Pagina 8 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 153

Discussione: Diario di Gio

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Bene, bravo Gio...vedo che la scaletta con i grassi funziona bene
    Unico appunto.....cerca di metter su un po' di colore

  2. #107
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    bravo gio vai così

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    caxxo serata da dimenticare...non riporto i dettagli altrimenti mi insultate...cmq ho dovuto prendere del ghiaccio dal congelatore eheheh va bè....stò poco sopra i 91 ma sopra rispetto a prima mi vedo molto meno pieno, in compenso in questi mesi le gambe son cresciute benino.....continuo così..altra settimana di forza....tempo di finire questo programma e se tutto va bene dovrei essere ok...eheheh vediamo se ho ragione o no...per il colore domani vado al mare Pas eheheh al concerto quand'è che andiamo allora? Firenze o Roma ? hihihi la scaletta proseguirà per adesso ho solo spostato 20 gr di carbo dalla cena al pranzo....e un ulteriore passetto l'ho fatto.

  4. #109
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ma non mangi troppo poco?

  5. #110
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    caxxo serata da dimenticare...non riporto i dettagli altrimenti mi insultate...cmq ho dovuto prendere del ghiaccio dal congelatore eheheh va bè....stò poco sopra i 91 ma sopra rispetto a prima mi vedo molto meno pieno, in compenso in questi mesi le gambe son cresciute benino.....continuo così..altra settimana di forza....tempo di finire questo programma e se tutto va bene dovrei essere ok...eheheh vediamo se ho ragione o no...per il colore domani vado al mare Pas eheheh al concerto quand'è che andiamo allora? Firenze o Roma ? hihihi la scaletta proseguirà per adesso ho solo spostato 20 gr di carbo dalla cena al pranzo....e un ulteriore passetto l'ho fatto.
    boh non sembra però ho visto solo la foto del periodo in cui avevi scritto di essere al top..
    e per la dieta non so ma se ti trovi bene e in più sposti i carbo dalla cena significa che lavorando con grassi altini e abbassando e spostando carbo stai andando bene .

    ma la tua dieta intera com'è?

    e beato te che vai al mare!!!!!!!!!!

  6. #111
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    gio tu in pompaggio come divideresti i gruppi muscolari in una split a 4?ho visto che in precedenza hai fatto:
    gambe
    petto
    dorso spalle
    bic tric
    lo chiedo x' vorrei un tuo consiglio dato che io solitamente facevo
    gambe
    spalle
    dorso tric
    petto bic
    però mi viene il dubbio che forse così facendo vado a toccaretroppo spesso i deltoidi,specialmente con l'elevato volume del pompaggio,tu che dici?vorrei un accoppiamento che almeno per i gruppi più importanti crei poche sovrapposizioni.dato che hai scritto che avevi intenzione di fare un pompaggio più voluminoso come li dividerai i gruppi?io ho scelto una 4 split proprio x il volume elevato e la voglia di far allenamenti non troppo lunghi.
    Ultima modifica di baba; 14-06-2004 alle 10:41 PM

  7. #112
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Guarda inizio oggi il pompaggio purtroppo per forza (dovevo fare una settimana di forza e poi lo scarico ma è saltata...dolori alla caviglia).....comunque la suddivisione lascio quella:
    petto addome,
    braccia,
    riposo,
    dorsali spalle
    gambe ancora addome (anche se le gambe volevo metterle a inizio settimana...ma devo farle riposare qualche giorno aimé).

  8. #113
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    mi dispiace spero niente di grave soprattutto visto quello che hai già passato.
    sai che ti dico magari la provo anche io la prossima sett così rialleno 2 volte indiret e 1 diret le braccia che però hanno capacità di recupero maggiore mentre le spalle le chiami in causa 2volte 1 diret 1 indiret che forse è meglio..che ne pensi?
    hai scelto questa suddivisione x qualche motivo particolare?sai sto cercando la quadratura del cerchio per la suddivisione per il pompaggio diciamo che le braccia sono il gruppo che riesco a far crescere meglio mentre le spalle volevo cercare di allenarle bene ma forse con quella scheda rischiavo di chiamarle in causa troppo(2 volte indirett e 1 dirett)specialmente con l'alto volume..si credo che proverò la tua almeno alleno con le braccia al top petto e dorso e spalle e alla fine della sett le braccia che han già subito un lavoro indirett..

    ho letto della tua intenzione di alzare il volume in pompaggio e in intensità?o stai tenendo ancora le 10 serie per i grandi muscoli in pompaggio e le 7 in intensità?
    scusa se spesso ti inzozzo il diario
    ciao
    Ultima modifica di baba; 15-06-2004 alle 10:35 PM

  9. #114
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    gio volevo chiederti nella routine di pompaggio per il dorso dato che fai rowing,lat,pulley,pullover ..per pulley intendi al cavo alto o basso?

    e divertiti con i dream io ho degli splendidi ricordi legati all'album di another day..e anche a quello successivo poi però li ho persi di vista han cambiato genere o son rimasti fedeli?
    Ultima modifica di baba; 16-06-2004 alle 09:17 PM

  10. #115
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè diciamo che un album non era il max ma poi si son subito riupresi eheheh, per il resto pulley basso, ho iniziato pompaggio così :

    1° giorno - Petto
    Panca piana 15-12-12-10
    spinte su inclinata 12-12-10
    bench press 10-10-10
    Croci 3 x 10
    croci ai cavi 3 x 10

    2° Giorno - Braccia in superset (ogni tanto lo faccio e lo trovo fenomenale)
    Curl in piedi 15-12-12-10 superset con french press stesse rep.
    PAnca scott 12-12-12 superset push down 15-12-12
    Manubri a martello 12-10-10 superset cavo alto dietro la testa 12-12-12

    domani farò dorsali-spalle:
    rematore 15-12-12-10
    trazioni 3x8
    Rowing 12-12-10
    lat machine avanti 12-10-10
    e forse forse anche un paio di serie di pull over
    Lento avanti 15-12-12-10
    alzate laterali 15-12-12-10
    alzate a 90 12-10-10

    le gambe porcacc... mi tocca saltarle questa settimana farò al massimo leg curl e lèggecstènscion questo giro ho alzato un bel pò il volume rispetto al solito...vedremo...

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    pensi solo a pompare o cerchi anche il cedimento nell'ultima serie?

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    L'ultima dei primi due esercizi si, per il resto cmq le serie son tutte tirate....devo dire che ieri e l'altro ieri son riuscito a concentrarmi molto bene a ogni rep...e si è sentita la differenza.....la sottovalutavo stà cosa, invece ho lavorato proprio sulla contrazione, ho abbassato anche un pò i carichi di conseguenza ma stica... son soddisfatto

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    le braccia in superset le facevo pure io tempo fa ed ero salito di brutto coi carichi, una figata! solo che avevo preso a farle sempre così e non crescevano cmq di un millimetro.
    non ci avevo pensato alla seduta di sole braccia in effetti in pompaggio potrei fare così... lunedì Gambe, martedì braccia, giovedì dorsali-spalle, sabato petto così tra le sedute pesanti avrei più recupero
    e poi attaccare le braccia ogni volta nelle altre sedute cozzava sempre in qualche modo con petto dorsali e spalle, es. coi dorsali facevo pure tricipiti quindi non potevo certo fare lento con le spalle e mi toccava metterle in una seduta a parte, stesso discorso x gli altri gruppi
    vabbè la smetto di sporcare, ciao

  14. #119
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    é una soluzione che in pompaggio mi piace, visto anche che bene o male il volume alto ti porta a tempi più lunghi, quindi cerco di gestire un pò la cosa come meglio posso, specie con 4 sedute settimanali che ho in mente, che sporchi, tranquillo, caxxo ti frega

  15. #120
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    io non so credo che terrò ancora un basso volume sulle 10-11 poi vediamo alla fine sono ancora molto magro e ho bisogno di crescere bene quindi credo di non potermelo ancora permettere un volume simile.
    Ultima modifica di baba; 17-06-2004 alle 02:19 PM

Discussioni Simili

  1. DOmande per Gio
    Di CAP nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-07-2003, 04:57 PM
  2. per 4ca , gio' e conoscitori dell 'alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 12:03 AM
  3. X Gio': Come Prendere Bcaa???
    Di bacci nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-07-2003, 01:17 AM
  4. per gio' e 4ca consigli ,
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-2003, 07:51 AM
  5. Monoset, cedimento o no? (X 4Ca, Jim , BBhp, Shawn, Gio, Natural & C.)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 05:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home