Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

sempre il solito....ma chi l ha detto che non interessa spingersi?...e cmq il discorso non era pertinente all ABCDE...anzi se uno fa una nutrizione ciclica proprio per spingersi...
    circa le gare, erano una cosa cui miravo quando ero piu giovane...ma poi non me ne piu fregato niente...perch ho realizzato che il body building una gara con me stesso...quindi cerco di migliorarmi il piu possibile..qui entra anche la definizione, ma nel mio caso la cosa piu importante la massa, essendo un cardellino...

No Limits non   collegato Principiante

Predefinito

Originally posted by jim
    Calma ragazzi! Torbjorn Akerfeldt non uno stupido, e un medico con un ottima conoscenza di endocrinologia,ho letto diverse cose scritte da lui abbastanza interessanti.Per quanto rigurda il suo abcde a mio parere ci sono delle cose buone e delle cose cattive magari in un'altro post vi spiegher le mie perplessita sul suo sistema alimentare in ogni caso non e l'ultimo degli arrivati quindi merita una lettura.In ogni caso resta il fatto che prima di provare un sistema del genere io mi manterrei sul semplice soprattutto per i principianti.
    Ho provato l'ABCDE e in 2 mesi ho preso 10 Kg, ma 4 erano grasso. Non vorrei dire che non funziona ,ma come tutte le diete funzionano se variate a seconda della persona. Non dico nulla di nuovo, ma 2 settimane sono troppo sia in fase ipo che iper e oltretutto non si tiene conto degli alimenti ingeriti e sugli effetti ormonali che ne consegue la loro assimilazione!!!!Insomma, mi pare troppo stressante come dieta

No Limits non   collegato Principiante

Predefinito

E quando parlo di effetti ormonali, parlo sopratutto di cibi con alti IG che farebbero diventare un metro cubo tutti nella fase ipercalorica!!!!!!!!!!

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by No Limits
    E quando parlo di effetti ormonali, parlo sopratutto di cibi con alti IG che farebbero diventare un metro cubo tutti nella fase ipercalorica!!!!!!!!!!
    ??????
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter