Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Animal PUMP

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Allora devas come ti è sembrato il primo wo con animal pump?

  2. #47
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Allora devas come ti è sembrato il primo wo con animal pump?
    allora...di ritorno or ora dalla gym ove ho consumato il mio solito allenamento del Mercoledì...accompagnato stavolta "dall'animale" (e vai Tattoos, pane per i tuoi denti... )...ragazzi non è una gabola, rendi di brutto e a fine serie senti i fiumi nelle vene e una senzazione di gonfiore super gasante!
    Davvero non me lo aspettavo, tra l'altro è da lunedì che dormo poco e mangio da schifo (causa lavoro) quindi è stata una sorpresa! ma ciò che mi ha stupito maggiormente è stata la resa, praticamente se usavo i soliti pesi me li mangiavo...alla lat per esempio ho aggiunto una piastra e ho terminato le mie rep senza problemi, pur sempre spremendo tutto ovviamente... Ora vedremo Venerdì cosa succede (e soprattutto domattina se riesco ad alzarmi dal letto...) se il tutto si ripete davvero è un prodotto da consigliare!

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    L'avevo detto io!!!!
    AHahahahahahahahahah!!! Aspetta il 14 giorno Sulle gameb io facevo faville!!!! Squatti come una bestia.

  4. #49
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    ps..lo devo prendere 30 minuti pre wo e una intera bustina??? solo nei giorni di allenamento§????
    Ti dicono di prenderlo 30 min pre w/o e nei giorni di riposo la mattina appena sveglio a stomaco vuoto...ma discutendo della cosa siamo arrivati alla conclusione che solo nei giorni di w/o va comunque bene...(e dura il doppio...

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    sono 9 pillole a pacco quindi facci l'abitudine

  6. #51
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    anche io sento questa sensazione di "su di giri" prendendo 2-3 tazze di caffè abbondanti prima dell'allenamento!

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Ke centra?
    Io qui non si parla di su di giri ma di pump, due cose molto differenti.
    Io nonostante prenda 4 tazzine di espresso prima dell'allenamento non sento niente solo un bruciore allo stomaco, fortuna che c'e' la citrosodina! LOL, ok basta spam, buonanotte.

  8. #53
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    anche io sento questa sensazione di "su di giri" prendendo 2-3 tazze di caffè abbondanti prima dell'allenamento!
    ...si ma con 2 o 3 tazzedi caffè il cuore ti fa la break dance...e non è bello!

    orsù, provatelo e vedrete...è un prodottino che ha nei suoi effetti un non so che di ludico, ma ne vale la pena

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma nn e' ke tutta sta energia e' data dalle varie xantine tipo caffeina e theobromina?

    Poi associare creatina arginina ecc.. insieme a quella botta di caffeina nn e' il max secondo me...

    Ma i DOMS sono maggiori?

    Uguali?

    nn si potebbe andare facilmente in sovrallenamento?

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Ragai posso dirlo?!
    Ma che palle questo sovrallenamento!!!
    Tutti qui a non fare niente di piu del necessario senno il muscolo si mangia da solo!!
    Voi non avete idea di cio che dovremmo fare per andare in sovrallenamento!!!
    Alduzzo, fai 4 ore di pesi al giorno? No? bene, non sei in sovrallenamento!

    Scusate lo sfogo, ma veramente!!! Ragazzi andiamo in palestra non all'ospizio!! Sporchiamoci un po le mani!

    Io che facevo 5 ore di nuoto al giorno sei giorni a settimane che sarei dovuto diventare!?!? Un anoressico!? Veramente, guardate chi si allena seriamente (non sto parlando di me) e non chi vi dice di stare a casa tutto il tempo e non fare quella serie in piu senno il vostro corpo crolla!
    Ultima modifica di Sfondry; 10-05-2007 alle 04:35 PM Motivo: un sacco di typos

  11. #56
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    guarda ke il catabolismo muscolare e' la cosa ke meno mi da fastidio nel sovrallenamento....

    Mi spiace contraddirti ma e' molto + facile sovrallenarsi ke sottoallenarsi... Xke' ki vuole raggiungere un obbiettivo, e in questo caso la massa, tende ad allenarsi + intensamente ke puo', trascurando un corretto recupero...

    Io mi sono sovrallenato + volte e nn e' bello...

    Ognuno ha le proprie capacita' di recupero!

    5 ore di nuoto al giorno x 6 giorni alla settimana? mah.....

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Capisco cio che vuoi dire, cmq tu vai a chiedere in qualunque squadra di nuot agonistico serio, d'estate solitamente ci si allena 2 ore e mezza la mattina e idem il pomeriggio. da lunedi a sabato, domenica riposo, poi una volta al mese c'era la gara e li si dava il massimo.

    Per recuperare basta dormire regolarmente 8 o+ ore al giorno e mangiare sano.
    Sinceramente non so se crederti quando dici di esserti sovrallenato, visto che il sovrallenamento avviene dopo periodi molto lunghi di tempo in cui il corpo viene sottoposto a stress altissimo senza dargli riposo o debiti rifornimenti energetici.
    La possibilità che qualcuno si sovralleni in palestra a livelli amatoriali è quasi zero. Ci si puo allenare male, e aver dooms per giorni e gironi ma quello non è sovrallenamento.

  13. #58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    beh tu nn credi a me ke dico di essermi sovrallenato e io devo credere a te ke dici ke ti allenavi 5 ore al giorno 6 giorni su 7.... prova a farlo per qualke mese e poi vediamo se non ti sovralleni.
    Comunque con il nuoto non si raggiunge l'intensita' ke si raggiunge con la ghisa.

    scusa perche' ai livelli amatoriali il riskio di cadere in sovrallenamento e' quasi a 0?
    Il riskio c'e' solo se gareggio allora?

    Non ha senso quello ke dici... io posso anke allenarmi + intensamente di un bb pro... nn vuol dire ke xke' nn faccio gare, in palestra ci vado a cazzeggiare.

    Non conosci i miei allenamenti e nn puoi dire ke nn credi ke io sia andato in overtraining.
    Anke xke' farei + bella figura a dire ke recupero come un toro no? piuttosto ke sono debole e devo recuperare d +..

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devas Visualizza Messaggio
    ...si ma con 2 o 3 tazzedi caffè il cuore ti fa la break dance...e non è bello!

    orsù, provatelo e vedrete...è un prodottino che ha nei suoi effetti un non so che di ludico, ma ne vale la pena
    ..tra un po' va a finire che son meglio le capsuline colorate del caffè..

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    9

    Molto dubbioso domanda animal pump

    Scusate, ma secondo voi l'animal pump va bene anche in definizione?

    Grazie

Discussioni Simili

  1. Animal stak & Animal m-stak
    Di Nickeva nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2017, 12:55 PM
  2. Vendo Animal Pump e Fierce
    Di superboy^ nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 10:47 AM
  3. Animal Pump Universal
    Di kekko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-05-2008, 07:41 PM
  4. Animal Pump + Animal stack II
    Di Diabolika Resort nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2007, 12:23 AM
  5. Animal Pump e BCAA
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-2007, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home