ghisomani!![]()
l'aviaria sta condizionando la vostra alimentazione??
come vi state comportando al banco delle carni del supermercato??
e le uova??![]()
![]()
ghisomani!![]()
l'aviaria sta condizionando la vostra alimentazione??
come vi state comportando al banco delle carni del supermercato??
e le uova??![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Mangio più pollo e più uova di prima![]()
Le uova le butto giù come mentine. Mi lavo le mani dopo averle sgusciate, come facevo anche prima. Che la salmonella c'è sempre stata.
La carne bianca continuo a mangiarla. Però piglio solo prodotti italiani.
beh....parlando con il mio medico...mi ha detto che si puo' mangiare tutto basta pero' essere prudenti:
a)mangiare solo ben cotto....(evitare di cuocerlo poco...anche se + proteico eheheh)
b)evitare di toccare il con le mani
E si va alla grande...cmq io problemi riguardo all'aviaria nn me li sono mai fatti!
ciao Emanuele
è vero...si trova il petto di pollo a 3,50€ al kg! Secondo me hanno intensificato i controlli e possiamo andare tranquilli. Però dico la verità cuocio pollo e uova con attenzione, facendo in modo che non rimanga nessuna parte troppo "cruda", in TV lo ripetono sempre.Originariamente Scritto da fifty
![]()
avevo gia'aperto un thread sul problema aviaria,io premetto che il pollo lo continuo a mangiare tranquillamente e ancor di piu'le uova,ma l'altro giorno sentivo alla radio che le vendite sono calate addirittura dell'80 %
...bhe è vero...io lo mangio tranquillamente, ma se fossi un padre di famiglia non so se lo metterei nel piatto ai pargoli
mio figlio avra'almeno un piatto di pro(nobili al giorno)se mi chiede soia gli mozzo tutti gli artiOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
qui c'e l'altra discussione
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=aviaria
babbo babbo sarò vegano, snobberò palestre e palestrati, avrò i capelli rasta e midarò a fumo ed alcol!Originariamente Scritto da trainer
....silenzio in casa di Trainer....![]()
![]()
![]()
la mia ragazza e'gia'in un centro di psicanalisi perche'da quando ha conosciuto me mangia come un culturista,figuriamoci se dovessi educare mio figlio....Originariamente Scritto da giakk80
![]()
Personalmente non mi regolo in niente. La carne e le uova non saranno mai controllate come ora e comunque sia, un po' di menefreghismo benefico, ogni tanto aiuta, no?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il fatto che ci siano maggiori controlli da comunque una certa sicurezzaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
almeno ti segue in tutto!Originariamente Scritto da trainer
![]()
Su questo ci sarebbe da aprire un dibattito infinito,non so'se sia un bene,piu'che altro mi fa'comodo oppure era inevitabile che cosi'fosse...kissa'Originariamente Scritto da giakk80
![]()
Segnalibri