Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: definizione (in 4 mesi)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito definizione (in 4 mesi)

    Ciao a tutti, da settimana prossima voglio iniziare un periodo di definizione (da aprile a luglio). Per andare all'università mi alzo alle 5:30 (con relativa colazione). Poi il pranzo è alle 12:30 e torno a casa per le 17:00. Alle 17:30 vado in palestra, alle 19:30 ceno e alle 23:00 vedo a letto.
    Come potrei impostare una dieta che mi consenta di perdere peso consideranto la mia giornata tipo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ritengo, se vuoi ottenere dei suggerimenti dagli utenti del forum, che tu debba postare maggiori informazioni su te stesso.
    Ad es. peso corporeo, percentuale massa grassa, altezza, come ti alimenti attualmente, ecc.ecc.
    PaoloB

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    595

    Predefinito

    a prescindere da tutto dormi troppo poco

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito Re: definizione (in 4 mesi)

    Originally posted by ken waller
    Ciao a tutti, da settimana prossima voglio iniziare un periodo di definizione (da aprile a luglio). Per andare all'università mi alzo alle 5:30 (con relativa colazione). Poi il pranzo è alle 12:30 e torno a casa per le 17:00. Alle 17:30 vado in palestra, alle 19:30 ceno e alle 23:00 vedo a letto.
    Come potrei impostare una dieta che mi consenta di perdere peso consideranto la mia giornata tipo?
    dillo tu scrivi come pensi di affrontare il discorso...............abbiamo scritto piu volte che qui non ci sono dei ragazzi pronti a farvi delle diete o dei programmi anche perche come avrai notato la maggior parte delle persone certe cose , certi servizi li paga percio questo forum non nasce per dare dei servizi gratuiti ma per far rifelssioni su quello che si e maturato venendo in contatto con questo mondo ora ....a parte il fatto che piu che i tuoi orari e i tuoi impegni non ci dai altre informazioni, e con questo potresti farti stilare un programma solo da uno di quei telefoni dove per la modica somma di 2 euro al minuto ti leggono la mano ti trovano amici ecc, nessun altro con un po si sale nella zucca ti potrebbe aiutare.............percio se vuoi iniziare il discorso posta cio che hai capito fino ad ora cosi capiamo anche noi dove sei arrivato e poi ne discutiamo pero non sognatevi piu di arrivare sul forum e trovare chi vi scrive una dieta o un programma mettendoci magri impegno serieta, facedosi carico di un'esperienza sofferta e guadagnata in anni cosi che voi potete apiccicarvela sul frigo e darci un'occhiata al mattino con il vostro bel cornetto alla crema in mano pensando: ma che stronz......ha scritto quel povero demente, e non vi sognereste mai di seguire quei disgustrosi pasti ideati da una mente malata..........insomma non lo fate piu (dovremmo poi anche considerare la tua giornata tipo ehehehehe pazzesco forse non so se ti rendi conto che la maggiorparte di noi fa cose incredibili per inserire pasti allenamenti ecc noi dovremmo farti la dieta e consideerare anche le tue esigenze lo so che non ti rendoi conto ma sei proprio andato fuorissimo), ne possiamo parlare discutere rivedere e coreggere ma non siamo al servizio di nessuno..........ricordatevi che chi vi risponde ritaglia parte del suo tempo libero tra lavoro famiglo ecc. percio ..............
    Ultima modifica di 4ca; 30-03-2003 alle 11:47 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Pazzesco, questa è veramente una risposta stupenda... nel momento del cornetto alla crema mi sono quasi commosso!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Pazzesco, questa è veramente una risposta stupenda... nel momento del cornetto alla crema mi sono quasi commosso!
    non capisco se sei ironico ............spiegati meglio..........o meglio se vuoi ripeto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Lascia perdere 4ca, non mi piacciono le tue risposte dalla prima all'ultima che ho letto fin ora.
    Continuo ugualmente a leggere il forum fiducioso...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Lascia perdere 4ca, non mi piacciono le tue risposte dalla prima all'ultima che ho letto fin ora.
    Continuo ugualmente a leggere il forum fiducioso...
    non ti piacciono perche rispecchiano la realta della cosa o perche e prorpio un discorso di pelle cmq puoi sempre fare a meno di leggerle...................o anche tu hai creduto che fosse un forum dove uno fa una richiesta e ci sono gli operatori che si affrettano a accontentare?
    sinceramente non capisco questa tuo presa di posizione......ma credo prorpio che tu non sia molto informato di cio che questo mondo nasconde, ragazzi che pretendono che si tracci a loro un programma alimentare tenendo conto che il sabato sera non vanno a letto prima dell 5 del mattino perche sono in discoteca o altri che non hanno palle di farsi un paio di uova perche si svegliano tardino............il fatto che i consigli che si danno vengono da anni di esperienza e soldi spesi e che proprio perche ottenuti cosi su un forum al solo schiocco di dita perde il suo valore e non viene nemmeno preso in considerazione per motivi futili per te questo e pazzesco............probabilmente tu n on ti rendi nemmeno conto della passino che unmo ci mette e che vede pretesa e non valorizzate............ti commuovi per il cornetto alla crema ma non ne hai colto il significato.........probapilmente sei uno di quelli infatti abbiamo visto come sei stato svelto a criticare shwan quando a dato un consiglio tirando fuori la mentata del potassio zinco, del fatto delle diete iperproteiche e dei ragazzi in dialisi, ti innoridisci se faccio notare che vorremo almeno sapere piu o meno le abitudini alimentari di chi fa certe richieste...........cosa avrei dovuto fre secondo te fargli un elenco di alimenti con grammi e orari?
    No figurati sei rimasto sbalordito anche quando e stato fatto questo e allora se sei tanto bravo e disponibile perche invece di rispondere alle mie repliche che nemmeno ti piacciono, non le ignori, e facilissimo basta non leggere dopo la scritta 4ca, non serve nemmeno un libricino di istruzioni...........poi saremo noi a riconoscere il tuo valore e magare a replicare sempre consci che non ti piacera o a farti dei complinmenti e prendere spn to dalla tua esperienza sempre pronti a farlo.......infatti ne abbiamo di cose da imparare e sappiamo che ogni girno c'e la possibilita e che qualcuno arrivi a rischiararci le idee, Jim ci ha aperto gl'occhi e dato conferme e ne siamo molto grati perche credi che per te faremmo un eccezione? avanti dopo queste tue entrate dispregiative facci vedere quelche cosa di costruttivo e valido...........ti ricordo che Jim non e netrato nel forum con una scatola di cioccolatini per tutti anzi e entrato molto duramente mettendo puntini rossi a tutti senza risparmiarsi nessuno, e siamo stati pronti a rispondere acettare e rivedereo ribattere, con te invece abbiamo solo ricevuto scossoni ingiustificati percio dopo questo vediamo di dare anche qualche cosa invece delle lacrime alla crema ....

    cmq non mi aspettavo che i miei interventi ti piacessero come non mi aspetto che piacciano agl'altri, i tuoi invece d'interventi a me piacciono nonostante riprendano luoghin comuni e leggende piu volte sfatate, credo che siano utli a riprendere certi concetti, sono quasi semprte controcorrente ma in modo schietto (anche se non sei stato il primo ne sarai l'ultimo) insomma siu vede che sei uno che dice quello che pensa, in piu creedo che la tua dimostrazione di pazienza e fiducia nel forum ti ricompensera, vedrai che magari dagl'altri moderatori o dai vari interventi (non i miei naturalemte) riuscirai anche tu a trovare qualche cosa d'interessante che magari risponda a qualche tuo dubbio su questa materia sempre ammesso che tu ne abbia.
    Ultima modifica di 4ca; 31-03-2003 alle 07:56 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Non è un discorso di pelle... è che quando uno ti fa una domanda, potresti semplicemente rispondere con le tue conoscenze, che io non metto in dubbio. Perchè invece devi infarcire ogni intervento con i soliti luoghi comuni dei "ragazzi senza regola" che pretendono tutto senza alcuno sforzo... queste cose già le sappiamo, non serve a nulla ricordarcele tutte le volte, anche perchè quando ricordi com'è la situazione generica, traspare sempre un tono accusatorio verso chi ti ha postato la domanda.

    Tutte le volte fai un quadretto di me, come se non avessi capito i tuoi sforzi, anzi gli sforzi di tutti i professionisti del BB... ti è mai passato per la testa che io possa essere seriamente intenzionato... che mi faccia un culo così in palestra? che stia attentissimo alla dieta?

    ...di dubbi ne ho eccome... e vorrei che anche tu fossi qui per chiarirmeli...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,164

    Predefinito

    A mio avviso prendi la questione da un punto di vista "troppo suscettibile". innanzitutto lasciami riportare un post, e ciò non è rivolto a te in prima persona, ma è un discorso generale, lasciato " ai posteri " http://www.bbhomepage.com/forum/show...=&threadid=369 inserito tempo fa insieme al regolamento del forum http://www.bbhomepage.com/forum/foru...s=&forumid=25. Detto questo veniamo a noi. I moderatori hanno un obiettivo gli utenti altro.

    Quando un moderatore scrive, abbiamo detto più volte che evita appositamente di stilare un piano alimentare od una tabella d'allenamento per il singolo soggetto per svariati motivi che non sto qui a riportare.

    Quando un moderatore risponde cerca di evitare una rispsta diretta ma di spaziare nell'argomento, mettendosi nei panni di chi legge il forum ma non interviene ne si è mai iscritto. C'è chi chide come assuemere creatina, per cui la maggior parte delle volte anzichè dare grammature ed orari, si cerca di spiegare anche del perchè si dovrebbe o non si dovrebbe utilizzarla come aiuto ergogenico e così via, quindi ripeto in un'ottica generale.

    Anche in questo caso, con tutto il rispetto di ken waller analizziamo la domanda

    Ciao a tutti, da settimana prossima voglio iniziare un periodo di definizione (da aprile a luglio). Per andare all'università mi alzo alle 5:30 (con relativa colazione). Poi il pranzo è alle 12:30 e torno a casa per le 17:00. Alle 17:30 vado in palestra, alle 19:30 ceno e alle 23:00 vedo a letto.
    Come potrei impostare una dieta che mi consenta di perdere peso consideranto la mia giornata tipo?
    Vuole sapere come impostare una dieta. Cosa abbiamo detto? non è questo il centro di supporto di uno centro di fitness o bodybuilding, ma siamo disposti a commentare, criticare in maniera costruttiva e quant'altro il materiale postato dal singolo. Anche volendo cosa si può consigliare a ken in base alle informazioni postate? non sappiamo il suo allenamento, quale alimentazione ha seguito fin'ora, non abbiamo la minima idea della sua costituzione, per cui si potrebbero dare solo consigli generici del tipo, usa grassa essenziali, carbo a basso ig, proteine nobili..........e tutta una serie di info trovabili sia nel forum che nel sito che non aggiungerebbero altro valore alle informazioni fin qui postate. Quindi cosa consiglia 4ca

    posta cio che hai capito fino ad ora cosi capiamo anche noi dove sei arrivato e poi ne discutiamo
    a mio avviso l'idea non è da deprecare; come già detto non puoi aspettarti la creazione di tabelle d'allenamento\dieta ad hoc per le questioni dette e ridette sul forum, e d'altra parte non vedo cosa ti indispettisce nel voler dare una risposta diretta ma anche nel volere descrivere il tutto in senso più generale (vedi discorso creatina sopra) se poi come in questo caso non si può proprio rispendere per mancanza di informazioni allora non riesco a trovare nell'atteggiamento di 4ca una sua mancanza, ove si possa veramente parlare di mancanza......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Completamente d'accordo con te!
    Se 4ca avesse scritto solamente:
    "posta cio che hai capito fino ad ora cosi capiamo anche noi dove sei arrivato e poi ne discutiamo"
    e avesse evitato l'aggressione a ken waller, perchè di aggressione si tratta, sarebbe stato tutto perfetto...

    bbhomepage, io capisco che non puoi metterti contro i moderatori, perchè sarebbe come darti la zappa sui piedi... ma non neghiamo l'evidenza...

    copio qualche stralcio dalle parole di 4ca:
    "a parte il fatto che piu che i tuoi orari e i tuoi impegni non ci dai altre informazioni, e con questo potresti farti stilare un programma solo da uno di quei telefoni dove per la modica somma di 2 euro al minuto ti leggono la mano ti trovano amici ecc, nessun altro con un po si sale nella zucca ti potrebbe aiutare"

    "poi ne discutiamo pero non sognatevi piu di arrivare sul forum e trovare chi vi scrive una dieta o un programma mettendoci magri impegno serieta, facedosi carico di un'esperienza sofferta e guadagnata in anni cosi che voi potete apiccicarvela sul frigo e darci un'occhiata al mattino con il vostro bel cornetto alla crema in mano pensando: ma che stronz......ha scritto quel povero demente, e non vi sognereste mai di seguire quei disgustrosi pasti ideati da una mente malata"


    "insomma non lo fate piu (dovremmo poi anche considerare la tua giornata tipo ehehehehe pazzesco forse non so se ti rendi conto che la maggiorparte di noi fa cose incredibili per inserire pasti allenamenti ecc noi dovremmo farti la dieta e consideerare anche le tue esigenze "

    praticamente tutto...

    e poi la chicca finale:
    "ricordatevi che chi vi risponde ritaglia parte del suo tempo libero tra lavoro famiglo ecc. percio .............."

    ...ma quel poveretto non si meritava tutto questo, suvvia!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    ALLORA A parte cjhe non credo che bbhomepage pari il culo ai moderatori ne noi a lui infatti in passato ci sono state delle discordanze , lui ha sottolineato che certi passaggi miei erano sbagliati e io ho sottolineato il disaccordo nei confronti delle sue uscite percio tu stai continuando inesorabilmente a dire delle cose avendo letto l'un per cento dei miei post mentre io i tuoi li ho letti tutti ....per ovvi motivi pero tutti....

    "a parte il fatto che piu che i tuoi orari e i tuoi impegni non ci dai altre informazioni, e con questo potresti farti stilare un programma solo da uno di quei telefoni dove per la modica somma di 2 euro al minuto ti leggono la mano ti trovano amici ecc, nessun altro con un po si sale nella zucca ti potrebbe aiutare".
    questo passaggio un po colorito serve a mio avviso, poi non ho mai detto di essere leopardi.......a far notare che cmq qualcuno anche al di fuori di questo forum potrebbe fargli una scheda una dieta ecc ma cio a mio avviso non avrebbe assolutamente una base sarebbe una cosa senza senso percio il mio consiglio era di non prenderla in considerazione, e se hai lettto un'altro post piu recente ad una ragazza con problemi seri il consiglio qui nesso in chiave piuttosto ironica, la l'ho scritto chiaramente.

    "ricordatevi che chi vi risponde ritaglia parte del suo tempo libero tra lavoro famiglo ecc. percio .
    questa caro mio messa cosi sembre scritta da uno che non ha voglia di seccature hehehee sei il mago dei tagli......allora ti riordo che il povero e maltrattato ken aveva scritto

    /Come potrei impostare una dieta che mi consenta di perdere peso consideranto la mia giornata tipo?
    percio non basta che uno gli faccia un programma alimentare ma adirittura considerando la sua giornata tipo poi c'e stato un'altro in un altro post che ha adirittura scritto chen lui non puo fare colazione perche si svegia tardi...insomma tienin conto che molti di noi fanno salti mortali si portano il cibo dietro lo mangiano dei bagni delle universita o degl'uffici il tutto per far si che le cose funzionino ...lui ingenuamente forrebbe che gli ritagliassimo pure il tutto su misura........ora spero che ken abbia colto il senso del post e non lo veda con i colori che hai voluto dagli tu che cmq hai dimostrato anche in altri post dove non c'era nemmeno un motivo valido per scagliardsi, e sopratutto che come ha scritto BBhomepage ken capisca che il discorso non e rivolto direttamente a lui (tanto meno a te) anche perche nonn lo conosciamo, ma ad un insieme di casi simili che si sono verificati decine di volte ma chiaraemnte bisognava leggerli e non tirare le conclusioni dopo aver letto 5 post. che ti sono bastati per giudicare una risposta PAZZESCA e cmq questa tua e dimostrazione che nemmeno tu ti risparmi aaaaa ma forse hai creduto di essere in grado di giudicare la mia una pazzia,e allo stesso tempo richiami gl'altri a moderare i termini mi sembra che agisci in meniera diversa da come predichi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    OK, ho una dieta per la testa:
    colazione ore 5:30:
    250ml di latte parzialmente scremato;
    50 gr di marmellata;
    1 pane duro


    metà mattina
    100 grammi di bresaola+mezzo panino

    Pranzo:
    pollo/tacchino e verdura (eventualmente un sostitutivo del pasto può andare??)

    cena: carne rossa+verdura.

    Che ne dite?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    Mancano i grassi, latte....., pollo..tacchino quanto ? un sostitutivo ??? A cena quanta carne ? .. e adesso soprattutto come mangi ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Scusa Cesarone
    ma perchè leggi i post con tono in*****so????

    uno di quei telefoni dove per la modica somma di 2 euro al minuto ti leggono
    leggete il forum come se parlaste fra amici! insomma un pò di elasticità! non dirmi che tu non hai mai mandato a quel paese un tuo amico???? lo hai fatto per offenderlo? non credo! cavolo qui è lo stesso, è una community virtuale, si scambiano opinioni si dice la proprio, si fa una battuta............ma diamine io non vedo proprio come possiate prendere tutto così serimanete.
    ****************

Discussioni Simili

  1. Definizione in 2 mesi
    Di Jack1988 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 06:06 PM
  2. Scheda definizione 2 mesi
    Di Spyr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-01-2007, 08:47 PM
  3. devo iniziare BB, ma per due mesi vale la pena?
    Di growl nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 10:20 AM
  4. +2kg in quattro mesi: ecco come lavoro...consigli?
    Di Daddo83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-2003, 01:26 PM
  5. Risultati dopo 10 mesi di allenamento
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-2003, 12:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home