ciao! di solito dopo il wo mi faccio 20-30m di corsa/step, finisco e mi sparo i miei 30g di pro in acqua.
Dopo quanto tempo posso pranzare/cenare secondo voi ???
grazie
ciao! di solito dopo il wo mi faccio 20-30m di corsa/step, finisco e mi sparo i miei 30g di pro in acqua.
Dopo quanto tempo posso pranzare/cenare secondo voi ???
grazie
60-90'
scusa ma che obbiettivo hai?mettere massa o dimagrire?
i 30 gr di pro sono assolutamente inutili.
al limite assumi dei carbo ad alto ig. ad es. una banana.
poi puoi fare un pasto completo dop un paio di ore
ma qual'è il tuo obiettivo, mettere massa?
ti spiego, sono in fase di dimagrimento e nel frattempo vado su di muscoli... una specie di definizione/massa... adesso aspetto la raffica di insulti![]()
ok sulla banana, ma perché le whey sarebbero inutili??Originariamente Scritto da naoto
cmq puoi cenare dopo almeno 1 ora.
non riuscirai mai a fare tutte e 2 le cose.prima butti su e poi ti tiri.quando bruci bruci anche il muscolo non solo grasso
se ti trovi bene così, continua pure.. 30g di pro vanno bene, le sciogli in acqua vero?
i 30 gr di pro sono assolutamente inutili.
I muscoli dopo l'allenamento per 40min assorbono al volo quello ke gli si da... e le unike proteine ad assorbimento veloce sono quelle al siero del latte. Nn ne capisco l'inutilità
in effetti ci ho pensato che con tutto quello che lavoro il muscolo va su "meno"... Magari starò un po' di piu! Sicuramente però avete ragione voi, vabe che ormai sono arrivato a 74kg x 1,79 quindi pensavo di iniziare un programma di massa, ormai il prox inverno.
Si le pro le sciolgo in acqua, anzi colgo l occasione x consigliarvi le syform gusto BANANA E VANIGLIA, sono eccezzionali !!!!! lo potrebbero mettere al posto del milk shake al mc
Stiamo pericolosamente scadendo verso l'inutilità,non che voglia ergermi a salvatore della patria ma insomma pensarci sulle cose non farebbe male.
1)Non è vero che non si dimagrisce e mettere muscolo.E' vero solo se il soggetto si deve tirare.Prendi un ragazzo 1,80X80kg che non ha mai fatto pesi.mettilo in palestra e fallo mangiare bene.Perde grasso e mette muscoli.Il tizio non ha detto quanto sia definito.E cmq l'ha detto dopo il consiglio suddetto.
2)ha detto bene naoto.Quando ti alleno perdi aminoacidi ramificati,per recuperarli le proteine da solo servono a una mazza.Meglio carbo ad alto ig come si consigliava.
3)Se mangi dopo un ora,perchè prendere le proteine?Non è che se prendi integratori allora cresci o se prendi pro cresci.
quali sono i carbo ad alto ig???
comunque si, son partito da settembre 05 che pesavo 100kg +- adesso son arrivato a 74, vi posterei un paio di foto solo che QUALCUNOha messo il limite per le foto di 100kb.... neanche il mio cell sta dentro ancora un po'....
adesso che mi ricordo avevo aperto un thread tempo fa nella sezione foto.... questo sono io a marzo:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11023
Ultima modifica di nicholas.82; 27-04-2006 alle 07:48 PM
2) A quanto pare nn conosci l'effetto dopo l'allenamento di carbo ad alto IG senza anke l'assunzione di proteine...Originariamente Scritto da [Triplo]
3) nn è ke assumi le proteine dopo un'ora(a cena) e le assimili al volo beh esiste anke la digestione. Io nn dico ke siano fondamentali le whey post WO ma dicerto un aiuto
Segnalibri