Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: ecco la nuova dieta

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Uno psicologo diceva che parecchia gente si avvicina al body building perchè almeno ha la scusa per mangiare di più. Non vorrei che questo fosse il tuo caso Coleman (o quello del tuo istruttore) perchè poi perdi di vista l'obiettivo allenamento e ti esaurisci a calcolare tutti i grammi di ciò che mangi.
    Credimi.
    Ultima modifica di user_del87452; 17-06-2004 alle 09:03 AM

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Io invece penso che se non ci fosse di mezzo il bodybuilding non mangerebbe così tanto: non credo che provi neanche piacere a mangiare così tanto e così tanto frequente e non voglio immaginarmi come ci si senta quando si deve mangiare 1 etto e 1/2 di pollo all'una di notte.

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Ragazzi qst è la nuova dieta ke mi ha fatto il mio preparatore x recuperare quel volume muscolare ke ho perso definendomi..

    Colazione 8.15
    10 Albumi
    3 galette di riso
    Spuntino 11.15
    100g pane integrale
    100g tonno al naturale
    Pranzo 13.45
    100g riso integrale
    300g petto di pollo
    Insalata o verdura
    Pre work 16.00
    Banana
    Post work 18.15
    100g riso/pane integrale
    8 albumi
    Spuntino 19.45
    100g fesa di tacchino
    Cena 22.30/45
    300g petto di pollo
    Insalata o verdura
    Spuntino pre nanna 00.45
    150g petto di pollo

    Ke ne pensate?
    Spero mi rispondiate la maggior parte di voi...
    Ridicola...troppe proteine, pochissimi grassi, anche i carbo sono bassi se rapportati alle proteine...
    X curiosità quanto sei alto/pesante? No perchè questa dieta è davvero pesantuccia, io mangio come un maialozzo ma sembra tanta roba anche per me, che pure peso una novantina di kg...

  4. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    io non riesco a capire delle cose:

    1) ke gusto c'è a mangiare prima di andare a dormire proteine praticamente inutili...e poi, a quell'ora tardi ti arrostisci la carne? non è una polemica, solo un punto di vista
    2) mangi prima e dopo l'allenamento? e poi fai anke uno spuntino prima di cena oltre a quello dopo l'allenamento? ma come faI?? ci provi gusto a mangiare così tanto? ma hai effettivamente tanta fame o mangi solo perkè ti è stato scritto'
    3) troppe proteine possono causarti problemi ai reni, specialmente se mangi 20 albumi al giorno ( buttando nel c***o 20 tuorli...mia mamma mi ucciderebbe per lo spreco... )
    4) vai a dormire all'1 di notte e ti svegli alle 8...dormi solo 7 ore..un po' pokino non trovi?? dovresti almeno dormire 8 ore/8 ore e mezza se non 9-10....

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    X i grassi prendo dai 20-30g di olio d'oliva extravergine al giorno...
    Da domani nel post work nn mangio piu gli 8 albumi e magerò 150g di fesa di tacchino in aggiunta la riso o al pane integrale...
    X qnt rigurda le ora di riposo sono 10-11,infatti dormo all'1, m alzo alle 8 x fare colazione e poi m rimetto a dormire fino alle 10-10.30...
    Ultima modifica di coleman_84; 17-06-2004 alle 12:26 AM

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Avrei due semplici constatazioni da fare a Gymmer, senza nessuna polemica: primo punto, esistono anche i bianchi d'uovo in cartone e non è detto quindi si debbano buttare i rossi. Secondo punto, a volte dormire tante ore può non essere realmente possibile, guardate che la gente non vive in funzione della crescita muscolare, ma nella vita delle persone normali esistono tanti e tanti impegni (lavoro, studio, relazioni sociali,etc..) che ti portano ad alzarti ad un certo orario. Forse un ultimo punto ci sarebbe, cerchiamo di essere più costruttivi quando diamo consigli ad una giovane leva del bb e non prendiamolo come pretesto per prebìndere in giro la gente, siete qui anche per questo...credo!Ciao a tutti!

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    X i grassi prendo dai 20-30g di olio d'oliva extravergine al giorno...
    Da domani nel post work nn mangio piu gli 8 albumi e magerò 150g di fesa di tacchino in aggiunta la riso o al pane integrale...
    X qnt rigurda le ora di riposo sono 10-11,infatti dormo all'1, m alzo alle 8 x fare colazione e poi m rimetto a dormire fino alle 10-10.30...
    non hai motivato nulla nè risposto ad alcune domande + che sensate... mboh continua così allora, mi chiedo che consigli speravi di avere

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Non si vive in funzione della crescita muscolare, hai ragione, ma non si vive neanche in funzione del cibo!!!
    Che schiavitù!
    Essere magari assieme agli amici o alla ragazza e dover andare a casa all'ora stabilita per MANGIARE DETERMINATE COSE!!!
    Poi si perde anche il gusto del mangiare e tutto diventa meccanico! Ci sono altri interessi nella vita!!!
    SI MANGIA PER VIVERE, NON SI VIVE PER MANGIARE!

  9. #24
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da javelluc
    Avrei due semplici constatazioni da fare a Gymmer, senza nessuna polemica: primo punto, esistono anche i bianchi d'uovo in cartone e non è detto quindi si debbano buttare i rossi. Secondo punto, a volte dormire tante ore può non essere realmente possibile, guardate che la gente non vive in funzione della crescita muscolare, ma nella vita delle persone normali esistono tanti e tanti impegni (lavoro, studio, relazioni sociali,etc..) che ti portano ad alzarti ad un certo orario. Forse un ultimo punto ci sarebbe, cerchiamo di essere più costruttivi quando diamo consigli ad una giovane leva del bb e non prendiamolo come pretesto per prebìndere in giro la gente, siete qui anche per questo...credo!Ciao a tutti!
    le mie erano semplici considerazioni ! io sono ancora + inesperto quindi non mi permetterei mai di "criticare"..ho fatto solo considerazioni
    cmq il fatto ke volevo sottolineare è ke lui mangia alle 8, poi si riaddormenta e si sveglia solo per mangiare di nuovo...mah..oppure se vogliamo prenderla da un altro punto di vista, si sveglia presto solo per mangiare...

    cmq coleman_84, non credo sia una cosa positiva dormire subito dopo aver mangiato...

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Adesso coleman_84 un consiglio sincero e serio voglio dartelo, 230 gr di proteine ...perché è di questa cifra che parliamo... sono troppe ma non per crescere...son troppe per stare bene, quindi calmati fai un bel respiro e cerca di mangiare non dico a caxxo come faccio io cioè con poche proteine ma almeno di regolarti perché così davvero ti infogni e non ne vieni più fuori....potresti tranquillamente dimezzarle le pro. e non scherzo...poi tutti ada attaccare gli albumi ehehehe ma avete notato che mangia mezzo
    Kg di pollo al giorno ?

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ANSA DELLE 13.55
    "Questa mattina nel novarese è stato denunciato un furto di numerose batterie per un totale da 300 fra galline e polli. Si indaga su una banda di ricettatori, pronti a rivendere i pennuti sui banchi del mercato nero. Nelle ultime ore sta venendo fuori la pista che condurrebbe ad un giovane ragazzo che, necessitando il suo corpo di un'ingente quantità di proteine, avrebbe incaricato un suo picciotto, identificato come un robusto signore sulla quarantina, di commettere il reato in suo nome. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore."

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    §88 ]#

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    seriamente ragazzi 1 albume quante proteine sono?
    domanda stupida: io ho mai usato fino ad ora gli albumi come fonte proteica ma come li prendete? cioè dubito li mangiate crudi...e poi non sono più comode le pro in polvere?

  14. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sicuramente sono + comode.....ma costano tanti dindini. Cmq ci sono diversi modi di mangiare gli albumi....sempre cotti ovviamente. Se vai a vedere nella sezione ricette di sicuro trovi qualcosa ti gusti.

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    100 gr albumi ? 10.7 gr pro.
    Considera che mediamente un albume di un uovo taglia grande (53/63gr.) pesa attorno ai 45 gr. Ergo... bhè fai tu i calcoli e considera che 100 gr. di petto di pollo ne ha circa 22 gr.
    Sul discorso degli labumi crudi ci sono diversi post... Ma tieni a mente che non li digerisci, scor...ggi come un cane e la biotina si lega all'avidina presente nell'albume senza che tu possa quindi assimilarla.
    Ultima modifica di user_del87452; 17-06-2004 alle 06:02 PM

Discussioni Simili

  1. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 01:32 PM
  2. ed ecco una nuova foto di kobe
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-2005, 09:43 PM
  3. Ecco La Mia Dieta Che ve Ne Pare ?
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 08:30 PM
  4. ecco la mia scheda nuova!
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-2003, 09:33 AM
  5. Ecco la mia dieta:che ve ne pare?
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home