Originariamente Scritto da
tattoos
Allora, vediamo un po'...
Primo "errore". Pensare che la colazione non sia importante. Infatti non lo è. E' fondamentale! Mangia proteine, carbo (anche semplici) e grassi. Una cosa del tipo: toast con pane integrale prosciutto magro e noci. Oppure albumi con marmellata e noci. Oppure yogurth greco con miele e noci (sì, non è un refuso. La frutta secca sta dappertutto

). Se non hai tempo, fai come il sottoscritto: prepari tutto la sera...
So benissimo che la colazione è uno dei pasti più importanti,prima quando studiavo e avevo più tempo a disposizione facevo una graande colazione e ti da una caricaaaaa...ora però non posso,poco tempo.Preparare la sera mi è impossibile così opterò per questo yogurt greco con miele e noci (ma si trova facilmente nei supermercati?)
merendine da scartare tutte?fiocchi d'avena? :-)
Non hai neanche il tempo per mangiare un frutto ?
il tempo per un frutto lo trovo. ;-)
Visto che non hai la mensa, dovrai andare "a panini"...Pane integrale con:
fiocchi di latte, fesa di tacchino, bresaola, tonno, prosciutto crudo (senza il grasso). Poi ti compri una bella confezione di noci senza guscio e magni.
Insieme una bella razione di verdura fibrosa.
ma ste noci fanno bene?cosa contengono?ti giuro che non lo sapevo...
Idem per lo spuntino precedente.
quindi frutto? ho sentito dire che magari un caffè o un cioccolato caricano..è una cavolata?
Qui invece la pasta la tralascerei. Optando per quello che già mangi: carne, pesce, verdura con olio extravergine di oliva.
vedrò che posso fare per la pasta visto che sono un pastaro...
No.
Segnalibri