Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Jack88 bella la barzelletta! Scusa volevo dire articolo
Mi fa ridere molto, ne avresti qualcun' altro da postare?
mha sono molte le ca**ate che si leggono sul bb...

per quanto riguarda la tua esperienza con lo squat, spero anche io di arrivare presto a 56 dato che sono nella stessa situazione in cui tu ti trovavi (52cm di coscia)
secondo te alternando pressa e squato potrei ottenere dei risultati soddisfacenti? alleno un muscolo 2 volte a settimana e pensavo magari di fare la prima volta pressa la seconda squat al m.p.; anche se adesso mentre scrivo mi trona in mente che ho il legamento crociato del ginocchio andato e forse mi conviene stare solo sulla pressa
che mi consigli? con la pressa posso sperare di prendere cm?

colgo l' occasione per raccontarvi che mi è successo quando ho provato a fare lo squat libero nella mia palestra: allora inizio come al solito con il riscaldamento per le gambe e appena passa l' istruttore gli spiego che vorrei fare lo squat libero, lui concorda e fini qui tutto bene; il problema viene dopo.
Mi carica il bilencere sulle spalle e inizio appena finisco lo prende lo posa a terra e si dilegua, riesco a fare tre serie in tutto (con un peso da 20 rip che gia mi sentivo in colpa per farli tirare su il bil se caricavo oltre 60 kg mi avrebbe odiato..) ogni volta che finivo spariva e dovevo rincorrerlo per dirgli di caricarmi il bil nuovamente...inutile dire che probarilmente non lo faro piu visto che non era tanto felicie di fare quel lavoro, giustamente, ma allora mi domando ma che ca**o ti costa prendere un rack per lo squat?? cioè poi lo sentivo fare discorsi del tipo lo squat libero è molto pericoloso bla bla se ti sbilanci muori ecc...non ha detto proprio così pero poco ci manca per di piu diversi mi guardavano come dire "ma cosa fa quello?"