Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    Fisico intendi allenarsi il gusto e mangiare il giusto?
    non ho capito a chi dici.....fisico ?

  2. #47
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    Sajan ti sei accorto che ripeti sempre le stesse cose senza aggiungere motivi che giustifichino il tuo parere?

    (senza offesa)
    Non mi offendo, non l'ho mai fatto sul frum, anzi mi scuso se le riposte possno sembrare con tono ma non lo sono....non è che non giustifico. Ripeto questi sono argomenti triti e ritriti, trattati allo sfinimento. per questo ci sono tonnellate di documenti e scritti nel forum sia da parte mia che degli altri, e quindi evito di postare ogni volta, preferisco rimandare alle medesime discussioni con i link o comunque invitare a fare una ricerca. Se vuoi ti posto tutti i link in cui si è discusso, delle argomentazioni che riporto, dove ho spiegato io ed altri, dove si sono affrontate le stesse critiche costruttive e dove si è giunti con tali discorsi....tutto qui, altrimenti divrei fare un copia ed incolla, oppure ogni volta uno devrebbe riscrivere tutto, un link è più pratico e più utile.

  3. #48
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    a gio

    chiamo tutti fisico quelli che si allenano

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    saijan ti ho scritto un PM

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ti ho risposto

  6. #51
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    si... si.. lo sò che devo imparere ad allenarmi, ed è logico visto che ho appena iniziato.. però forse avete dimenticato per quale scopo ho iniziato a fare palestra.. per aumentare di massa. arrivare ad un peso di 77-78 kg tirato. tirato nel seso che si vede bene l'addome, ma non tirato a tal punto come se dovessi fare delle gare.. capite? ho un'amico alto come me che è arrivato a pesare 93 kg con 7% di massa grassa, ma per raggiungere quei risultati mangiava con la pesa in mano.. non sgarrava di mezzo etto, e si allenava come si deve. ma io non sono così esigente.. io mi fermo a 77-78 kg, e anche se non sò niente di bb credo che per un principiante, che quindi in teoria dovrebbe reagire perima agli allenamenti rispetto uno che sono 10 anni che fa pesi, aumentare di un paio di kg al mese, seguendo una dieta giusta, allenandosi bene, e riposando quanto e come serve, non sia un'impresa impossibile. difficile, ma non impossibile. io ho chiesto l'uso di integratori che mi servissero a completare e semplificare la mia dieta, e a renderla più efficacie, non integratori per accelerare i tempi. mica voglio gonfiarmi come un pallone di acqua, e non appena smetto di allenarmi mi ristringo come una spugna. Ora di sicuro ci sarà che dirà che non esistono integratori che anche volendo non mi aiuterebbero a ridurre i tempi per raggiungere il peso da me stabilito, ma secondo me ci sono eccome. senza per forza andare a cercare nel doping.. ma a certe cose non penso nemmeno.

  7. #52
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Convintu tu....mi spieghi come puoi dire certe cose se sei ignorante in materia? attenzione ignorante non è dispregiativo, sottolinea l'ignorare certe cose o prendere a riferimento modelli che non vogliono dire nulla.....cmq poi fai come vuoi, e poi trai le tue conclusioni.

  8. #53
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Bella Ghib

    ti ho scritto un pm hai letto?

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    e allora non ti serve nessun integratore, sei agli inizi e non hai un piano alimentare, puoi farne benissimo a meno (degli integratori), per la questione del bilancino....ok magari non pesare tutto se proprio ti crea problemi però una misura "devi" dartela, e cmq armati di pazienza.
    Cmq non pesi la roba e magari prendi proteine in polvere....ok cmq son scelte, liberissimo di fare come meglio credi

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Per Sajan..

    Hai ragione.. sono ignorante.. e ne capisco poco.. anzi pochissimo, ma circa 3 anni fa ho fatto 3 mesi di palestra.. oltre ad allenarmi a calcio.. mangiando normalmente (molto meno di adesso). in palestra mi allenavo molto ma molto meno seriamente di come stò facendo ora.. ma ho avuto la brillante idea di provare la creatina.. mangiavo uguale, mi allenavo praticamente tutti i giorni eppure in 3 mesi ho messo su 6 kg.. con la stessa identica percentuale di massa grassa.. peccato però che in una partità dopo l'ennesimo scatto, mi sono strappato (non stirato o contrattura) e per qualche mese addio calcio e palestra. ho vuotato la creatina che mi era rimasta nel §75 e ci ho fatto su una croce! però senza sforzarmi a controllare il mangiare avevo comunque ottenuto dei risultati, e anche ad occhi quando mi specchiamo mi vedevo irrobustito. e lo vedevano anche altre persone che magari non avevo più visto da qualche mese. peccato che però ero solo gonfio d'acqua..
    Questa è la mia esperienza, siete liberi dio crederci oppure no, ma è stato proprio così. ho voluto provare a scegliere la strada più rapida e comoda e c'ho sbattuto il muso di brutto, e ora quando ci penso mi sento uno stupido..

    ora però il discorso è diverso.. io pensavo e penso che qualche integratore, visto che faccio fatica a mangiare in ufficio mi possa essere utile. non di certo per giungere prima al peso stabilito. ah.. poi per intenderci.. tanto per dare l'idea che mi diverto si in palestra ma non sono un "patito", io voglio arrivare a quel peso proprio per la spiaggia! si lo sò che è un discorso molto triste, stupido, e magari anche narcisistico (cosa che non sono, ma più che altro ho il complesso di essere troopo magro, e per me lo sono) ma io in palestra vado per quello. certo in estate allenerò anche le gambe per aver maggior forza esplosiva il prossimo anno, ma ora il mio obiettivo è quello di arrivare in uno stato decoroso in spiaggia! e questo stato ripeto non deve essere da mr olympia..

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Ghiblin
    Per Sajan..

    Hai ragione.. sono ignorante.. e ne capisco poco.. anzi
    già rendersene conto è sinonimo di umiltà e di intelligenza...

    pochissimo, ma circa 3 anni fa ho fatto 3 mesi di palestra.. oltre ad allenarmi a calcio.. mangiando normalmente (molto meno di adesso). in palestra mi allenavo molto ma molto meno seriamente di come stò facendo ora.. ma ho avuto la brillante idea di provare la creatina..
    ecco cosa intende spesso Sajan quando parla di essere "contrario" ad un determinato uso di integratori....


    mangiavo uguale, mi allenavo praticamente tutti i giorni eppure in 3 mesi ho messo su 6 kg.. con la stessa identica percentuale di massa grassa..peccato che però ero solo gonfio d'acqua..ora però il discorso è diverso.. io pensavo e penso che qualche integratore, visto che faccio fatica a mangiare in ufficio mi possa essere utile. non di certo per giungere prima al peso stabilito. ah.. poi per intenderci.. tanto per dare l'idea che mi diverto si in palestra ma non sono un "patito", io voglio arrivare a quel peso proprio per la spiaggia!

    per quello che cerchi basta slo un po' di buona volontà....spesso gli integratori non ti aiutano sotto questo aspetto di ricerca di qualità.....

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Cap, lo sò pure io che ero solo acqua, dopo 40-50 giorni di stop avevo perso 7 kg.. non sono pochi.. aparte che però in quel periodo sono anche sto operato. si certo, io ho fatto un caxxxta a prendere la creatina quando non sapevo neanche cosa fosse.. ma mi è servita da lezione. oggi infatti l'idea di riprovare a prenderla come integratore ad un buon programma e ad una dieta giusta non mi è passata per la mente. non sò se hai presente il fatto che praticamente mi allno 5 giorni alla settimana... e che quindi o mi alimento in modo semiperfetto o rischio di diminuire invece di aumentare.. buonavolontà ne ho, è che mica posso di tutto di più davanti al pc.. purtroppo. devo cercare di far quadrare un pò tutto.. alimentazione, lavoro, allenamento, riposo.. ecc.

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ti capisco benissimo....anche io per un periodo ho abbinato la palestra ad un altro sport (basket) e mi allenavo 5 giorni a settimana....e senza ne intregratori ne creatina il fisico da spiaggia si mantiene...

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    uhm.. questo mi consola
    se non fosse che io non devo mantenere un bel niente...§#e
    purtroppo devo ancora costruire.. e luglio è vicinissimo. come al solito e in tutte le cose mi riduco sempre all'ultimo minuto..

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ..Che cosa significa..
    Cap, lo sò pure io che ero solo acqua, dopo 40-50 giorni di stop avevo perso 7 kg.. non sono pochi..
    Noi..esseri umani intendo, siamo composti dal 65-75 % di acqua..nei nostri muscoli c e circa il 65-70 %..quindi..e logico che nei tuoi muscoli c era molta acqua...e normale
    Se in 3 mesi hai messo su 6 Kg. voglio pure io la Creatina che hai usato..se fai 40-50 giorni di stop + operazione e normale una perdita di peso..non penso che sia dovuto "solo"al fatto che non usavi piu la Creatina...
    Vigoroso

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home