottenuti, e stai attento a non bruciarti troppo!!
    Bevi molta acqua e tè verde (o altre miscele) amaro, e 2 caffè amari prima dell'allenamento!

  4. #4
    biro73 non  è collegato Mr Italia
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    cambierei un paio di cosette , nell'allenamento diminuirei il lavoro negli addominali 3 x 20 per i bassi non so cosa possano servire . non esistono addominali alti e bassi.piuttosto aumenta di 20 min l 'attivita' aerobica perche' 30 min bruci ben poco di grasso. l 'alimentazione non vedo tracce di carbo nei post e pre wo cosa aspetti ad inserirli? no alla cratina , 6 gr poi sono troppi . ciaoo

  5. #5
    L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage
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    Io toglierei il latte al mattino. Sostituiscilo con albumi (+1 tuorlo) con miele, togliendo la frutta secca.
    Condivido il consiglio di Biro, sull'eliminazione della creatina.

  6. #6
    motore non  è collegato Mr Italia
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    a parte quello dovresti avere un bel fisichino, o sbaglio?
    Quanto pesavi all'inizio e quanto avevi di grasso?
    Ultima modifica di motore; 28-05-2006 alle 12:51 AM

  7. #7
    dome81 non  è collegato Principiante
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    con quali quantita sostituirte il latte e le pro? vanno bene tre albumi ed un tuorlo? avete una ricetta da consigliarmi oppure devo berli a crudo?

    mattina:115gr pane 5 cereali,25grmandorle,3 albimi un tuorlo.
    Spuntino:mela,mandorle.
    Pranzo:100gr riso,120gr pollo,insalata,20gr olio
    Spuntino:50gr pane integrale,50gr bresaola,mandorle.
    Cena:insalata/cavoli,pomodori,200gr pollo/tonno/merluzzo. 20gr olio.

    Essendo la cena ancge post work,inserisco carbo oppure evito...???

  8. #8
    dome81 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da motore
    a parte quello dovresti avere un bel fisichino, o sbaglio?
    Quanto pesavi all'inizio e quanto avevi di grasso?
    Pesavo 75kg,ma ero senza un filo di muscoli e avevo una bella pansetta....se mi guardo gli addominali,mi viene da ridere....

  9. #9
    L'avatar di Damien
    Damien non  è collegato Mr Olympia
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    Non mi piace l' ultima che hai postato, pochissime pro...secondo me cosi perdi gran parte degli 8Kg puliti.

    Fai una cosa, posta la dieta che seguivi.

  10. #10
    L'avatar di 3423rfewrf
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    Mancano le proteine nel primo spuntino, e anche a colazione sono scarse!

  11. #11
    dome81 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Non mi piace l' ultima che hai postato, pochissime pro...secondo me cosi perdi gran parte degli 8Kg puliti.

    Fai una cosa, posta la dieta che seguivi.
    Nel periodo di mantinimento,dopo sette di massa,seguivo questa dieta:

    mat:115gr pane cereali,30gr mandorle,300ml latte+30gr prot,50gr marmellata.
    spun:100gr pane+50 bresaola
    pranzo:100gr pasta con olio e parmig,pollo 150gr.
    spunt:75gr pane+60gr tonno+olio.
    cena:100gr pane integrale,300grmerluzzo/250grpollo/200gr tonno/20gr olio,verdura/insalata a volontà.

    ora prevedo questa:

    mattina:115gr pane 5 cereali,35gr mandorle,200ml latte(o,5 di lattosio)30gr prot.
    spuntino:50gr pane +30gr bresaola+fili d'olio
    pranzo:100gr pasta+150gr pollo+20gr olio+insalata.
    spuntino:50gr pane+50 tonno/bresaola/tacchino.+filo d'olio.
    cena:mela+pollo/tonno/merluzzo 200gr insalata+olio

    come la vedete???

  12. #12
    L'avatar di 3423rfewrf
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    molto meglio, anche se distribuirei meglio pro e grassi tra colazione (diminuire) e 1° e 2° spuntino (aggiungere), ma è una finezza!

  13. #13
    dome81 non  è collegato Principiante
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    la mattina,come sostituire latte e pro??? quante uova?

  14. #14
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    fatti un po' di conti:
    100g latte p.s. 3.2g pro, 4.8g carbo, 1.6g grassi
    100g proteine 90g pro
    1 albume 4g pro
    1 tuorlo 4g pro, 7g grassi

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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