ciao a tutti, qualche esperto potrebbe spiegarmi cosa e e come si imposta questa dieta:ho cercato in giro ma solo inglese.
grazie siete grandi!!!!![]()
ciao a tutti, qualche esperto potrebbe spiegarmi cosa e e come si imposta questa dieta:ho cercato in giro ma solo inglese.
grazie siete grandi!!!!![]()
troppo complessa...io ho letto il libro ed è impossibile spiegarti come è strutturata....Originariamente Scritto da bruto
è un p0iano alimentare a cui devi abbinare un certo tipo di allenamento.....è alimentazione+allenamento...
cmq in linea molto generale è una dieta che prevede 4 gg di forte ipocalorica (deficit calorico del 50% del mantenimento) con 36 ore di ricarica massiva a base di cho (dai 10 ai 16gr di carbo/kg di massa magra)...
devi leggere il libro...è molto complessa implicando anche un suo personale tipo di allenamento..
Originariamente Scritto da Ct-7b
se non sbaglio mesi fa ne parlavi ed eri convinto della sua bontà, forse secondo te è + adatta solo agli esperti???
se non sbaglio prima della ricarica si effettua una media full body ed i 2 giorni seguenti alla ricarica 2 allenamenti belli tosti tipo...
lunedi parte alta
martedì parte bassa
mercoledì scarico + aerobica
giovedì scarico + aerobica
venerdì scarico + aerobica
sabato pomeriggio full body + inizio ricarica
domenica continua ricarica fino a pomeriggio......
ma per quale motivo scusami?L'ha pure impostata manga........Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
cosa intendi x scarico?Originariamente Scritto da Manga81
nn è questa...Originariamente Scritto da Manga81
i primi 2 gg si fanno 2 full body depletive...
mercoledì riposo
giovedì ->tension training
giovedì pomeriggio sino a venerdì sera ricarica massiva di cho
venerdì riposo
sabato->power training
sabato e domenica dieta bilanciata da mantenimento o leggera ipo (-il 10% delle calorie), meglio se il leggera low carb...
quella che hai postato, Manga, nn è alcun tipo di allenamento.....
boh...che senso ha fare 2 full body consecutive solo x consumare glicogeno...faccio 2 split e mi alleno x bene visto che sono carico di glicogeno...il mercoledì max giovedì continuo con l'aerobica e il glicogeno non esiste +......... sabato full body non troppo intensa e inizio a ricaricare........
poi non so ma spesso le cose + semplici possono essere le migliori.....
come fai a dire non è alcun tipo di allenamento???
al limite dici che non va bene secondo te, ma io ho scritto:
lunedi parte alta (del corpo.................era sottointeso)
martedì parte bassa (del corpo............era sottointeso)
mercoledì scarico + aerobica
giovedì scarico + aerobica
venerdì scarico + aerobica
sabato pomeriggio full body + inizio ricarica
domenica continua ricarica fino a pomeriggio......
ma cosa mi interessa?Originariamente Scritto da Manga81
la UD2 ha quel tipo di allenamento...stop....nn è che nn va bene secondo me...la UD2 è dieta+allenamento, quel tipo di allenamento...
vabbè.....qui nn si ipotizza un tipo di allenamento...Originariamente Scritto da Manga81
scaricati il libro "the ultimate diet 2.0", leggilo....la UD2 ha un suo allenamento ed è la splitt che fo postato prima (ho il libro)...
oppure vai sul forum di Lyle e chiedi a lui come lo potresti variare....
Segnalibri