Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un Parere Al Volo!

L'avatar di ARNOLD
    ARNOLD non  è collegato Mr Italia

Figo Un Parere Al Volo!

Ciao ragazzi,volevo un'informazione semplice semplice senza fare discorsi lunghi kilometri come succede spesso qui nel forum!!
    Allora,la domanda è questa...premettendo che sto in periodo di "massa",e che vorrei acquistare ancora della massa e peso corporeo prima dell'estate (Ovviamente si cerca di acquistare solo massa magra),vorrei sapere secondo voi se dovrei aggiungere qualche carboidrato nella mia dieta attuale.Durante il giorno i carboidrati che assumo sono questi
    Cereali e una banana matura al mattino.
    Molta pasta o riso con poco condimento a pranzo (circa 200/250 gr.!)
    5 Gallette di Riso (insieme ad una scatoletta di tonno) nello spuntino pomeridiano.
    A cena li assumo solo attraverso l'insalata.
    Secondo voi dovrei aggiungere altri carboidrati nella dieta per acquistare massa e ulteriore peso?
    Ho 23 anni,sono alto 1,75 e peso 74,5 kg Grasso corporeo non misurato,ma molto poco (a okkio!)
    Mi alleno 4 volte a settimana,due gruppi muscolari al giorno,allenamento con un bel po' di volume! Attendo delucidazioni,grazie."Arnold" §83

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

puoi fare delle prove finchè non ingrassi..cmq tieni conto che 250 gr di pasta a pranzo sono tante...dovresti vedere come reagisci..
    io cmq alla tua età, beh no forse a 20 anni, mangiavo pasta quanto te e in piu lo stesso quantitativo di riso a cena e crescevo senza ingrassare....magari fosse ancora così oggi

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Fossi in te li dividerei
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di ARNOLD
    ARNOLD non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by Gio
    Fossi in te li dividerei
    Nel senso che dovrei mangiare per esempio 100 gr a pranzo e 100 a cena???

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Anche un pò negli spuntini 250 gr a pranzo...e nello spuntino solo 5 gallette che si e no ti danno 25 gr di carbo a cena 0...potresti provare a metterne un pò a cena inizia con poco vedi se ingrassi...magari meno quando non ti alleni, poi bisognerebbe sapere bene come hai organizzato il tutto cmq..
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter