Mi è giunta voce che le fave fanno ingrossare, gonfiano... è vero o è una bomba??
Perchè a me non piacciono, ma se fosse vero le mangerei...
Mi è giunta voce che le fave fanno ingrossare, gonfiano... è vero o è una bomba??
Perchè a me non piacciono, ma se fosse vero le mangerei...
Si gonfiano ! Lo stomaco...
Ti fanno scorreggiare per 2 giorni...
se le mangi stai attento a come ti muovi dopo... Movimenti lenti e controllati !![]()
![]()
![]()
Bannate quest'individuo...
In effetti, caro matteinn, secondo me la reazione individuale all'assunzione di certi alimenti può essere la più disparata.
Se io mangio carciofi cotti, sto male per almeno un giorno.
Se mangio fagioli, assolutamente nulla.
Forse le persone devono evitare contatti prolungati con Daniel nei giorni in cui si nutre con le fave. Che dobbiamo fa' ?![]()
Vorrei evidenziare che quando una persona introduce un alimento nuovo nel suo piano alimentare e successivamente ottiene un guadagno di massa muscolare, è invitata a non spargere voci miracolanti a proposito dell'alimento in questione...
Sarebbe la stessa cosa se dicessi che mangiando pomodori ciliegini invece che pomodori san marzano ho preso 5kg di massa magra in un mese!!
Ragazzi, cerchiamo quindi di essere un po' più oggettivi nel dire le cose...specialmente in presenza di utenti che si affacciano per la prima volta sul mondo dell'alimentazione..
Si in effetti quando mangio fave, consiglio sempre una distanza di sicurezza...![]()
A me è giunta voce, ma ero quasi certo che fosse una bomba![]()
il gonfiore allo stomaco e'normale,per il resto non hanno nessun potere miracoloso,io le mangio spesso ultimamente sono la mia droga
Io stasera ho mangiato insalata di tonno, fagioli, olio di oliva e cipolle crude.
Ho già lo stomaco in subbuglio...![]()
grande tattoos, io quella roba la metto su 100g di pasta con l'aggiunta di 200g di pomodorini e peperoncino abbondante![]()
Segnalibri