Ciao ragazzi,
e' un po' di tempo che leggo il forum ma fino ad oggi non avevo mai avuto l'occasione di postare...
Dopo due anni di palestra ho iniziato da una quindicina di giorni una dieta che possa permettermi di dimagrire un po'...quest'inverno infatti sono ingrassato un po' troppo a causa di alcuni problemi fisici ed una dieta sregolata...
Detto questo spero di non venire preso come "lo scroccone" che cerca di farsi fare la dieta...quello che vi posterò infatti è il mio personale abbozzo di dieta ricavato dalle migliaia di informazioni che sono riuscito a reperire sul Forum, ma credetemi, è davvero difficile cercare di divincolarsi tra centinaia di post che a volte tirano da parti diametralmente opposte...![]()
In questo periodo sto seguendo un allenamento ad alta intensità per la definizione (LUN: Petto/Spalle MAR: Schiena GIO: Gambe VEN: Braccia)
Il mio peso attuale si aggira intorno agli 85/86 Kg e vorrei perdere 5/6 Kg nell'arco estivo...
Ecco la mia dieta:
Colazione
400/500 ml di latte con caffè
10g di miele
Spuntino
20g gallette di riso
30g Proteine del siero del Latte
Pranzo
50g di Riso
200g fesa di tacchino arrosto / 250g Petto di pollo / 200g di sgombri al naturale
Spuntino
20g Gallette di riso
30g Proteine del siero del latte
Cena
300g Trota Salmonata / 300g Tacchino / Vitella
300g Spinaci
Pre-nanna
Se ce la faccio evito altrimenti 100g di fiocchi di latte
Nei giorni di allenamento integro anche 8/10g di Aminoacidi ramificati.
Spero che critricherete vivamente quello che mangio magari consigliandomi su cosa e dovesostituire perchè ho ancora molti dubbi....
Sono ancora troppe le calorie?
Vorrei provare a diminuire ancora e progressivamente i carbo fino a raggiungere il mio limite...è possibile? o me lo sconsigliate?
Le proteine totali sono forse troppe?
Il latte da molti di voi è sconsigliato ma a me aiuta a tirare avanti la mattinata...dovrei forse sostituirlo?
Beh...credo di essere stato anche troppo lungo.
Un saluto a tutti,
pincia.
Segnalibri