Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Alimentazione...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito Alimentazione...

    Allora....fin'ora da qnd mi alleno mi sn quasi sempre alimentato male...cioè..solo negli ultimi mesi ho migliorato un pochino..però ho bisogno che voi mi diciate se va bene o meno,cosa manca,ecc


    MATTINO:
    panino 50g con 50g di bresaola o tacchino+250ml di latte con proteine del siero del latte

    SPUNTINO MATTUTINO:
    panino 100g con 50g di tacchino(o bresaola)

    PRANZO:
    100g di pasta(olio,sugo,dipende XD)+200g di carne o pesce o petto di pollo

    SPUNTINO POMERIDIANO:
    Panino 100g con bresaola o tacchino(nn mi stanco mai di loro^^)

    CENA:
    100g di pasta+200g di carne(o pollo,o pesce)

    PRENANNA:
    250ml di latte con le pro


    ora...nn ho la più pallida idea se va bene o meno..però sn sicuro di mangiare tanto perchè dp mi sento quasi sempre pieno

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Qual è lo scopo che Ti prefiggi ?
    Massa, definizione, essere stabile, altro ?

    Comunque, pochi (se non assenti) i grassi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ah,giusto eheh....beh il mio obiettivo...cm molti credo è la massa per ora^^

    beh per i grassi che consigli?cmq a parte quelli(che aggiungerò se mi dici quali XD) il resto va bene?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito scusa se te lo dico..

    ma qualunque sia il tuo obiettivo trovo la tua alimentazione oltre che monotona anche totalmente squilibrata. tu praticamente ti nutri di soli carboidrati e proteine. i grassi, le verdure e la frutta dove sono? sono alimenti essenziali che non possono assolutamente mancare dalla nostra alimentazione quotidiana. fossi in te, rivedrei completamente tutto il piano alimentare. con tutto il rispetto eh!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco982
    ma qualunque sia il tuo obiettivo trovo la tua alimentazione oltre che monotona anche totalmente squilibrata. tu praticamente ti nutri di soli carboidrati e proteine. i grassi, le verdure e la frutta dove sono? sono alimenti essenziali che non possono assolutamente mancare dalla nostra alimentazione quotidiana. fossi in te, rivedrei completamente tutto il piano alimentare. con tutto il rispetto eh!
    Sisi,infatti immaginavo ci potesse essere qualcosa che nn andava...dato che cm ti ho detto nn è da moltissimo che ho deciso di fare le cose bene......quindi mi rivolgo a voi per le correzioni da fare

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Per come mangi, trovo che farsi un pre-nanna con latte e pro equvale a fasi una pizza con gli amici a mezzanotte, d'estate, su una panchina, con una coca-cola.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    ... Bei tempi!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron21
    Allora....fin'ora da qnd mi alleno mi sn quasi sempre alimentato male...cioè..solo negli ultimi mesi ho migliorato un pochino..però ho bisogno che voi mi diciate se va bene o meno,cosa manca,ecc


    MATTINO:
    panino 50g con 50g di bresaola o tacchino+250ml di latte con proteine del siero del latte
    (togli la bresaola e aggiungi frutta secca e miele, puoi sostituire il pane con 5 fette biscottate se preferisci)
    SPUNTINO MATTUTINO:
    panino 100g con 50g di tacchino(o bresaola)
    (aggiungi olio o frutta secca)
    PRANZO:
    100g di pasta(olio,sugo,dipende XD)+200g di carne o pesce o petto di pollo
    (aggiungi verdura, olio a crudo)
    SPUNTINO POMERIDIANO:
    Panino 100g con bresaola o tacchino(nn mi stanco mai di loro^^)
    (varia con il tonno o le uova, inserisci un frutto insieme al pane)
    CENA:
    100g di pasta+200g di carne(o pollo,o pesce)
    (aggiungi verdura e olio)
    PRENANNA:
    250ml di latte con le pro
    (prendi le pro in acqua, oppure fiocchi di latte o parmigiano)

    ora...nn ho la più pallida idea se va bene o meno..però sn sicuro di mangiare tanto perchè dp mi sento quasi sempre pieno

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Allora....nella colazione la frutta secca e il miele sempre 50g?e la verdura quanta?


    @branco80:la battuta m'è piaciuta,ma un aiuto sarebbe stato più gradito..quindi la prossima volta magari evita addirittura di postare se si tratta di un'altro commento senza capo nè coda^^

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    il miele circa 4 cucchiaini, di verdura mangiane quanta ne vuoi a patto che sia di tipo fibroso o cmq ipocalorico (lattuga, spinaci, broccoli, zucchine, asparagi, melanzane, cavolo, cavolfiore, fagiolini, peperoni, pomodori, bieta, radicchio...)

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ok,e invece il tonno o le uova da prendere al pome col pane sempre 50g?frutta secca invece(arachidi o mandorle ad es?)quanta?

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    la frutta secca sui 10-15g circa..
    riguardo le uova, l'equivalente di 50g bresaola sono 16g di proteine, quindi potresti prendere o 150g di albumi (4-5 uova) oppure 3-4 albumi + 1-2 tuorli (in tal caso togli olio e frutta secca da quel pasto, perchè la fonte di grassi è rappresentata dai tuorli)

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    la frutta secca sui 10-15g circa..
    riguardo le uova, l'equivalente di 50g bresaola sono 16g di proteine, quindi potresti prendere o 150g di albumi (4-5 uova) oppure 3-4 albumi + 1-2 tuorli (in tal caso togli olio e frutta secca da quel pasto, perchè la fonte di grassi è rappresentata dai tuorli)

    ok..e se invece sostituissi le pro del mattino cn le uova alla fine finirei per mangiare solo uova al mattino?cioè...nn è che sia un male...mi diviene più pratico..ma volevo sapere se era fattibile e come

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    sostituiscile pure con le uova... magari se mangi uova più di una volta al giorno, mangia in un pasto albumi+tuorli e negli altri solo albumi.
    Magari a colazione mangia anche i tuorli, perchè contenendo colesterolo innalzano i livelli ormonali!

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Beh le uova le prenderei solo al mattino,alla sera mi arrangerei con le pro(dato che sn a lento rilascio),solo volevo sapere quante uova farmi,contando quindi che mi farei anche i tuorli al mattino^^
    in pratica al mattino mi sparerei solo le uova e basta così?

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 10:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home