ciao a tutti, mi chiamo danilo, sono alto 1.84cm peso 87 kg, la mia circonferenza polso è 19 cm e il mio girovita circa 90/91 cm.. La mia massa grassa è il: 18% (15.66 kg) la massa magra e' il: 82% (71.34 kg) e il BMI è circa25/26(dati forniti da un sito per il calcolo della massa)..
dunque è da gennaio di quest'anno che seguo un regime alimentare corretto,(dimenticando fra gli altri pane pasta e pizza![]()
di cui potrei vivere) ho eliminato un sacco di schifezze, mangio meno e meglio; all'inizio pesavo 94-95 kg, ora come detto 87, tuttavia è da metà marzo-inizio aprile (quando ho deciso di ridimagrire un altro po') che consumo circa 2000kcal al giorno, ho smesso con gli aperitivi
![]()
(del tutto, sia alcol sia stuzzichini)e faccio tutte le mattine almeno 20 minuti di attività aerobica (corsa bici nuoto(mezz'ora minimo questo)) e circa 2/3 volte a settimana anche attività anaerobica(pesi).. ora il problema è: è oltre un mese che non mi schiodo dai miei 87 kg.. sono sempre li e non c'è modo di cambiare il mio peso..
ora vi domando dov'è che sbaglio??![]()
xchè da quando ho raggiunto gli 87 a fine febbraio poi per un mesetto ho ripreso a bere a mangiare di più, ma sempre controllato, e cmq ero sempre rimasto ad 87 kg, 88 al max.. quindi se stare a "dieta" non aiuta mi dico, tanto vale continuare a divertirsi no
![]()
![]()
Segnalibri