Ragazzi mi suggerite un buon multivitaminico da prendere?
Quali sono i più affidabili e sicuri?
Grazie a tutti.![]()
Ragazzi mi suggerite un buon multivitaminico da prendere?
Quali sono i più affidabili e sicuri?
Grazie a tutti.![]()
io prendo il supradin!...un pò meglio del multicentrum.Originariamente Scritto da motore
Io invece proprio il contrario...multicentrum invece del supra; il multi ha più roba dentro (<------premio come miglior commento scientifico del 2006)
non sarà molto "corretto tecnicamente" ma rende bene l'idea. Quindi il discorso che il supradyn è "ad alto dosaggio" non vuol dire nulla???? io uso quello ma se si può far meglio cambio...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
il supradin è il più carico di vitamine!Originariamente Scritto da motore
š©♂○ߥ ÐØ♀
Li ho presi tutti e due e ovviamente differenze non ne ho visti...e per forza sono "solo" multivitaminici.Originariamente Scritto da Alex1981
Però ricordo il multi costava meno, mentre il supradin sulla carta aveva qualcosa in più, adesso di specifico non ricordo cosa.
Qualsiasi multivitaminico abbiano in farmacia che non costi troppo...ne ho provato alcuni diversi, ma non è che senti chissa cosa...alla fine opto per il portafoglio che è quello che se ne accorge di piu![]()
Io assumo verdura e frutta, sempre nel quadro calorico determinato...
Farò male ?![]()
ho trovato questa tabella dove c'è il confronto tra Supradyn e Multicentrum .
Ma è vero che assumere un multivitaminico anche per un breve periodo può portare ad un sovradosaggio e quindi essere dannoso?
L'ho sentito da alcune persone, ma sembra strano, in fondo sono sempre piccole quantità![]()
... e sapete consigliarmi dove conviene acquistarli?
In farmacia costano molto di più?
i multi servono se hai carenza...se, per assurdo, ne assumi il 100% dal cibo, non serve a niente il multi. Io non mi sono mai messo li a calcolare la percentuale di vitamine che assumo, mi piglio il multi alla mattina e via...sono ancora vivo...sgrat sgrat![]()
Io li acquisto in farmacia...tipo al decathlon o dove hanno integratori, forse li hanno...non so i prezzi...
Originariamente Scritto da Whipper1980
concordo!
Un amico me li fa a 10 € e sto coperto x mesi
io faccio esattamente come te e sono vivo!Originariamente Scritto da Malaga
Ultima modifica di ScoobyDoo; 29-03-2006 alle 06:02 PM
š©♂○ߥ ÐØ♀
iso uso solo Supradyn, uno al giorno! Però grazie ad un amico che lavora alla Roche (che lo produce) lo becco col 50-60% di sconto!![]()
certo, è sicuramente la soluzione migliore, più sana e più economica... ma quando siamo in definizione non sempre assumiamo tutte le vitamine di cui abbiamo bisogno. Quindi a mali estremi...Originariamente Scritto da tattoos
Segnalibri