Ciao a tutti.
Ricordo che sono alto 1:86, per 71-72 Kg, e ormai un 6 mesi che faccio palestra e qualche risultato soddisfacento l'ho visto.. quando ho iniziato ero 63Kg.. quindi sn contento. Dopo questa piccola introduzione veniamo al punto.. :
Io fino ad oggi ho sempre mangiato pasta sia a pranzo che a cena.. perkè ovviamente devo fare MASSA.
Mangiavo più o meno così:
Colazione:
250ml di latte
Cereali / Fette Biscottate
2-3 Albumi a crepes ( Quando riesco )
Spuntino:
Panino Crudo/bresaola ( un 50gr..)
Pranzo:
100-150gr di pasta / riso con un cucchiaio d'olio d'oliva
scatoletta grossa di tonna al naturale da 116gr
pomodori / insalata
( a volte anche 2 albumi sodi.. )
qualche mandorlina..
Spuntino:
Quando mi alleno, frullato con 150ml di latte, mezza banana / pera 20-25gr di pro al 90%
Se non mi alleno qualche ovetto sodo, oppure panino.. o un bel po di yogurt
Cena:
100-150gr di pasta
100-150gr di carne
verdura che capita..
Pre-nanna ( quando riesco)
100gr di fiocchi di latte
1 yogurt
Adesso la mia domanada è:
Sono sei mesi che mi spakko di addominali, e fino ad ora li intravedo solamente.. penso sia dovuto al fatto che mangio come un'animale.. o che cmq ho molti carbo nella mia dieta. Adesso volevo chiedervi potrei eliminare i carbo alla sera per tentare di far spuntare qualche addominale..? Intendiamoci, non ho pancia e nemmeno grasso.. sono un pochino copertino..
Ad ogni modo io per qust'anno dò l'assoluta priorità alla massa, quindi se eliminare i carbo alla sera potrebbe compromettere la mia crescita, rimando gli addominali alla prossimo anno e per quest'estate pazienza..![]()
In definitiva.. :
Posso far vedere gli addominali, dminuendo i carbo, senza però dimnuire la crescita??
Grazie mille a tutti, se avete qualcosa da ritoccare nella dieta fare pure..grazie ancora
Segnalibri