Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,524

    Predefinito



    Bè, vado controcorrente e spezzo una lancia a favore di questo fatomatico preparatore. Premette che questo mio pensiero prescinde dall'ipotetico allenatore in questione, non conoscendolo. In Italia si ha la pretesa di avere incluso nell'abbonamento mensile un PT che sappia guidare i clienti in tutti gli aspetti della disciplina: allenamento, alimentazione, riabilitazione, obiettivi particolari in vista di una gara e così via. A maio avviso anche se questo sarebbe molto bello e utile è un'utopia. Innanzitutto prendete qualcuno che gioca a pallone, forse il suo allenatore potrà garantire di sviluppare in lui, qualora ce ne fossero, le abilità di un campione? gli istruttori di calcio, tennis, nuoto e via dicendo posono insegnare le basi, ci mancherebbe, ma da qui a stilare un programma ad hoc al fine di ottenere il 100% dei progressi o sviluppo delle potenzialità o raggiungimento degli obiettivi ce ne passa, per due semplici motivi, uno, le qualifiche di cui mancano e sinceramente non sono richieste, due, il tempo di seguire decine e decine di persone in modo professionale. Quindi ad esempio l'allenatore di turno in palestra potrà indirizzarvi su quali allenamenti seguire, come eseguire i vari esercizi ( e questo è già tanto nelle palestre nostrane....) ma da qui a realizzare un piano alimentare ad hoc ed allenamento di conseguenza che massimizzi i risultati per 30-40 euro al mese e per di più per tutti gli iscritti........la figura del PT in Italia non è molto presa in considerazione questo è il punto. Quindi ben venga pagare se si ottiene quello per cui si paga.....come appena detto quanto sopra prescinde dai 250 euro richiesti a siffrediantonio.

  2. #17
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito

    la figura del PT in Italia non è molto presa in considerazione questo è il punto. Quindi ben venga pagare se si ottiene quello per cui si paga.....come appena detto quanto sopra prescinde dai 250 euro richiesti a siffrediantonio.
    aspetta aspetta tra il P.T. e quelli che si fanno pagare preparazioni scritte su un foglietto di carta o stampate col pc ci passa una bella differenza, uno perche il trainer ti segue passo passo percio ci mette anche un po del suo mentre quelli che si fanno passare per coloro che scrivono verita o compongono preparazioni che a volte hanno valore nullo e che con dei piccoli trucchetti ti fanno ottenere dei risultati c'e una bella differenza.
    insomma questo come giustifica questo valore?
    ha preparato gia qualcuno, e a sua volta uno che ha dei titoli, atento che c'e chi vende certe cose copiandole sulkle riviste o adirittura ricopiando preparazioni fatte a lui stesso.

    percio spezzare una lancia a favore di questo tipo comporta prendersi certe responsabilita che io cosi a scatola chiusa non mi sognerei nemmeno di accollarmele................percio il consiglio resta............o dicci di piu chi e sto preparatore?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,185

    Figo beh...


    da quanto li alleni ??usi una panca inclinata ?
    99% è questione di fare una dieta adatta.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter