Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Domanda generale

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ma per me ti puoi BERE TUTTI I FRULLATI KE VUOI....sai ke mi FREGA....ahahahah

    Io controbatto le vs. affermazione per le anime pie che leggono...e che non sono "contaminate" da riviste, guru e sapientoni vari...

    E infatti mi bevo tutti i frullati che voglio..non ti preoccupare
    le uova ..le lascio a te..
    Vigoroso

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    vigoroso xké tu e mximuss che pensa di avere 80 kg di massa magra non confrontate i prezzi dei vs integratori....magari potete fare cose egregie insieme...§83....risparmiare....guadagnare
    ..guarda che anche se ci mettiamo insieme..il risparmio c e ugualmente...e ci guadagnamo pure..
    Vigoroso

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Eccoli i soliti che non hanno niente altro da dire....

    MA io mi domando e DICO, tra te (REVOLUTION) e il TUO fido SCUDIERO (Vigor...) possibile non se ne cavi un post che non abbia qualche scopo SUBDOLAMENTE commerciale?

    Mi sembri UGUALE UGUALE ad un mio AFFEZZIONATO AMICO che SI CHIAMA ARABAINFELICE

    Ma che vai farneticando ho letto solo 3 o 4 dei tuoi interventi e l'unica cosa chiara e che ti interessa VENDERE!

    Ma comprati un banner! Magari BB ti fa uno sconto...avete preso l'abitudine, dato il successo e la LINEARITA' e la CORRETTEZZA di questo forum, di venire a sugerire indiscriminatamente questo integratore e quell'altro TRALASCIANDO LA COSA + IMPORTANTE che la maggior PARTE DI CHI SCRIVE non ha nemmeno la MINIMA IDEA di ALLENAMENTO e NUTRIZIONE.

    E soprattutto CONFONDENDO, in linea con le direttive delle aziende, un messaggio FONDAMENTALE:
    Gli integratori INTEGRANO non sostituiscono!
    1 vedi da qualche parte scritto comprate la mia crema abs-69 che è una bomba per la definizone?

    no

    rispondiamo solo agli utenti e diciamo solo quello che ci chiedono, quello che non fanno gli iscritti anziani limitandosi solo a chidere post con risposta leggi qui leggi la sinceramente se io mi forzassi a scrivere meza pagina bella dettagliata e poi mi venisse chiuso il post mi incazzerei....

    Che storia sarebbe che hai letto 4 post e mi interesa solo vendere? guarda che i miei prodotti si troveranno nella farma ecc
    io sono qui solo perche' kmi piace molto rispondere alla gente
    e metto a disposizione il mio sapere nel campo che prediligo "integrazione" se poi uno acquista i miei prodotti tanto meglio altrimenti fa nulla....

    Con gente come te bisognerebbe dimostrarsi superiore e neanche risponderti

    integratori non sostituiscono esatto compensano le varie mancanze o per ignoranza o per non avere voglia o perche' non si hanno le possibilità.

    adesso mi leggo gli altri post e prima ddi parlarevedi di leggerteli tutti i miei post

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    caro gio

    < Già poi applicate anche il 10% di sconto agli iscritti ....

    nn vedo cosa centri questa frasetta

    non vedo cosa ti interessi quello che facio con la mia azienda

    le vuoi pagare tu le fatture per caso?

    chi mi sta simpatico per quello che posso lo aiuto

    in questo sito non avrebbe senso fare una partnership

    infatti non l'ho scritto

    nella mia firma quando la metto c'e solo il mio nome cognome

    perche' non amo nascordemi dietro false identità,

    allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire...

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ...e metto a disposizione il mio sapere nel campo che prediligo "integrazione" se poi uno acquista i miei prodotti tanto meglio altrimenti fa nulla....
    beato te che puoi permetterti di lavorare per passione!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    quando ci si mette passione i frutti arrivano....

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by elba
    beato te che puoi permetterti di lavorare per passione!
    Beh..certo fare della propria passione anche una professione e molto bello...purtroppo pure io..come te ( mi pare di capire)per ora non ci sono riuscito..
    Vigoroso

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire...
    Questa cosa non è vera le risposte ci sono, solo che non avete voglia di cercarle e quando lo fate non corrispondono al vostro modo di pensare...Questo non implica assolutamente che le risposte date siano sbagliate ( e nemmeno corrette), solamente divergenti da come la pensate voi...
    rispondiamo solo agli utenti e diciamo solo quello che ci chiedono, quello che non fanno gli iscritti anziani limitandosi solo a chidere post con risposta leggi qui leggi la sinceramente se io mi forzassi a scrivere meza pagina bella dettagliata e poi mi venisse chiuso il post mi incazzerei....
    io sono qui solo perche' kmi piace molto rispondere alla gente
    e metto a disposizione il mio sapere nel campo che prediligo "integrazione" se poi uno acquista i miei prodotti tanto meglio altrimenti fa nulla....
    siete qua da pochi giorni e già sapete come vanno le cose, i miei complimenti.
    Non si possono ripetere le cose all'infinito e ti assicuro da utente anziano che molti utenti lo hanno fatto centinaia di volte dimostrando più pazienza di quanta intelligenza invece denotano certe domande, poste solo per la briga di non cercare sul forum... Questa cosa ti è già stata spiegata più volte ma continui a non volerla capire. Visto che si tira in ballo la passione aggiungo che la maggior parte degli utenti "anziani" criticati è qui da moltissimo tempo (esisteva anche un vecchio forum) e dedica il proprio tempo libero per la passione del bodybuilding senza guadagnarci nulla...


    p.s. usiamolo questo quote

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire...
    Non sappiamo cos dire? non vi siete presi ennche la briga di leggere i vecchi post e di sapere chi erano le persone che rispondevano....ma ti rendi conto???? ma dai......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire..
    Spiacenti, su questo punto non è che non mi trovate concorde, non ci sto....il che è molto diverso. Innanzittuo è buona regola in qualsiasi community leggere e non replicare, almeno all'inzio, per comprenderne le politiche di funzionamento, le regole, gli utentii e quant'altro, quindi quando si interviene si dovrebbe avere capito questo od almeno in parte....evitando ad esempio ogni volta che un moderatore sistemi il quote di qualcuno, perchè questo richiede un lavoro supplementare da parte nostra.

    In secondo luogo è una mancanza di ripsetto nei confronti dei gestori del forum e nei confonti di chi, ha messo il proprio tempo libero a disposizione del forum, senza nulla pretendere o chiedere, e mi rifersico sopratutto ad Alessandro Komadina, Armando Vinci e gli altri che di esperienza ne hanno più di chiunque altro, quindi basterbbe fare una ricerca per capire chi sono gli interlocutori che talvolta sono dietro un nick, e non dire che non forniamo risposte, perchè in 50.000 thread se ne sono date molte, anche motivate, motivate sopratutto sul pratico, e se vale l'esperienza a questo punto nessuno dovrebbe più replòicare ma laggere quello che dicono certi personaggi.....questo non viene fatto, perchè una community vuole per natura che ci siano pareri concordi e discordi, punti interessanti e nuovi su cui discutere e nessuno su un piedistallo, neanche chi potrebbe farlo tra tanti "utenti normali" almeno nel settore del bodybuilding.....però si richiede il rispetto, si richiede di evitare frasi non veritiere e motivate, sopratutto da chi è appena arrivato e non ha voglia ne il tempo di partecipare in questo senso.

    Per tale motivo, se queste sono le vostre premesse, spiacenti, ma queste non sono le nostre politiche di gestione, da sempre trasparenti nei confronti degli utenti e liberi da ogni pressione, per cui non è gradita una partecipazione al solo scopo di fare critica grauita e non veritiera.

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non tocco integratori da 4 anni ma vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che hanno scritto diciamo "sostenendoli", o meglio non accusandoli di essere il male commerciale del nuovo millennio. In particolare mi riferisco a maximuss, che ha fornito risposte equilibrate e non improntate all'integralismo ma più al buon senso, così come mi sembra abbia fatto vigoroso e anche frank leone.
    Mi sembra che sia stato assodato da entrambe le parti che gli integratori non sono nè indispensabili nè insostituibili x ottenere ottimi risultati, ma che in determinate casistiche (motivi di tempo, praticità e chi più ne ha più ne metta) la loro assunzione possa tornare utile.
    Onestamente la politica del forum sta diventando PESANTE, non si può dar contro subito a chiunque dica o chieda qualcosa su un integratore, e lo dico con cognizione di causa perchè non mi sono iscritto ieri e non sono uno che ha letto due post. Direi che si debbano evitare uscite integraliste da ambo le parti, visto che un dialogo equilibrato è più utile a tutti e due...e magari evitare sempre le solite frecciatine accusando di fini commerciali gente che nemmeno si conosce.
    In ultimo...jarod...non scrivi un post sensato da un secolo, gli ultimi sono solamente ammassi di faccine buffe e caps lock bloccati sul maiuscolo con cui o accusi di commerciare integratori o semplicemente sbeffeggi il post di un altro, quindi direi che tali post sono ampiamente superflui ed evitabili. Ad esempio, quotare la frase
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by maximuss
    Ma nemmeno il messaggio che ALCUNI integratori non servono a nulla se inseriti in una buona dieta e in un buon allenamento...... è questo che non riesci a capire.
    --------------------------------------------------------------------------------
    mettendoci una faccina sotto che esplode senza motivare niente è un comportamento infantile che porta soltanto a dare fastidio alla gente...penso che in questo thread hai dato più fastidio tu con tali comportamenti che altre uscite poco eleganti lette.

  13. #43
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    vigoroso xké tu e mximuss che pensa di avere 80 kg di massa magra non confrontate i prezzi dei vs integratori....magari potete fare cose egregie insieme...§83....risparmiare....guadagnare
    Guarda, da queste affermazioni che fai significa che veramente non sai più che dire (se mai l'hai saputo) ragion per cui visto che viaggiamo su livelli differenti non penso che abbiamo più nulla da dirci io e te, io non vendo integratori e non c'entro nulla con chi li vende, perciò evita di fare battutine del cavolo che non c'entrano nulla. Come ti ho già detto preferisco parlare con chi un pò conosce gli argomenti piuttosto che con chi è stato programmato da altri per ripetere sempre le solite cose....... per te ogni persona che usa gli integratori ed è favorevole ad un uso intelligente di essi è un venditore o ha interessi in merito..... bene, continua allora così a salvare le povere anime pie che vengono sul forum e vengono portate sulla strada della perdizione da chi consiglia loro per praticità e per alcuni vantaggi che ne derivano, un uso intelligente di alcuni integratori.

    Mi raccomando però, continua sempre a parlare per sentito dire e non aprirti mai un libro di chimica, biologia o fisiologia per vedere se quello che dici è una cazzata o no, continua sempre a parlare con i discorsi degli altri per non far fatica ad aprire un libro e ad informarti per conto tuo......... ti lascio al tuo mondo di petti di pollo e di latte e latticini da evitare che se no fanno male, preferisco parlare con chi ha le basi teoriche e pratiche per farlo o con chi ne sa molto più di me (anche se magari lòa pensa in modo diverso)

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    In ultimo...jarod...non scrivi un post sensato da un secolo, gli ultimi sono solamente ammassi di faccine buffe e caps lock bloccati sul maiuscolo con cui o accusi di commerciare integratori o semplicemente sbeffeggi il post di un altro, quindi direi che tali post sono ampiamente superflui ed evitabili.
    Io SCRIVO e DICO cio che mi PARE e COME MI PARE e l'unica cosa di cui devo aver rispetto è il REGOLAMENTO della comuntiy.
    Se nn lo faccio sarà l'amministratore a bannarmi o a editare il mio post. Quindi la tua opinione vale la mia e nulla +.

    Originally posted by Alex1981

    Ad esempio, quotare la frase
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by maximuss
    Ma nemmeno il messaggio che ALCUNI integratori non servono a nulla se inseriti in una buona dieta e in un buon allenamento...... è questo che non riesci a capire.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Probabilmente non ha letto tutto il 3d altrimenti non avresti scritto il pezzo in quote. Tu che sei un utente + anziano sai bene la posizione (la linea come la chiami tu) di alcuni di noi che non è CONTRO gli INTEGRATORI a prescindere per esempio l'inegrazione di sali minerali ecc.
    Il mio boom era per sottolineare l'ovvietà di quella frase che altro non era che un luogo comune! Come mai tu non hai capito l'ironia di quel boom? Mah....

    Originally posted by Alex1981
    ...penso che in questo thread hai dato più fastidio tu con tali comportamenti che altre uscite poco eleganti lette.
    Esiste un pulsante di ignore...usalo cosi non li leggi i miei post.
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #45
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Guarda, da queste affermazioni che fai significa che veramente non sai più che dire (se mai l'hai saputo) ragion per cui visto che viaggiamo su livelli differenti non penso che abbiamo più nulla da dirci io e te
    Non le leggere le mie repliche; come ti ho già detto in passato quando parlavi della tua massa magra non sono per te ma per chi legge io dico cose differenti dalle tue. Ti da fastidio?
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. postura generale
    Di gigi07 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-12-2006, 06:57 PM
  2. Distribuzione carne(e fonti proteiche in generale)
    Di Ferro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-06-2006, 01:05 PM
  3. Appena registrato, prova generale
    Di Malaga nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-2006, 08:14 PM
  4. Grassi (in generale)
    Di maxkb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-12-2005, 05:03 PM
  5. Consiglio in generale e su creatina
    Di fireball nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-2003, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home